sole pov's
Eravamo tutti in sala relax in attesa che la puntata inizi.
Ero seduta sulle gradinate della sala relax con lo sguardo basso e gli occhi chiusi.
Sentii una presenza accanto a me.
Aprì gli occhi, e trovai Matthew intento ad osservarmi attentamente.
<<Tutto bene?>> mi chiese guardandomi sorridendo.
Mi limitai ad annuire con il capo passandomi una mano tra i capelli.
<<Sei sicura?>> insistette ancora, abbassandosi sulle ginocchia.
<<Si, è solo che.. ho una brutta sensazione>> sospirai guardandolo <<Ma sarà solo una mia immaginazione>> alzai le spalle.
<<Sicuramente è così>> mi sorrise accarezzandomi i capelli, per poi lasciarmi un bacio tra essi.
Sorrisi involontariamente, e lo abbraccia.
<<Mi era mancato abbracciarti>> mi disse nell'abbraccio sorridendo.
<<Anche a me>> sospirai, odorando il suo profumo <<Mi era mancato anche il tuo profumo>> dissi ridendo
<<Addirittura?>> rise staccandosi dall'abbraccio.
Io mi limitai ad annuire sorridendo a pena.
***
Come previsto, il mio intuito non sbaglia mai.
Matthew era in sfida.
Risultaterei sciocca se non dicessi che ci sono rimasta male.
<<Avete visto Matthew?>> chiesi a Marisol e Simone, che era seduti sul divano a commentare la puntata di oggi.
<<È in stanza>> mi rispose quest'ultimo guardandomi confusa.
Mi limitai solo a ringraziarlo, per poi dirigermi nella stanza rossa.
Bussai delicatamente alla porta, non ottenendo però, nessuna risposta.
Così entrai, e lo vidi disteso sul letto con un braccio a coprirgli gli occhi.Mi sedetti di fianco a lui togliendogli il braccio da davanti agli occhi.
<<Ei>> sussurai piano guardandolo.
<<Ei>> mi rispose allo stesso modo sorridendomi leggermente.
<<Come stai?>>
Mi sbattei una mano in fronte mentalmente.
È ovvio che sta male, cretina pensai.<<Bè, come dovrei stare? Sono in sfida>> sospirò mettendosi a sedere.
Lo imitai mettendomi a gambe incrociate su letto.
<<Stai tranquillo, sono sicura che la vincerai>> sorrisi
<<Speriamo>>
Sorrisi e lo abbracciai, lasciandogli un bacio tra i capelli.
***
<<Ciao belli>> entrai in cucina salutando i presenti, ovvero Nicholas, Mew e Lil.
<<Ciao bellissima>> mi salutò Mew sorridendo, lasciandomi un bacio sulla guancia.
<<Cosa fate?>> chiesi loro, sedendomi di fianco a quest'ultima.
<<Stavamo commentando la puntata>> mi rispose Lil passandomi un pacco di oreo, che io rifiutai gentilmente.
<<Capito>> annuii con il capo sistemandomi sulla sedia <<A proposito, Matthew ti cercava prima>> mi rivolsi a Mew guardandola.
<<Va bene, grazie>> mi lasciò un bacio tra i capelli alzandosi dalla sedia e raggiungendo Matthew in stanza.
Sospirai poggiando la testa sulla spalla di Lil.
<<Che succede amore?>> mi chiese quest'ultima accarezzandomi delicatamente i capelli.
<<Non lo so neanche io>> sospirai chiudendo gli occhi.
<<Forse lo so io cos'hai>> inziò a parlare Nicholas <<Sei innamorata di lui e non vuoi ammetterlo, semplice>> finì il discorso guardandomi.
Alzai lo sguardo verso di lui alzando un sopracciglio confusa.
<<Non credo di esserlo. E poi anche se fosse, lui è fidanzato con Vale>> tenni a precisare questa cosa, mettendo le mani d'avanti.
<<Mh, sei sicura?>> mi chiese Angela, alzando un sopracciglio facendo un sorriso malizioso.
<<Si>> risposi decisa alzandomi dalla sedia, scompigliando i capelli a Nicholas facendolo sbuffare per poi aggiustarseli.
ciao fiorellini! come va? spero tutto bene!
matthew in sfida raga, ma com'è possibile?
ci sono rimasta di merda 🥲
lasciate una stellina e un commento !
non siate lettori silenziosi 🏃🏻♀️
kiss kiss
aria ☆
STAI LEGGENDO
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA || matthew
De Todo𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘭𝘦 è 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘥à 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. Questa è una storia tra una ragazza, Sole, e un ragazzo, Matthew (non mi dilungo oltre ;) )