Il mattino seguente, i raggi di sole filtrarono dal vetro della finestra socchiusa, illuminando l'intera camera da letto.
Le palpebre di Felix si aprirono lentamente a causa di tutta quella luce e il dolce suono del cinguettio degli uccelli, strofinandosele pigramente con le dita.
«Hyunjin...?» mormorò, allungando una mano dove avrebbe dovuto esserci il corpo del vampiro, ma tutto quello che ci trovò furono solamente le lenzuola e il materasso.
Mise velocemente la vista a fuoco, notando che ci fosse solo lui nella camera.
Si alzò di scatto dal materasso, provando un giramento di testa, ma non gli importò. Si infilò un paio di boxer, dei pantaloni grigi di una tuta e una t-shirt bianca, dirigendosi verso la porta per avviarsi nel corridoio.
Hyunjin aveva infranto un'altra promessa? Il corvino non lo sapeva ancora, ma sperava seriamente di no.
Ma tutte le sue paranoie vennero spezzate quando sentì un profumino provenire dalla cucina, quindi iniziò a dirigersi verso di essa.
Emise un profondo sospiro di sollievo, ritrovandosi Hyunjin di spalle vicino ai fornelli.
«Buongiorno...» mormorò, con la voce roca mentre lo abbracciò da dietro.
«Buongiorno, Felix» gli sorrise dolcemente, poggiando una mano sulla sua mentre girò con movimenti fluidi i pancake nella padella «Hai dormito bene?»
«Si, anche se ho avuto paura quando non ti ho visto affianco a me. Pensavo che te ne fossi andato di nuovo...» si spostò al suo fianco, con lo sguardo fisso sui pancake.
«Ti ho promesso che non me ne sarei andato, e ho mantenuto la promessa. Tieni, mangia questo» prese un piccolo pezzo di pancake, portandolo alle labbra dell'umano.
Iniziò a masticarlo lentamente, sentendo un delizioso sapore riempirgli il palato «È buonissimo!»
«Ne sono felice» si versò in una tazza del caffè mescolato con del sangue umano, prendendone un sorso «Cosa ti piacerebbe fare oggi?»
Felix sembrò pensarci attentamente su, incrociando le mani dietro la schiena e dondolando piano sui suoi talloni in avanti e indietro, come un bambino.
«Magari ricevere un bacio da te per prima cosa?»
Il vampiro sbatté le palpebre un paio di volte, momentaneamente sorpreso dalla richiesta innocente «Un bacio?» sfiorò le labbra sulle sue, accendendo una scintilla in entrambi.
«Si, un bacio...» ripeté.
Hyunjin sorrise, premendo definitivamente le labbra sulle sue.
La sua lingua guizzò sin da subito fuori dalla bocca, tracciando il labbro inferiore dell'altro per poi farla scivolare all'interno.Le sue falangi trovarono la strada verso le ciocche corvine, mentre le mani di Felix verso la schiena di Hyunjin.
Le loro lingue si intrecciarono, iniziando a muoversi in una guerra di chi dominasse l'una l'altra.
Però, purtroppo, lo stomaco di Felix iniziò a brontolare.
Il maggiore si costrinse a staccarsi dal bacio, lasciandosi scappare una risatina al brontolio.
«Possiamo mangiare i pancake che hai cucinato...?»
«Certamente» fece un passo indietro, ma non prima di passarsi la lingua sul labbro inferiore. Osservò come le guance lentigginose diventarono rosse, e non poté fare a meno di sentire un'ondata di divertimento.
Iniziarono ad apparecchiare il tavolo insieme, e quando finalmente fu' tutto pronto, si sedettero l'uno affianco l'altro.
«È delizioso» mormorò il corvino, assaporandone il dolce sapore sulla lingua per una seconda volta.
STAI LEGGENDO
bite me ✦ hyunlix.
Fanfiction━ 𝐇𝐘𝐔𝐍𝐋𝐈𝐗 ❛ hyunjin è un ναmρiro sρeciαle e lα suα ρredα ρreferitα è felix. ⌗ αu, boysloνe, smut, vαmρiri fluff, bαd ending 𝗧𝗪 :: αccenni sαngue, morte. gli idol sono solo dα ρrestαvolto. ©DRUNK-D4ZED ⌇ 2024.