Nel frattempo Ron entrò nell'ospedale di Nicolas per andare a trovare i ragazzi.
Tutti erano seduti su delle sedie di plastica dentro a una stanza, e pronti per la cura, poi Ron disse loro: "come vi sentite?".
Veronica rispose: "mi sento bruciare !, ho bisogno di un bagno!".
Tom aggiunse: "oh merda, oh cazzo sto male!, fuoco, signore ha la soluzione?, questo virus si fa sentire".
Ron disse a tutti: "ragazzi è stata una fortuna che io abbia tenuto d'occhio i vostri due amici Rob e Daisy".
"In realtà abbiamo saputo che erano alla festa con voi, non per niente siamo capitati li a prelevarvi".
Le cose erano andate così ovvero nel momento in cui Rob e Daisy avevano sabotato l'allarme al di fuori delle loro case, alcuni minuti dopo esse avevano mandato comunque un messaggio alla sede.
Ron e Pix non appena ebbero ricevuto l'avviso del sabotaggio, si misero a perlustrare attorno a le loro case per capire il motivo della rottura dei sensori, e poi li ripararono.
Purtroppo escluderono che fossero stati Rob e Daisy, credendoli ragazzi con del buonsenso e di conseguenza gli immaginarono a letto, data la tarda ora.
Quindi non suonarono loro il campanello per degli accertamenti, e quello fu uno sbaglio.
Successivamente Ron, dopo essersi soprattutto accertato che i sensori funzionassero nuovamente correttamente, quindi decise di fare un giro per una perlustrazione.
Mentre Pix nel frattempo, si diresse in un'altra direzione.
Innanzitutto prese la macchina e si mise a setacciare tutta la zona nelle vicinanze, per vedere se trovava qualche faccia strana, o una traccia per via del fatto accaduto.
A un tratto in un parcheggio gli apparve una figura famigliare, ovvero di Rob che saliva in macchina per andarsene.
Lo riconobbe subito, ma non ne era certo per il fatto che si trovava in un punto troppo buio.
Poi lo notò andarsene proprio dalla festa, per il motivo che i suoi amici alzarono la mano verso di lui per salutarlo.
Quindi Ron decise d'inoltrarsi subito nel gruppo di ragazzi, chiedendo accertamenti a i suoi amici se fosse lui.
E soprattutto avrebbe riferito loro riguardo il virus.
Successivamente chiamò Pix nell'immediato, dicendole di andare a controllare per sicurezza le famiglie di Rob e Daisy, avendo avuto il sospetto assistendo alla scena.
Non per niente Ron essendo diventato un'agente speciale, non si fece sfuggire nemmeno il fatto di Billi.
Lo capì notando i segni freschi delle gomme su l'asfalto del parcheggio, dove pochi attimi prima si trovavano anche Rob e Daisy.
Poi fatalità prima di arrivare nel luogo incrociò esattamente il maggiolino di Billi, che gli sfrecciò a fianco arrivando fatalità dalla direzione della festa.
Quindi avvisò nuovamente Pix per un ulteriore allarme, spiegandogli della fuga di quella macchina dettandogli i particolari.
Successivamente gli diede delle coordinate, indicandole dove si stava dirigendo per inseguirlo e bloccarlo nell'immediato.
Nel frattempo aveva addirittura già controllato le case di Rob e Daisy.
Pix era una creatura speciale, Ron sapeva dei suoi pregi al di fuori del comune, quindi era certo che sarebbe riuscita a svolgere più incarichi in poco tempo, senza alcuna difficoltà.
STAI LEGGENDO
La Saponetta II - Life after death
HorrorLa storia continua.. dopo l'incidente accaduto nell' episodio precedente, la saponetta tornerà a danneggiare un'altro posto nel mondo a causa di un evento inaspettato. Due amici avranno la sventura di imbattersi nella pericolosa saponetta senza ess...