CAP. 21

166 12 91
                                    

era sera e l'ora di cena si avvicinava.
Jeongin e Chris erano seduti sul divano del salotto del maggiore.

Jeongin era accoccolato tra le gambe del maggiore, Chris lo abbracciava e, di tanto in tanto, gli baciava il capo.

"Jeongin.." disse ad un certo punto Chris.
Jeongin alzò gli occhi per guardare il maggiore.

"mhmh" disse Jeongin.

"ieri, quando sei tornato dallo psicologo, sei sicuro che sia andato tutto bene?" chiese Chris.

Jeongin lo guardò intensamente, serrando le labbra e annuendo.

Chris gli prese le mani "ti prego Jeongin" disse avvicinandosi al volto di Jeongin "dimmi la verità"

"si.. si, va tutto bene" disse Jeongin.

"mi stai mentendo, Jeongin?"

"no... no"

Chris passò una mano sul viso del minore "perché sembravi triste ieri?"

"davvero Chris, te lo giuro. non è successo niente" disse Jeongin sorridendo leggermente.

Chris baciò delicatamente le labbra di Jeongin "se ti è successo qualcosa, ti prego, dimmelo" disse.

Jeongin annuì abbracciando il più grande "non voglio che tu stia male ancora" disse Chris.

passarono pochi minuti e gli stomachi dei due iniziarono a brontolare.

"hai fame Innie?" chiese Chris.

"mangiamo la pizza?" disse Jeongin "ti prego" fece gli occhietti dolci per far intenerire il maggiore.

"uff.. va bene" disse Chris afferrando il telefono, per poi comporre il numero della sua pizzaria preferita.

"salve, vorrei ordinare due pizze ad asporto per stasera alle 10.00" disse Chris.

"che tipo di pizze signore?"

"una capricciosa e..." Chris guardò Jeongin e sussurrò "che pizza vuoi?"

"con i wustel" disse sottovoce Jeongin.

"la tua preferita" disse ancora Chris al minore.

riprese a parlare al ragazzo dall'altra parte del telefono "stavo dicendo.. una capricciosa e una con i wustel"

"perfetto. indirizzo, prego?"

"via **** numero 32"

"grazie mille. le pizze arriveranno tra circa un quarto d'ora"

"grazie a lei, arrivederci" disse Chris per poi chiudere la chiamata.

"tra quanto arrivano le pizze?" chiese Jeongin accoccolandosi sul petto di Chris.

"tra pochissimo" rispose il maggiore abbracciandolo "abbi pazienza, piccolo"

per far passare il tempo, Chris era uscito per comprare qualcosa da bere e Jeongin stava scegliendo che film guardare da Netflix.

ad un certo punto suonò il campanello. Jeongin si diresse alla porta e la aprì.

"buonasera, ecco a voi le vostre pizze" disse come da manuale il fattorino.

"graz-.. aspetti un attimo" disse Jeongin riconoscendo il volto di un ragazzo molto familiare "sei Hwang Hyunjin?!"

il ragazzo fuori alla porta rimase un attimo scioccato "si, sono io.. tu sei?"

"Yang Jeongin" disse il minore "ti conosco perché sei molto famoso nella discoteca della città. sei amico di Lee Minho"

Hyunjin sorrise. si guardò intorno per poi rendersi conto che quella casa era di un suo amico.

×°nightclub guy°× ^JeonChan^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora