EPILOGO

130 11 4
                                    

EPILOGO

quattro anni dopo...

La vita mi ha insegnato che le cose belle non hanno mai fine anche se cadono grattacieli, o il mondo o c'è in mezzo una guerra tra lupi mannari, le cose belle vivranno per sempre.
Marissa e Clotilda non si fecero più vedere, stessa cosa Ben, il quale dopo aver creato il nuovo branco: I Jones, subito dopo l'uccisione dei Flores, avvenuta per mano di Victoria, è scappato e non si fece più vedere.
Donnah durante quei quattro anni delusa dal comportamento di Clotilda affondò i problemi nel alcool divenendo come la madre, lasciò Chicago e i cacciatori per vivere in solitudine e morendo in solitudine.
Francis e Zoe dopo due anni si lasciarono, problemi di coppia, in fondo lei era un vampiro e lui un umano, non era possibile.
Francis aveva chiarito con sua sorella Alexa e questo gli bastava, vivevano una vita felice o meglio ci provavano.
Anche Zoe decise di riprendere la sua vita in mano e di ricostruire il rapporto con sua sorella.
L'avevano tenuta nel seminterrato con un paletto nel cuore, Zoe non era riuscita ad ucciderla e già fare quello che aveva fatto l'aveva fatta sentire male.
Così un giorno decise di toglierle quel pugnale nel petto.
Judy non era contenta, per nulla, di quello che Zoe le aveva fatto così scappò via e non si fece più vedere.
Alexa partì per Miami, decise di prendersi del tempo per pensare.
Da un anno passò tre anni della sua vita a cantare per strada, era il suo sogno cantare ed era anche molto brava.
Mark invece alla fine smise di rincorrere la ragazza, anche se inizialmente fu difficile si allontanò da lei e dopo qualche mese dalla partenza di Alexa trovò lavoro presso un bar lì vicino oltre che una ragazza disposta a stare dietro a tutti i suoi drammi, Nina, una giovane ragazza che studiava criminologia alla Chicago State University.
E infine Luke e Victoria.
Loro non si erano proprio lasciati.
Victoria era sopravvissuta a tutto quello grazie all'aiuto di una strega, amica di Donnah.
Quando Luke seppe delle condizioni della ragazza andò in giro per mari e per monti pur di vederla stare bene.
Ormai tutti avevano abbandonato il loro cosiddetto hotel, il loro rifugio, così anche loro due appena furono guariti si recarono a Denver dove Jason viveva con Luna, con la quale si sposò.
Jason nel frattempo era diventato un'altra persona soprattutto quando scoprì di star per diventare padre.
Victoria e Luke finalmente potevano godersi la loro vita insieme senza più il passato o il soprannaturale di mezzo.
Victoria decise di tornare nei marines, mentre Luke non si separò del tutto dal suo vecchio lavoro ma decise di intraprendere la carriera di meccanico diventando il migliore in tutto lo stato.
Insomma ognuno di loro stava vivendo la vita come la si voleva vivere senza che nessuno si mettesse tra loro.
Un nuovo inizio che speravano durasse per sempre.
Sarebbe stato così?

Il volere dei lupi mannariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora