𝟎𝟑.

842 55 19
                                    

Il cielo era di nuovo buio, illuminato solo dalla luce chiara della luna e dalle stelle che sembrarono piccoli puntini illuminati.

Questo stava a significare che era nuovamente notte.

Felix, seduto ― non tanto ― beatamente sul divano, stava divorando i popcorn tiepidi nella grande ciotola che aveva fra le mani delicate, guardando un documentario esattamente sui vampiri.

Voleva sapere di più su quelle creature così strane, ma allo stesso tempo, si stava spaventando fin troppo guardando lo schermo del televisore.

«Dio, perché ho scelto questo documentario...» mormorò, nascondendo il viso dietro la ciotola verde-acqua.

«Perché ti piace la paura» rispose una voce, stranamente familiare.

Improvvisamente, la figura di Hyunjin apparse nel salotto, materializzandosi difronte al biondo.

Un urlo scappò dalle labbra di Felix, e d'istinto lanciò la ciotola contro Hyunjin, ma quest'ultimo la schivò, lasciando sbattere la ciotola contro la parete, con i popcorn sparsi sulla moquette grigia.

«Che diavolo ci fai qui?!» sbottò il minore, sentendosi come se stesse per rischiare un infarto da un momento all'altro.

«Rilassati» rispose, ridacchiando piano per la sua reazione «Non sono qui per farti del male» aggiunse, sedendosi sul divano e appoggiando la schiena contro lo schienale, per poi infine incrociare le braccia all'ampio petto e accavallare una gamba sull'altra.

Senza mai staccare lo sguardo dal ragazzo lentigginoso.

Felix deglutì a fatica e velocemente mise una certa distanza fra lui e Hyunjin, abbastanza per sentirsi quel minimo al sicuro.

Quella situazione lo spaventava, ma tuttavia c'era una parte di Felix elettrizzata all'idea di parlare con un vampiro «T-ti ho chiesto cosa c-ci fai qui» balbettò.

Hyunjin alzò le spalle con nonchalance, un sorrisetto dipinto sulle sue labbra rosee e carnose «Solo noia e curiosità»

Inclinando il capo di lato e inarcando un sopracciglio verso l'alto, studiò con lo sguardo profondo il volto e le espressioni di Felix «Sono davvero così spaventoso per te?»

«Si! C-cioè... no...!»

Le guance lentigginose si ricoprirono di un lieve strato di rossore, facendo contrasto con le lentiggini marroncine.

Si torturò il labbro inferiore fra i denti, mordicchiandolo nervosamente con la speranza di uscirne vivo da tutta quella situazione così strana «Voglio dire, dopotutto sei un vampiro... chi non avrebbe paura di te?»

Hyunjin rise piano, divertito dalla risposta «Oh, capisco» disse, avvicinandosi un po' al biondo e facendogli spalancare gli occhi «Beh, te lo assicuro, non ho intenzione di farti del male»

«E chi me lo garantisce...?»

«Puoi fidarti di me» lo rassicurò, addolcendo di poco il tono «Ti do la mia parola. Ma... ora dimmi, sei davvero così spaventato da me, Felix?»

Si chinò di più verso la pelle lattea del collo di Felix, facendogli perdere un battito (oppure due) dalla vicinanza.

Felix rimase in silenzio a quella domanda, con dei brividi che gli percossero il corpo e le braccia con la pelle d'oca.

Ma quando sentì le punte delle zanne di Hyunjin sfiorargli delicatamente il collo morbido, chiuse con forza gli occhi.

«Per favore... non mordermi...»

bite me ✦ hyunlix.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora