A come Amore

185 19 2
                                    

Camminiamo per le strade della città sempre piene di vita e colorate fino a che Kurapika non si ferma voltandosi verso di me.
≪Cosa dovremmo fare ora?≫ mi chiede con quel sorriso stupendo.
≪Ehm... Ecco...≫ incomincio a guardare ogni punto possibile per "scappare" al suo sguardo. Ma il biondo non si arrende e mi prende il viso tra le sue mani e mi fissa in cerca di una risposta. Non posso far altro che guardare i suoi occhi stupendi diventando inevitabilmente rossa.
≪Allora?≫ continuando a fissarmi.
La temperatura corporea sale a livelli incredibili e l'unica cosa che riesco a fare è seguire l'istinto. Tanto lo faccio sempre. Una volta in più non fa male. Così rossa come un peperone... Lo bacio. All'inizio lui sembra sorpreso, lo riesco a leggere nei suoi occhi, ma ricambia e quando ci stacchiamo me ne dà un altro.
≪...≫
≪...≫
Nessuno dei due parla restiamo a guardarci, rossi, con la temperatura a mille. Io non oso muovere un muscolo, ora veramente non saprei cosa fare. Non volevo che lui scoprisse la verità, ma poi che cacchio dico, l'ha scoperto ora. Voglio rimanere da sola con lui e basta.
≪Ehm... Senti io i-in verità... V-volevo... RIMANERE DA SOLA CON TE, ECCO COSA. ERA TUTTA UNA SCUSA VENIRE QUI.≫ pronunciando queste parole divento sempre più rossa.
Kurapika mi appoggia la sua fronte alla mia, con le mani tra i miei capelli biondi incrocia i miei occhi verdi e mi bacia, ancora una volta. Rossa come non mai ricambio il suo gesto amorevolmente.

Spazio Autore
Allora? Che ne pensate del bacio tra Fiona e Kurapika? Si si, lo so avrei potuto ritardarlo di un altro capitolo, ma non ce la facevo :3.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto :D. Alla prossima.

Rosso come il sangue, rosso come l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora