"Minnie, ma di Jeongin sai qualcosa?" chiese Felix, sdraiato sul divano del salotto dell'amico mangiando una coppetta di gelato alla Nutella.
"Lix, smettila di mangiare gelato" disse Seungmin abbastanza seccato "siamo in inverno e ti gelerà il cervello"
"va bene mamma" sbuffó Felix sedendosi composto sul divano, continuando a mangiare il suo gelato.
"ma quindi Jeongin" disse Jisung intromettendosi nella conversazione uscendo dal bagno.
"la cosa che io vorrei sapere è perché voi vi siete appropriati di casa mia" disse Seungmin incrociando le braccia.
"i tuoi genitori ti hanno lasciato l'appartamento" disse Felix mangiando una cucchiaiata di gelato.
"ci hanno lasciato" disse Jisung facendo l'occhiolino a Felix.
"vabbè, come volete" sbuffó Seungmin.
"si ma Jeongin!!" disse ancora Jisung.
Seungmin si sedette sul divano "qualche giorno fa mi ha chiamato e mi ha detto che starà per un po' a casa di Christopher" disse marcando il nome del ragazzo.
"ma stai scherzando?!" esclamó Felix, facendo un salto dal divano.
"no, sono serio"
"com'è possibile.. non avevano litigato?" disse confuso Jisung.
"sarà successo qualcosa tra di loro e si saranno riappacificati" ipotizzó Seungmin.
"onestamente non mi va tanto a genio quel ragazzo" disse Felix, che nel frattempo aveva finito il gelato.
"nemmeno a me, ma che ci possiamo fare" disse Seungmin "se a Jeongin sta bene stare con lui, noi dobbiamo accettarlo"
"ma a me non-"
"Felix" lo bloccò Seungmin "dobbiamo rispettare le scelte del nostro amico"
"ma-"
"fammi un piacere Lix, continua a mangiare il gelato"
"siii~"
Seungmin sbuffó "controlla nel freezer, dovrebbe esserci qualche altra scatola"
mentre Felix si alzava dal divano per recuperare altro gelato, Jisung si mise il giubbotto.
"dove vai?" chiese Seungmin.
"ho un appuntamento, dovrei tornare stasera" disse Jisung.
"con Minho-hyung?!" gridó Felix dall'altra stanza.
Jisung arrossì "si!"
"Jis, vi prego, non voglio diventare subito zio" scherzó Felix entrando nel salotto per poi tornare a sedersi sul divano.
"smettila Lix!!" disse Jisung gonfiando le guance.
"se continuerai ad essere così carino, Lee Minho ti cadrà ai piedi" bisbiglió Seungmin.
"dai Minnie, non ti ci mettere anche tu.." disse Jisung aprendo la porta "ci vediamo dopo"
"ciaoo~" dissero in coro Seungmin e Felix.
Jisung si incamminó verso il parchetto dove si era dato appuntamento con Minho.
non ci volle molto per arrivare, e, seduto su una panchina, vide la bellissima figura del maggiore.
i pantaloni neri strappati gli stavano da dio, la camicetta bianca con i primi due bottoni non allacciati metteva in risalto il suo bel collo e il giubbottino di pelle gli dava un tocco di classe che nessuno aveva.
STAI LEGGENDO
×°nightclub guy°× ^JeonChan^
Фанфикun giovane ragazzo di nome Yang Jeongin frequenta continuamente una discoteca, annoiandosi per la noia del luogo, fino a quando non incontrerà una persona interessante "come si chiama questa canzone, Jis" urlò Jeongin all'amico per farsi sentire. "...