Quella notizia... Da quanto tempo l'ho aspettata... Finalmente. Sorrido sadicamente e i miei occhi diventano rossi a quella rivelazione, abbasso lo sguardo cercando di non far notare a tutti la mia "strana" felicità.
≪Ti posso fornire tutti dettagli.≫
≪Va bene, ma non oggi.≫ sono troppo di buon umore per ricevere cattive notizie.
≪Ok, ma a questo punto deciderò io il luogo e la data dell'incontro. Ti invierò un messaggio più tardi.≫
≪Mmh... Ok.≫ rialzo il viso e ricomincio a camminare.
≪A domani allora.≫ con tono amichevole.
≪A domani.≫ e riaggancio.
Camminando penso a quale tortura potrei sottoporre lo stupido che finirà sotto le mie grinfie. Potrei squoiarlo vivo, spezzargli le ossa e poi tagliarli la testa, o sennò... Ehm... Si lo so, non sto bene con la testa, ma deve provare lo stesso dolore che ha inflitto a Oliver. Non lo perdonerò mai per quello che ha fatto.
Mentre penso questo, sorridendo come una ebete, non mi rendo conto che sono arrivata ad un semaforo e per poco non finisco sotto un'auto. Sento afferrarmi ad una spalla e trascinata via dalla strada, sto per scatenare tutta la
mia ira su colui che ha osato destarmi da questi pensieri, mi volto e incrociò lo sguardo del mio adorato biondino. Ride all'espressione che trova sul mio viso, un misto tra la rabbia e il sorpreso, e in effetti sono confusa.
≪Come mai ridevi?≫ chiedendomi con un tono così dolce e dandomi un bacio sulla fronte.
Wow, la mia ira si è placata di colpo. Kurapika ha questo effetto su di me?
Gli spiego cosa mi è successo fino ad ora, sa che ho un'informatore, e che attraverso lui posso avere tutto ciò che c'è da sapere riguardo l'assassino di mio fratello, solo come dirgli che è quel pagliaccio psicopatico? Uff... Faccio un bel respiro... Coraggio Fiona.
≪È Hisoka, il mio informatore. Ma ti prego non arrabbiarti~.≫ gli dico supplichevole, rivolgendomi anche con occhi da cucciola sperando davvero che non si arrabbi.
Lui mi abbraccia e ride. Ok, ora sono moooooolto confusa.
≪Non sono arrabbiato, davvero. Sono molto felice che tu ora possa vendicarti, e se vuoi puoi contare sul mio aiuto.≫
E vai, due rivelazioni in un giorno nel giro di pochi minuti, questo è un record.
Riprendo a camminare verso il luogo del mio lavoro, stringendo la mano a Kurapika felice come una Pasqua.
STAI LEGGENDO
Rosso come il sangue, rosso come l'amore
FanfictionSono passati 2 anni da quando Gon, Kurapika, Leorio e Killua hanno partecipato all'esame di Hunter. Ma non hanno più avuto notizie da parte di una certa ragazza. In circostanze strane e macabre la rincontreranno, e tenteranno di ricominciare quel'am...