Ora tocca a Fiona

177 23 3
                                    

Tra un boccone e l'altro e una sbirciata alla città mi capita di incrociare lo sguardo di Kurapika, divento rossa e guardo qualsiasi altro punto.
≪Senti Fiona... Dove dovremmo andare adesso?≫ a quella chiamata mi giro.
≪Ehm...≫ inizio a grattarmi la nuca dall'imbarazzo ≪Bisognerebbe cercare una persona e poi...≫
≪Poi?≫ insistendo a guardarmi con quei occhi verde acqua stupendi.
Ma non faccio in tempo a continuare che arriva un cameriere, avrà più o meno la nostra età, porta i capelli neri raccolti in un codino basso e alcuni ciuffi di capelli sulla fronte sono biondi.
Mi fissa in modo strano, probabilmente è rimasto colpito dalla mia bellezza
(Io: Se se, come no.), ma osservandolo meglio vedo che vuole provarci con me. Pff, tutto tempo sprecato a me interessa solo Kurapika.
Mentre fisso il moro come per dire "Levati hai perso in partenza." il mio adorato biondino si alza, paga, mi prende per mano e usciamo dal bar. Wow, il suo carattere è diventato mooooolto più interessante rispetto all'esame.
≪Scusa per quel comportamento, ma non potevo sopportare l'idea che quel ragazzo ti fissasse con quei occhi≫ a questa rivelazione il mio viso da bianco latte diventa rosso. È incredibile come Kurapika sia capace di mettermi in imbarazzo.

Rosso come il sangue, rosso come l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora