Sette giorni, esattamente una settimana.
Una settimana da quando Felix aveva sentito per la prima volta le labbra di Hyunjin sulle proprie, e non aveva dimenticato neanche un secondo di quella mattina.
E infatti, ci stava ripensando proprio in quel momento, riparando la ruota di un'auto nell'officina.
Di notte, e con il turno da solo, dato che doveva ricoprire quello di Seungmin.
Improvvisamente, sentì una voce fin troppo familiare, e oramai neanche più si spaventava.
Lui e il vampiro avevano stretto un rapporto normale, se così si poteva definire.
«Hyunjin, so che sei tu» disse, mettendosi in piedi e voltandosi verso l'oscurità del garage.
«Bingo» rispose l'altro con sarcasmo, avvicinandosi al biondino «Ti sono mancato?»
Felix arricciò immediatamente le labbra in un piccolo sorriso dolce, cercando di asciugarsi dalla guancia l'olio nero della ruota «In un certo senso, si»
Le dita di Hyunjin si infilarono nei suoi capelli biondi, accarezzandoli con delicatezza.
E a quel tocco, ovviamente le sue guance lentigginose arrossirono violentemente, ma grazie alla luce (scarsa) della lampadina, non era possibile notarlo.
«Ad ogni modo, cosa ci fai qui fuori di notte?» chiese, per poi ritenersi uno stupido per aver fatto quella domanda.
Giusto, è un vampiro... , ricordò.
«Potrei chiederti la stessa cosa» lo stuzzicò con una risatina, avvicinandosi così che i loro corpi si sfiorassero.
Felix indicò l'auto dietro di sé con l'indice, emettendo un profondo sospiro prima di parlare «Devo sistemare quest'auto, da solo»
«Capisco» rispose, facendo scorrere le punta delle dita lungo il braccio dell'umano.
«Comunque, sono sicuro che hai sentito le voci di cosa accade di notte a Bukchon Hanok...» aggiunse, cambiando volontariamente l'argomento.
«Q-quali voci?» mormorò il biondo, con lo sguardo che seguiva le sue dita sul proprio braccio.
«Oh, non fare lo stupido»
E vedendo le labbra di Hyunjin che si arricciarono in un sorriso pericoloso, iniziò a spaventarsi, e non poco.
«Sai di cosa siamo capaci noi vampiri» gli sussurrò, con il respiro caldo come il fuoco che si scontrò contro il suo collo.
Felix deglutì a fatica, con il cuore che iniziò a battere velocemente a quella vicinanza. Spostò lo sguardo sulle sue zanne, notando sangue fresco su di esse.
E a quella vista i suoi occhi si spalancarono all'istante, quasi sentendosi in pericolo «H-Hyunjin, hai ucciso qualcuno...?»
«Certamente» rispose, facendogli perdere un battito o forse due dallo spavento.
«E poi, sono piuttosto affamato. Che ne dici se mi offri il tuo sangue?» chiese, tracciandogli la mascella col pollice.
Felix si voltò, dando le spalle al vampiro. Si tolse i guanti oramai sporchi e rotti, ma si bloccò quando sentì il respiro di Hyunjin sulla nuca, provando una sorta d'ansia.
«Sono occupato ora, Hyunjin» riuscì a dire solamente.
«Sarò veloce, davvero» promise, abbracciandolo da dietro per premere i loro corpi insieme.
«Non adesso»
«Ma io ti voglio, adesso» insistette Hyunjin, mordendogli il lobo dell'orecchio.
STAI LEGGENDO
bite me ✦ hyunlix.
Fanfic━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ hyunjin è un ναmρiro sρeciαle e lα suα ρredα ρreferitα è felix. ⌗ αu, boysloνe, smut, vαmρiri fluff, bαd ending 𝗧𝗪 :: αccenni sαngue, morte. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2024.