Jeongin era sul divano della casa di Chris. nel frattempo lui era uscito con qualche amico.
la sera si avvicinava, tra poco sarebbe stata l'ora di cena."ma perché ho accettato? ma perché non ne faccio una giusta con quest'uomo" disse Jeongin stendendosi sul divano.
"ci siamo letteralmente accordati per una scopata.. ma non lo fa nessuno" disse ancora Jeongin mettendosi le mani sulla faccia.
"beh, in realtà.." Jeongin si rimise a sedere prima di formulare l'altro pensiero "in realtà, a me farebbe piacere.."
"ma che cazzo dico, è imbarazzante!!" Jeongin non ci capiva più nulla.
"però adesso mi sta venendo una certa ansia per dopo.. perché mi devo andare sempre a mettere in mezzo ai casini?!""però" afferrò un cuscino giallo dall'angolo dal divano "vorrei farlo ancora..."
in quel momento sentì la serratura della porta aprirsi.
"è arrivato""Jeongin!! ti ho comprato una pizza" sentì dire dall'ingresso "beh, non sapevo quale fosse la tua preferita, perciò ho optato per una con i wustel"
Jeongin si alzò dal divano.
davvero gli aveva comprato una pizza?!"hai fatto centro, Christopher. la pizza coi wustel è la mia preferita" disse avvicinandosi a lui con un sorrisetto.
"devo essere davvero un coglione per comportarmi così con lui. devo mantenere la lucidità. solo perché mi ha comprato un pizza non vuol dire che-"
"ci sediamo in salotto, che dici?" Chris interruppe i suoi pensieri.
Jeongin si scosse "ci sta" disse frettolosamente."ho comprato anche qualche birra" disse Chris, guardandolo intensamente negli occhi. poi sorrise "vedi di non ubriacarti come la scorsa sera"
"vedi di non ubriacarti tu piuttosto" esclamó subito il minore
"Jeongin, a differenza tua, io reggo molto l'alcol. se tu dovessi ubriacarti ancora non credo che riuscirei a resisterti se mi chiamerai ancora dad-"
"HO CAPITO, VA BENE. non dirlo, okay" disse Jeongin tappandogli la bocca con le mani.
Chris afferrò delicatamente i polsi del minore e si avvicinò a lui.
"vuoi baciarmi, Jeongin?""al massimo sei tu che vorresti baciarmi"
"hai ragione.."
si avvicinò al minore e gli cinse il fianco con un braccio.
Jeongin prese il suo volto tra le mani e lo baciò profondamente.
quel momento fu lungo, dolce, sembrava che si baciassero come se fossero davvero innamorati.entrambi si separarono dopo che il fiato nei polmoni non finì.
Chris si allontanò di poco e disse a bassa voce "forse dovremmo andare a mangiare.."
"puoi baciarmi ancora?" bisbiglió Jeongin subito dopo.
"come?!"
"baciami ancora"
Chris non aspettò un attimo per rifiondarsi sulle labbra morbide di Jeongin.
il bacio era ancora più bello ed avvolgente del primo.
a Jeongin piaceva sentire il sapore delle labbra di Chris.il maggiore iniziò a lasciare piccoli bacetti umidi sulle guance e sul collo di Jeongin.
Jeongin si tirò giù la zip della felpona che aveva addosso per permettere al suo partner di baciargli il resto del petto.
infatti Chris non si lasciò scappare l'occasione, e iniziò a lasciare baci e morsi sul petto e sui capezzoli del più piccolo.Chris si levó con una mossa agile la maglietta. subito dopo prese in braccio Jeongin e lo fece sedere sul divano vicino a loro.
ripresero a baciarsi, come se il mondo stesse per finire.
le loro labbra non aveva intenzione di staccarsi le une dalle altre.Jeongin si slacció la cintura e fece lo stesso a Chris, che poi levó i jeans e l'intimo ad entrambi.
erano vestiti solo della loro pelle.Chris continuò a baciare ogni pezzo della pelle pallida della pancia di Jeongin.
"perché temporeggi?" disse ad un certo punto il più piccolo "puoi entrare in me, ora, se vuoi"
Chris lo guardò e gli sorrise dolcemente "voglio assaporare il dolce sapore della tua pelle e della tua carne, Jeongin. voglio gustarti, per ora e fin che posso"
gli diede un ultimo bacio sulla fronte "se vuoi, posso farlo adesso. ma, se me lo concedi, ora voglio continuare a baciarti.. non ti piace il fatto che io ti baci?"
"no... mi piace, tanto. le tue labbra sono morbide"
Chris continuò a baciarlo, ancora e ancora, per tanti, lunghissimi minuti. ma arrivò il momento di realizzare il desiderio di Jeongin.Chris penetró nel minore, senza nessun preavviso.
Jeongin sussultó emettendo un piccolo gemito.Chris iniziò con delle spinte lente, ma poco dopo sentiva il bisogno di accelerarle.
non esitó e le spinte si fecero più veloci e profonde.Jeongin gemeva per il piacere misto al leggero dolore provocato dalle spinte veloci. si teneva abbracciato al più grande, con le mani tra i capelli castani.
Chris aveva finalmente trovato il punto debole del minore e iniziò a colpirlo con forza.
Jeongin pronunciava ripetutamente il nome del più grande, dalla sua bocca uscivano gemiti incontrollati.dopo l'ennesima spinta sulla prostata, Jeongin venne sul suo petto e su quello di Chris.
successivamente, Chris venne all'interno del più piccolo, che si sentì pieno del maggiore.Jeongin si stese sul divano respirando affannandosi. Chris si avvicinò a lui e lo avvolse con le sue braccia.
dopo poco, caddero entrambi tra le braccia di Morfeo.
°°°°
spazio autricevorrei scrivere uno spoilerone, ma meglio di no
~Zeta☄️
STAI LEGGENDO
×°nightclub guy°× ^JeonChan^
Fanfictionun giovane ragazzo di nome Yang Jeongin frequenta continuamente una discoteca, annoiandosi per la noia del luogo, fino a quando non incontrerà una persona interessante "come si chiama questa canzone, Jis" urlò Jeongin all'amico per farsi sentire. "...