<<Sole scendi>> Maria mi risvegliò dai miei pensieri.
Mi alzai dal banchetto, e scesi giù salutando i giudici con un buonpomeriggio e un sorriso sulle labbra.Tolsi l'archetto facendo un pò di fatica.
<<Musica>>
Salì le scale posizionandomi tra il banco di Matthew e Dustin.
Appena la musica partì, iniziai ad attorcigliarmi con un dito, una ciocca di capelli con faccia annoiata, come era prevista nella coreografia.
[fino al minuto 1:02]
A termine della coreografia, andai a posizionarmi tra il banco di Lil e Kumo, guardando quest'ultimo posandogli una mano sulla spalla e ridendo a pena.
Scesi gli ultimi scalini andando a prendere poi l'archetto e indossarlo.
<<Rebecca>> Maria diede parola alla giudice, che nel frattempo mi guardava sorridendo.
<<Mi piace tantissimo la tua energia, tanto è vero che sarei andata anche io al centro palco e avrei ballato con te molto volentieri>> sorrise all'ultima frase.
<<Grazie mille>> la ringraziai facendo un piccolo inchino a mani giunte, sorridendole.
[...]
Classifica di ballo:
1 Dustin
2 Kumo
2 Sofia
2 Sole
3 Marisol
4 Giovanni
5 GaiaSkip time
Tornammo in casetta distrutti.
<<Che puntatona raga>> commentai, andando a posare la sacca, contenente ancora gli indumenti post-puntata, nella stanza verde, dove trovai Gaia distesa sul letto a pancia in giù.
Nel vedere quella scena, sorrisi istintivamente, andando verso di lei per sedermi di fianco.
<<Stai così per Chiara vero?>> le chiesi, accarezzandole la testa.
Lei si limitò solamente ad annuire con il capo.
<<Vuoi che ti lascia da sola?>> le chiesi poi.
La vidi annuire di nuovo.
<<Puoi chiamare Christian e chiedergli di venire qui?>> mi chiese, alzando di poco la testa.
Sorrisi maliziosa, rispondendo con un va bene. Mi alzai dal letto andando alla ricerca del ragazzo.
<<Ah, eccoti qui.>> lo trovai seduto sulla sedia intento a mangiare un panino <<Gaia ti cerca>> arrivai al dunque parlando tranquillamente, facendogli sgranare di poco gli occhi.
<<Fai sul serio?>> mi chiese smettendo di mangiare per un secondo.
Annuì soltanto.
Posò il panino sul piatto alzandosi, lasciandomi un bacio tra i capelli e andando in direzione della stanza verde.
Sorrisi tra me e me.
ciao fiorellini! come va? spero bene!
questa è stata una puntata molto diversa dalle altre; l'eliminazione di Stella e Chiara è stata devastante, specialmente di quest'ultima.
mi dispiace davvero tanto per lei, ma so, che al di fuori della scuola, farà molta strada!
detto questo, ci vediamo domani (forse), con il prossimo capitolo!
non siate lettori silenziosi 🧘🏻♀️
kiss kiss
aria ☆
STAI LEGGENDO
L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA || matthew
Random𝘭𝘦 𝘴𝘧𝘪𝘥𝘦 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘵𝘦, 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘢𝘳𝘭𝘦 è 𝘤𝘪ò 𝘤𝘩𝘦 𝘭𝘦 𝘥à 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢𝘵𝘰. Questa è una storia tra una ragazza, Sole, e un ragazzo, Matthew (non mi dilungo oltre ;) )