𝟏𝟎.

612 40 36
                                    

Quel posto, così silenzioso e rilassante, era nuovamente vuoto, tranne a causa di una persona.

Felix era ancora una volta in biblioteca, sfogliando le pagine di un libro che odorava oramai di carta vecchia.

Ma un colpetto sulla spalla lo interruppe, costringendolo a voltarsi. E si ritrovò davanti, la persona che sperò; Hyunjin.

«Hey» mormorò quest'ultimo, con tono quasi esitante «Possiamo parlare?»

Il corvino deglutì a vuoto, chiudendo il libro. Si alzò dalla sedia, voltandosi verso di lui «... Certo»

Hyunjin si schiarì la gola, prendendo un profondo sospiro «Andrò dritto al punto. Scusami per l'altra volta, non avrei dovuto perdere il controllo in quel modo» distolse lo sguardo, deluso da sé stesso.

«Hyunjin, non preoccuparti» si mordicchiò il labbro inferiore, allungando lentamente le dita per sistemare una ciocca rossa dietro l'orecchio del maggiore «È anche colpa mia, forse... ho dubitato davvero di te»

Ci furono dei secondi di silenzio, ma Hyunjin improvvisamente alzò il capo, con gli occhi ridotti in due fessure taglienti «E ora dubiti ancora di me, Felix?»

Scosse il capo, in segno di negazione «No, non è affatto così»

«D'accordo»

Hyunjin avvolse lentamente le braccia attorno la piccola vita dell'altro, stampandogli un delicato bacio «Mi è mancato il dolce sapore delle tue labbra»

«E a me sei mancato tu» gli avvolse il collo fra le braccia, arricciando le labbra a forma di cuore in un caldo sorriso.

In risposta, Hyunjin collegò le loro labbra nuovamente, ma questa volta in un bacio più duraturo. Le loro labbra indugiarono insieme su l'una l'altra, con movimenti lenti e delicati.

Afferrò le gambe di Felix, facendolo sedere sul tavolo. Si posizionò fra le sue cosce, accarezzando quest'ultime da sopra il tessuto dei jeans stretti.

«Hyunjin, siamo in una biblioteca» interruppe il bacio, ansimando.

Dall'altra parte, il maggiore era troppo perso nella sensazione per preoccuparsi di dove fossero «Non mi interessa»

«Ma qualcuno potrebbere vederci...»

«E allora? Lasciali guardare» ringhiò, riprendendo quello che stavano facendo fino a pochi secondi fa.

Senza altre proteste, Felix ricambiò ancora. Ma improvvisamente sentì un forte tonfo. Si staccò immediatamente dalla bocca del vampiro, spostando lo sguardo verso la fonte del rumore.

Uno dei tanti libri era caduto dagli alti scaffali polverosi.

«Perché stai fissando così tanto quel libro?» chiese Hyunjin, inarcando un sopracciglio.

Senza dare una risposta, l'umano si alzò dal tavolo, poggiando delicatamente una mano sulla spalla del maggiore per farlo indietreggiare.

Iniziò a camminare lentamente verso il libro, inginocchiandosi verso di esso quando finalmente lo raggiunse. Lo prese fra le mani, rimuovendo con le dita i tanti strati di polvere dalla copertina nera.

«Un libro antico, sembra interessante» sussurrò Hyunjin, sbirciando da dietro la spalla del corvino.

«Non ha un titolo... e la scritta è sbiadita» sfogliò alcune pagine, osservando bene «Sembra che sia qui da molto tempo, ma in realtà questa biblioteca è qui da solo tre mesi...»

«Intrigante» rispose sarcastico, roteando gli occhi al cielo al pensiero che il minore fosse un po' troppo serio riguardo quella situazione.

Felix si rimise improvvisamente in piedi, voltandosi verso l'altro «Hyunjin, tu sei un vampiro. Sai per caso leggere queste strane scritture?»

bite me ✦ hyunlix.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora