Capitolo 1 - Primo incontro

85 3 10
                                    

Eleanor's pov:
Mi sono trasferita da poco nell' area vicino a dove abita mio fratello, oggi andrò a vederlo in un pub qui vicino.

Arrivo là e mi metto in uno dei tavoli davanti, vorrei che mi notasse possibilmente, sempre se mi riconosce, sono cambiata un sacco da quando lui è andato via e bhe si vede... perciò nn so se mi riconoscerà a prima vista, vb lo scopriremo!

Dopo circa 10 minuti si sentono dei rumori da dietro le quinte, staranno sistemando l attrezzatura, ormai conosco a memoria quei rumori visto che anche io a volte preparo le attrezzature, ovviamente parlo di cose piccole, pk del resto se ne occupano già i tecnici, però quando siamo in studio a volte lo facciamo noi al posto loro..

Si alzano le luci e il sipario si apre, vedo che avanti c'è mio fratello, anche lui è cambiato un sacco ma tutto ciò è comprensibile, difianco anche se un po più indietro c'è un tipo con una folta chioma di riccioli che suona la chitarra, dalla parte opposta c'è un altro ragazzo che suona la chitarra e un difianco e lui c'è un altro ragazzo con un basso in mano, dietro c'è il batterista che nn riesco a vedere bene nonostante mi sembri molto alto.

Lo show comincia e devo dire che sono molto bravi, durante la seconda canzone Axl mi guarda, mi fissa, come quando hai già visto una persona ma devi guardarla bene per riconoscerla, appena  mi riconosce mi si avvicina (come può) e mi lancia un occhiata di intesa, come per dire "da te torno dopo" visto che ho colto il messaggio annuisco di rimando.

Talvolta guardo anche gli altri nel palco e noto che il chitarrista con i capelli ricci mi sta fissando da tutto il tempo ma nn ci faccio tanto caso, magari ha visto l atteggiamento di Axl nei miei confronti e vuole solo capire chi io sia, ci sta visto che solo la parte del palco è illuminata, per il resto solo i volti di chi è in 1^ o 2^ fila sono semilluminati.

Durante l assolo di chitarra Axl ritornò da me e mimo con la bocca un "a fine esibizione ci vediamo in camerino", dopo ciò io annuii e continuai a guardare l esibizione.

Dopo mezz'ora circa fini lo spettacolo e tutti applaudirono, però prima di andare dietro alle quinte Axl mi disse in labiale senza farsi notare "nn passare subito in camerino, aspetta 10 minuti" io annuii e rimasi lì nel tavolo ad aspettare che i minuti passassero.

Slash's pov:
Durante l esibizione di oggi ho visto una ragazza molto bella, nn riuscivo a staccarci gli occhi di dosso, nn mi è mai successo una cosa del genere ma vb, sarà solo infatuazione.

Era vestita benissimo, aveva una giacca il pelle, una maglietta abbastanza larga nera, quella del Jack Daniels e dei pantaloni a zampa.

Peccato che sia già stata adocchiata da Axl, dovrei proprio chiedergli chi sia quella ragazza, mi sembra di averla già vista.

Io: Axl ma chi è quella tipa che fissavi?

Axl: Ehm mia sorella! E cmq nn ero l unico a fissarla! Ti ho visto testa di cazzo!

Io: La fissavo solo pk mi sembrava di averla già vista!

Axl: Probabile, lei è la chitarrista e cantante dei blody serpent!

Io: EH?! NO IN CHE SENSO?!

Axl: E cmq iniziate a vestirci che tra 10 minuti ci raggiunge in camerino!

Duff: E quindi hai una sorella!

Axl: Si

Steven: Che è pure famosa?!

Axl: Ehm si(?)

Io: Piccola domanda casuale ma per caso lei è occupata?

Axl: No ma nn sarà occupata con te! Questo è sicuro! Nn voglio che sia occupata con te! Sinceramente nn penso che tu sia neppure il suo tipo!

Io: Vedremo!

A quel punto vedo Axl che mi corre vicino, mi prende per il colletto e mi dice: ti ho detto che nn lo sarà!

Dopo ciò mi molla per poi cambiarsi, dopo che ci siamo cambiati sentiamo bussare alla porta.

Axl: Vado io!

Pensandoci è strano che oggi nessuno di noi sia subito andato a caccia di compagnia, sarà che eravamo tutti un po curiosi riguardo alla sorella di Axl, cmq vb, mi guardo allo specchio e dopo aver controllato tutto mi volto ed Axl è ancora a parlare dallo stipite della porta.

Dopo circa 30 minuti di chiacchiere sullo stipite Axl si è finalmente deciso a presentarcela! Appena entrò potei guardarla meglio e caspita, ho capito pk Axl è così protettivo nei suoi confronti! Guarda che gnocca!

Axl: Ragazzi, lei è mia sorella, Eleanor, Eleanor loro sono gli altri componenti della band in cui canto, quello là giù coi capelli biondi è Steve, quello che suona la batteria, difiance c'è Duff che suona il basso, poi abbiamo quello coi capelli neri corti di nome Izzy che suona la chitarra e poi abbiamo quello coi capelli ricci neri che suona anche lui la chitara, si chiama Slash.

El: Piacere mio ragazzi!

Ok, è il mio momento per cercare di conoscerla, devo dire che nn ho mai conosciuto una star e questo mi sa che è il momento giusto!

Io: Ciao bellezza, lo è anche per noi!

Eleanor's pov:
Oddio ma chi è sto morto di figa?! Ma a me sembrava carino ma adesso mi sembra più un disperato!

Spazio autrice:
Heyyyy, ciao ragaaaaa. Questa è la mia nuova ff, spero che vi piaccia, per chi nn mi conoscesse ciao, sono Eleonora e faccio ff sui miei mariti! Vb ora passiamo alle cose importanti: Secondo voi si innamoreranno subito? E gli altri come reagiranno a questo improvviso interesse da parte di Slash? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Terra Amara! BYEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora