Sono agitata, se si arrabbiasse ? Se volesse annullare la nostra amicizia ? Io non posso permetterlo , dopo tutti quei sforzi .
"Tesoro , son o tornata !" urla mia madre dalla cucina .
"Si mamma , arrivo !" prima di scendere metto in carica il cellulare, cerco di riaccenderlo ma é talmente scarico che non ci riesce.
"Mamma io andrei a dormire" dico facendo un finto sbadiglio che é palesemente falso.
"Si tesoro vai " dice mia mamma prima di darmi un bacio sulla fronte .
"Ciao papà !" dico abbracciandolo , é sempre occupato con il lavoro e purtroppo non lo vedo mai.
"Ciao pasticcino !" ricambia l'abbraccio e mi augura la buonanotte.
Tornò in camera , mi metto il pigiama e mi infilo a letto ,sperando di riuscire a dormire nonostante le preoccupazioni .POV DAVIDE
Sono appena tornato da un'uscita con i miei genitori . Siamo andato a mangiare fuori e mi sono dimenticato il cellulare a casa , é stata un'uscita veramente noiosa ,odio uscire con la mia famiglia perché cercano di inserirmi in discorsi che non mi interessano , costantemente parlano di me e della mia vita e questo non solo mi da fastidio ma mi fa letteralmente incazzare.
Vado in camera mia,prendo il cellulare e mi buttò sul letto , so già che non avró nessun messaggio da vedere se non per ricordarmi di ricaricare l'abbonamento , ma stranamente trovo un messaggio di Alice :
Da Alice :
Ti amo, sei speciale , il mio principe azzurro, mi sei piaciuto da quel famoso giorno in cui ci siamo incontrati in modo strano ...XD . Sei il ragazzo più gentile del mondo .Ora kl come dovrei reagire !? A me lei piace più di quanto possa immaginare ...però non posso fare a meno di pensare che magari ha sbagliato contatto ma non voglio crederci ,leo non é fidanzata con nessuno che io sappia , lo spero perché altrimenti lo ammazzo a questo stronzo che mi rubba la ragazza.
Ma non state ancora assieme...
Stai zitta tu !
Potrebbe aver sbagliato contatto ...ma non é detto .
Basta , taci ! Non ti ascolto più .
Non puoi , sono dentro di te .
Fanculo .
Decido che é meglio parlarne a scuola. Spero che fosse per me il messaggio , la scorsa volta avevo voglia di baciarla e ora , dopo questo , é diventato il mio sogno e il mio tormento.
POV ALICE
Come al solito suona la sveglia , mi alzo e vado in bagno , mi lavo, mi sistemò e mi vesto con un paio di jeans a vita bassa scuri e una canotta verde acqua abbastanza larga che abbino con le converse nere basse.
In cucina saluto i miei genitori che a bassa voce mi dicono che Ale sta ancora dormendo , che dormigliona ! Mi metto una della nera che prendo dall'attaccapanni ed esco .
Da Andrea :
Ciao ! Ti andrebbe di vederci al bar vicino la scuola ? Così stiamo un po assieme . ti amo .
A Andrea:
Si ! Oggi non ho neanche fatto colazione ! Ci vediamo lì, grazie per il messaggio di ieri , non ho potuto rispondere perché ho avuto dei problemi , comunque ti amo anch'io .
Mentre finisco di scrivere il messaggio il mio cervello continua insistentemente a urlare : sei una stronza senza cuore , stai illudendo quel povero ragazzo che ti ama !Lo so lo so , ma sto cercando di amarlo .
Sai cosa succederà .
No non lo so.
Neanche io .
Cammino velocemente per arrivare prima e dopo poco tempo entrò nel bar :
"Ciao Aly ! Sei veloce, sono appena arrivato !" si avvicina a me e mi stampa un bacio sulla guancia per poi dirmi all'orecchio : "so che non sei ancora pronta per un vero bacio , ma tranquilla , ti aspetterò ". Le sue labbra sfiorano il mio orecchio , al contatto sento il calore salirmi fino alle guance .
" grazie " lo abbraccio forte e poi ordiniamo .
Mentre mangiamo parliamo un po di noi , di questo "stare insieme " , l'argomento mi mette a disagio anche se so che non dovrebbe .
"É tardi , dobbiamo andare a scuola !" dico alzandomi dal tavolo a andando alla cassa .
"Ok , ma... Pago io !" dice perdendo dalle tasche varie banconote accartocciate .
"Ti devo dei soldi " dico facendo il broncio .
"No ...mi devi un bacio " dice mentre le sue labbra formano un sorriso malizioso .
"Ok, facciamo che all'uscita te lo do ...ma dovrai resistere " dico sfidandolo . ma che cazzo sto facendo !?
"Non voglio obbligarti ...solo se sarai pronta " dice prendedomi le mani e accarezzandole dolcemente .
"Io sono pronta " mi abbraccia e andiamo .
A scuola una miriade di ragazzi e ragazze corrono frenetici nelle proprie classi .
"Aly , devo andare , oggi ho un compito in classclasse a prima ora, entro prima " mi da un bacio sulla guancia come prima e va .
Inatnro vedo in lontananza Davide che mi guarda, così a passo lento mi avvicino a lui. Devo spiegargli il malinteso senza offenderlo , vedo nei suoi occhi la...rabbia ? Ma perché !?
"Davide ...io " non riesco a formulare le parole .
"Alice ti ho visto con quello e ..." cerca di avvicinarsi a me ma inciampa e le nostre labbra , senza volerlo, si incontrano . Ci guardiamo entrambi negli occhi ma poi lui chiude i suoi , sono confusa , non so cosa fare così chiuso gli occhi anch'io .Le sue labbra sono calde e poco dopo sento che la sua lingua chiede accesso alla mia bocca e io , con un po di paura , le schiudo leggermente , lui con dolcezza inizia ad accarezzare con la sua la mia lingua per poi iniziare a inseguirsi vogliose , mi cinge i fianchi e mi faccio trasportare dall'eccitazione finché non capisco cosa sta succedendo . Lo fermo , sono talmente stordita che non riesco a muovermi .
"I-io d-devo andare " voglio scappare , mi sento come una puttana che cerca eccitazione da chiunque . Anche se per me Davide non é esattamente chiunque .
"Aly ascoltami io ..."
"No devo andare " scappo senza riuscire a guardarlo in faccia, però sento che probabilmente i suoi occhi mi guardano con sguardo deluso . Ma la cosa più brutta e che quel bacio ... mi é piaciuto .POV DAVIDE
Come ho potuto !? Lei non era d'accordo ! Cazzo . Quel ragazzo deve essere il suo fidanzato , lo ho solo provocato problemi in più ...
Ma nonostante tutto non me ne pento , sono egoista ma lo desideravo veramente, lei ha risposto al mio bacio , quindi é colpa di entrambi , mi scuserò di tutto .
Entro in classe in ritardo e la professoressa , come al solito, mi rimprovera col suo tono da onnipotente :
"Signorino Milano ! Sempre in ritardo lei , vero !? " dice alzando la voce.
La guardo con indifferenza e mi vado a sedere. Lei continua la lezione come se non fosse successo nulla , il che non mi dispiace affatto .
Alice guarda con occhi spenti qualcosa oltre la finestra .
"Alice ..." faccio una piccola pausa e poi riprendo :"mi vorrei scusare pe-"
"Non ti scusare Davide , é anche colpa mia che ti ho lasciato fare" dice guardandomi seria .
"No é colpa mia Alice, scusa " dico sorridendogli.
"Amici come prima ,OK ?" dice mostrandomi i suoi denti bianchi.
"Ok,Aly !"
"O mio dio !" dice sbalordita .
"Cosa !?"
"É la prima volta che mi chiami Aly !" ride come solo lei sa fare .
"Ah ...non ti chiamerò più così " dico ridendo a mia volta.
"No , dai perché !? Mi piace quando mi chiami così " sorride.
"O-ok allora ...Aly " sono un po imbarazzato , lei mi fa un certo effetto .
"Ei , voi due là dietro , state zitti !"
"Si prof ci scusi " dice Alice .Le ore passano velocemente e presto usciamo dalla classe :
"Ah , senti Aly , prima ti volevo chiedere una cosa ..."
Dovevo chiedergli chi era quel ragazzo , spero che non pensi che mi piace ( anche se é così ) , decido quindi di dirlo senza far trasparire alcun sentimento .
" chi era quel ragazzo con te ?"
"Oh...e come mai ti interessa ? Per caso sei geloso ?" dice avvicinandosi fin troppo a me .
"No , ma che dici ! Io geloso di una come te !? Ma neanche per sogno !" mente parlavo mi veniva un po da ridere , so che la mia é una piccola gelosia , ma non lo voglio ammettere ,non voglio che mi guardi negli occhi , calirebbe che sto mentendo .
"Vedi che così mi offendo..." dice facendo il broncio .
"Scusa, intendevo dire che non..
. mi piaci , tutto qua , non volevo dire che sei brutta " spero che non si noti il leggero tremolio delle mie parole così stavolta la guardo .
"Ma ...se non ti piaccio allora perché prima mi hai baciata ?" dice arrosendo visibilmente .
"Bé ...io l'ho fatto ....perché ...mi andava ...ma non mi sembrava che tu fossi contro ..." dico a mia volta.
"Ecco...mi hai preso alla sprovvista ..." imbarazzata inzia a guardarsi le scarpe.
"Ma tanto non era il tuo primo bacio quindi che ti importa " sorrido dandogli un colpetto alla spalla . non risponde , forse non sa che dire , forse , in fondo gli piaccio . Poi però ci penso , noj ki dire che ...
"Aly , non era il tuo primo bacio ,veri !?"
"Ecco ...forse si" dice torturandosi le dita.
"Come forse si !? Si o no !"
"Si ! Si ,era il mio primo bacio " si gira verso di me e mi guarda, ha gli occhi lucidi , sta per piangere .
"Cosa !? Non ci credo !"
"Si é così " dice con voce tremolante.
"Aly , mi dispiace..." abbasso lo sguardo.
"Non ti preoccupare , ormai é passato non pensiamoci più " si asciuga le lacrime che ora gli rigavano il volto.
"No ! Aly era il tuo primo bacio , dovevi darlo alla persona che ami e non a un 'amico qualsiasi ! Per voi ragazze é importante " mi avvicino e la abbraccio.
"Ma tu non sei un amico qualsiasi" sussurra mentre mi stringe anche lei.
"Che vuoi dire ?"
"Tu sei il mio migliore amico" mi stringe ancora di più , finché all'improvviso si stacca.
"Comunque quel ragazzo é il mio fidanzato , si chiama Andrea , é una brava persona ed é simpaticissimo "
"Ei principessa !" qualcuno urla da dietro le mie spalle , ho l'impressione di sapere chi é .
"Ciao Andrea !" gli corre incontro e lo abbraccia come aveva fatto prima con me . Quelle piccole e e solo braccia che prima stringevano me ora erano attorno a un altro .
"Chi é lui ?" dice guardandomi con occhi di sfida .
"Lui é il mio migliore amico , Davide lui é Andrea , il mio ragazzo "
"Bé Davide noi dobbiamo andare, ci si vede in giro" pronuncia quell'insetto del suo ragazzo.
Si ciao ....insetto" dico a bassa voce ma non abbastanza da non farmi sentire , così si gira per poi stringere a sé Alice.
Sapevo che lo avrei odiato !
STAI LEGGENDO
Quello giusto é lui
Romance"Voglio crescere , voglio crescere ...". Quante volte ve lo siete ripetuto quando eravate piccoli ? . Ora invece siete grandi e delusi , perché essere grandi non è come pensavate , anzi , fa proprio schifo . Spesso si pensa a quando si era ancora pi...