𝟎𝟕.

847 47 15
                                    

Appena Felix chiuse la porta di casa sua a chiave, il vampiro lo attirò per la felpa, unendo le loro labbra avidamente.

Le sue mani strinsero la piccola vita, toccando ogni singola curva e angolo delicato dell'umano con mani affamate.

Lo spinse con la schiena alla parete, infilando una gamba fra le sue cosce e mordendogli scherzosamente il labbro inferiore.

«Hyunjin, voglio essere tuo...» ansimò.

La mano di Hyunjin scivolò più in basso, tracciando il suo stomaco e infine raggiungendo il rigonfiamento sempre più duro «Solo mio?» lo stuzzicò, succhiandogli il lobo dell'orecchio.

«Solo tuo» rispose, mordicchiandosi il labbro inferiore per soffocare un gemito.

Al suono della sicurezza nel tono dell'umano, l'altro sentì una scintilla di desiderio attraversarlo. Gli afferrò le gambe snelle e lo sollevò dal pavimento, avvolgendosele attorno alla vita.

Felix si lasciò portare nella camera da letto, già impegnato a sbottonare la camicia bianca del maggiore con le dita tremanti dall'anticipazione.

«Sei bellissimo» sussurrò, adagiando delicatamente il corvino con la schiena sul materasso, sfilandosi la camicia e il resto dei vestiti per buttarli su una parte a caso del pavimento.

Alla vista del petto del vampiro, Felix sentì il respiro mozzarsi in gola. Osservò la figura di Hyunjin sopra di lui che lo sovrastrò, facendo scorrere le mani dal petto alla schiena.

Hyunjin collegò le loro labbra nuovamente, facendo scendere le mani sotto la sua felpa per tastarne la pelle calda.

Contornò il labbro inferiore con la punta della lingua, ricevendo l'accesso che desiderò.

Le loro lingue si intrecciarono in una danza di chi dominasse l'una l'altra, lasciando che i schiocchi eccheggiassero per la camera.

L'umano si staccò dal bacio per cercare di riprendere fiato, ma neanche un secondo dopo che l'altro le reclamò ancora una volta come sue.

«Hyunjin... non posso più aspettare» piagnucolò, emettendo piccoli gemiti di dolore a causa delle fitte all'inguine.

«Allora lascia che io ti faccia sentire bene» le sue dita trovarono la strada verso la zip dei pantaloni di Felix, aprendola lentamente.

In pochi secondi, fece rimanere il corvino mezzo nudo, facendolo rabbrividire quando il freddo della camera gli colpì la pelle.

Si abbassò finché non arrivò con il volto al suo membro eretto, avvolgendo la lingua attorno alla punta e facendola roteare attorno ad essa.

«Hyunjin...» gemette, chiudendo gli occhi e affondando il retro del capo nel cuscino.

Senza preavviso, inglobò interamente l'erezione di Felix, facendolo inarcare dal letto. Fece oscillare la testa su e giù, bagnando ogni vena pulsante con la saliva.

Continuò con quei movimenti per qualche minuto, facendo impazzire il ragazzo sotto di lui.

Poi, allungò una mano e l'avvolse attorno il membro, pompandolo a tempo con i movimenti della lingua.

Le dita dei piedi dell'umano si arricciarono, con le dita infilate nelle ciocche rosse di Hyunjin.

Iniziò a sudare a causa di tutte quelle sensazioni intense, e quella felpa non era di certo di aiuto.

«H-Hyunjin... non fermarti» supplicò, con i fianchi che iniziarono a sollevarsi dal materasso.

In pochi secondi, le sue labbra umide a forma di cuore diventarono un casino di gemiti, con le dita che strinsero le lenzuola bianche sotto di lui e il capo inclinato all'indietro.

bite me ✦ hyunlix.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora