Jeongin uscì dalla discoteca ancora un po' scosso.
uscendo vide Felix ancora steso per terra e Jisung steso accanto a lui.
Seungmin non era ancora arrivato."ei Innie, cosa volevano quei due?" chiese Jisung, alzandosi dal marciapiede.
"te lo dico dopo. quando arriva Seungmin" rispose.
dopo pochissimo arrivò Seungmin. uscì dall'auto e prese sottobraccio Felix. "entrate forza" disse con un cenno del capo.
dopo 20 minuti arrivarono a casa dell'autista.
"Seungmin, tra poco torno a casa. non ti dispiace se ti lascio almeno Felix?" chiese Jeongin"Innie, non credere che ti lascio andare da solo nella notte con un Jisung ubriaco. tanto i miei non ci sono da una settimana. non rompete le palle, dormite tutti e tre a casa" disse fermamente Seungmin
, chiudendo la porta a chiave.fecero stendere Felix sul divano e lo coprirono con una copertina.
Jeongin prese dal bagno un secchio blu e lo pose accanto al divano, ancora l'amico dovesse vomitare.i tre ragazzi rimasti si sedettwro attorno al tavolo accanto al divano.
Seungmin prese una lattina di coca e l'aprì."me ne dai un po', Minnie?" chiese Jisung.
"col cazzo. già sei ubriaco" rispose Seungmin.
"Jis" disse subito dopo Jeongin "perché non ti stendi anche tu con Felix?"
"non ho voglia. poi mi dovevi dire quella cosa"
"cosa gli devi dire?" chiese Seungmin al più piccolo del gruppo.
Jeongin iniziò a raccontare tutto quello che Christopher gli aveva detto nella cabina del bagno.
"che cos'è un compagno di letto?" chiese Jisung grattandosi il capo.
"questo Christopher vuole sostanzialmente scopare con Jeongin" disse secco Seungmin.
"oh.." disse Jisung "perché proprio con te?"
"Jis ma che ne so" disse Jeongin "fatto sta che domani lo devo rivedere alla discoteca. devo confermare se voglio fargli da compagno"
"Innie, senti a me" disse Seungmin sospirando e toccando la spalla dell'amico "tu accetta, ma alla condizione che dovrà soddisfarti"
Jeongin arrossì "SEUNGMIN, PORCA PUTTANA!! ma che cosa mi stai dicendo"
"dai, una scopata ogni tanto non fa male.." si giustificó Seungmin.
"così non sei d'aiuto però"
"prendi il lato positivo: mi hai detto che è bello e che ti sembra molto forte.."
Jeongin arrossì violentemente "Seungmin, mi stai dicendo cose molto dissocianti"
"lo so.. ma pensala così. è straniero vero?"
Jeongin annuì."allora tu che ne sai delle tecniche straniere" disse sorridendo in modo strano Seungmin.
"onestamente non so perché ho chiesto consiglio a te" disse scuotendo la testa Jeongin.
nel frattempo di tutto il discorso, Jisung si era addormentato per terra.
i due lo guardarono e accordarono di lasciarlo lì.
poi andarono a coricarsi nel letto.skip time
era arrivata la sera temuta da Jeongin.
di era fatto accompagnare di nuovo da Seungmin.uscendo dalla macchina, disse all'amico "non dovrei metterci tanto" "spero".
"okay. parcheggio nei paraggi. bussa al finestrino quando finisci" disse, per poi allontanarsi.
Jeongin ingoió un bel po' di saliva e fece il primo passo nella discoteca.
la musica era a massimo volume, da spaccare i timpani.
tutti ballavano, alcuni erano al bancone del bar, altri seduti o stesi sui divanetti.Jeongin dovette superare un sacco di coppiette intente a sbaciucchiarsi e mangiarsi a vicenda.
superó la pista da ballo. gli pare di intravedere Lee Minho che ballava energicamente.
ma di Chris nessuna traccia.si avvicinó ai bagni. proprio lì sentì chiamare il suo nome molte volte.
seguì il suono della voce che lo condusse a un angolino della discoteca, quasi deserto.
lì vide Christopher.
era davvero molto attraente. indossava un pantalone di pelle nero attillato e una camicia bianca, con i primi tre bottoni sbottonati.
portava anche degli occhiali da vista col bordino argentato e sottile.
lo raggiunse. in confronto a lui, Jeongin si sentiva molto piccolo.
Chris, appena lo vide, sorrise maliziosamente.
"hai fatto la tua decisione, Jeongin?" chiese Chris.
"si.." rispose Jeongin.
si avvicinò al viso di Chris e disse "prima fammi vedere cosa sai fare però"
spazio autrice
aggiornamento domenicale yass
(aspettatevi una smut)
~Zeta☄️
STAI LEGGENDO
×°nightclub guy°× ^JeonChan^
Fanficun giovane ragazzo di nome Yang Jeongin frequenta continuamente una discoteca, annoiandosi per la noia del luogo, fino a quando non incontrerà una persona interessante "come si chiama questa canzone, Jis" urlò Jeongin all'amico per farsi sentire. "...