In quel momento entrarono dentro la camera dei ragazzi molto carini che non assomigliavano molto a Davide , ma lui era stato adottato quindi era normale che non ci fossero molte somiglianze:
" piccioncini è ora di mangiare " gridò uno dei ragazzi .
"Alessandro smettila ! vi avevo detto che..." si mise una mano dietro la testa in segno di disagio ed era diventato tutto rosso .
"il piccolo Davide si vergogna !" disse l'altro ragazzo
"Marco basta !" era molto agitato , decisi di aiutarlo io rompendo il ghiaccio .
"em...scusatemi ma voi siete i fratelli di Davide , giusto ?"
"Davide non te lo ha detto ? ma Davide mi deludi !"
" io sono Alessandro ho 16 anni e mi piacciono le ragazze " disse facendo un sorriso malizioso
"io sono Marco ho 15 anni e vorrei conoscerti meglio" si presentò facendomi l'occhiolino , così io rispondei :
"oh piacere ! credo che debba presentarmi anch'io allora ! Sono Alice , ho 14 anni e mi piace fare amicizia " dissi sottolineando "amicizia" più volte .
" Anche a noi piace fare amicizia anche se preferiamo ..."
"basta ragazzi ! Alice andiamo a finire il progetto ? "
"Si"
POV DAVIDE
Finimmo il progetto dopo un'ora tra risate e scherzetti vari .
" bene io dovrei andare ..." mi disse sorridendomi calorosamente .
"già se vuoi ti accompagno io !" chiesi io speranzoso di un si .
"non c'è bisogno e poi ho una bici " rispose indicandomela dalla finestra .
" ok , allora ...ci si vede "
" ok ci vediamo " si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia . Un bacio che , seppur sulla guancia e banale , per me era stato dolce e pieno di calore. Nonostante fosse durato poco , troppo poco, il contatto delle sue candide labbra contro la mia pelle mi aveva un pò suscitato qualcosa.
POV ALICE
Prima di andarmene avevo stampato un bacio sulla guancia a Davide , probabilmente a lui sarà sembrato stupido diciamo superfluo ma per me no , quel bacio per me era a simboleggiare la nostra amicizia , adesso noi eravamo amici...già solo amici ...
Dovevo sbrigarmi a tornare a casa , volevo farmi una doccia , era stata una giornata faticosa . Ma camminando vidi in lontananza Andrea :
"Ei Andrea !" urlai per farmi sentire .
"Ei Aly ! " mi venne incontro correndo .
"Ciao , come stai ? mi sei mancata in questi giorni !"
"Si ,anche a me sei mancato !"dissi io sorridendo
"Come mai sei fuori a quest'ora ?"
"Sono andata a casa di Davide per fare un progetto ..." abbassai lo sguardo , non volevo che lui pensasse che ....mi piaceva Davide .
"Ah... capisco " sembrava triste ..era triste ? No ,sarà stata una mia impressione .
"No aspetta non é come pe-" in quel momento Andrea si avvicinò a a me fin troppo , mi guardò e i miei occhi incontrarono i suoi formando un miscuglio verde e caramello , mi sfiorò il viso con le punte delle dita della mano destra e mi baciò , un bacio casto , normale ,riuscivo però a sentire il suo calore... la sua dolcezza .aveva gli occhi chiusi mentre io per un paio di secondi lo fissai finché , trasportata dalla sua dolcezza , chiusi gli occhi anch'io .
Si staccò da me lentamente , assaporando ogni minimo momento e ogni minimo secondo che passava .Mi fissò e mi sorrise , prima che io potessi parlare lui mi mise l'anulare destro davanti alla bocca e disse :
"So che non é successo nulla ma da oggi vorrei che tu fossi la mia ragazza " era arrossito.
"Ecco ...io...accettò" ero imbarazzata ,non mi aspettavo una sua proposta , ancora non lo amavo ma ero certa che lui mi avrebbe trattata bene .
" sono contento , sai é da un po che te lo volevo chiedere , già dalla prima volta che ti ho visto mi sei piaciuta subito " disse abbassando lo sguardo .
"Io ...anch'io " che bugiarda che ero .
" Allora da oggi sei la mia principessa " disse porgendomi la mano che io subito afferrai. Lasciai la bici a casa e facemmo una breve passeggiata solo io ,lui e il nostro amore o meglio il suo amore e il qualunque-cosa-sia mio . Le sue dita erano intrecciate alle mie , era così sensibile , mi piaceva .
"Andrea io dovrei andare a casa " dissi .
"Ok ti accompagno io " sarebbe stato un fidanzato protettivo.Lo salutai , aprii la porta e notai che a casa non c'era nessuno .
Ma dove erano finiti tutti ! Andai in camera mia e sopra il letto vidi un bigliettino :
"Io e tuo padre siamo usciti , mi raccomando stai attenta a tua sorella ,torneremo verde le 23:00 .Baci , la tua mamma ♥"
Fantastico ! Avrei badato ad Ale ...
STAI LEGGENDO
Quello giusto é lui
Romance"Voglio crescere , voglio crescere ...". Quante volte ve lo siete ripetuto quando eravate piccoli ? . Ora invece siete grandi e delusi , perché essere grandi non è come pensavate , anzi , fa proprio schifo . Spesso si pensa a quando si era ancora pi...