Eleanor's pov:
È sabato mattina e no, nn devo andare scuola, devo soltanto andare in studio dal mio manager, dobbiamo parlare del nuovo album ma sopratutto dei Guns!Loro nn hanno un contratto e io sono intenzionata a procurgliene uno! Sono disposta ad aggrapparmi con le unghie per potergli accaparrare il contratto!
Sposto il braccio di Slash che ha tatticamente messo sulla mia vita come se avesse paura che io scappi.
Gli do un bacio sulla guancia e faccio per andarmene ma un esemplare di Duff mi si palesa mentre sto per uscire dalla casa.
Duff: Hey, buongiorno! Dove vai?
Io: Devo assolutamente correre dal manager! Dobbiamo discutere per l uscita del nuovo album e... bhe anche su di voi!
Duff: NN DIRMI CHE-
Io: ZITTO dormono tutti, calmo! E cmq si! Però nn dirlo in giro... è una sorpresa, se Slash ti chiede dove sono andata digli che ho avuto una chiamata urgente...
Duff: Sai vero che nn vuole che lo chiami in quel modo!
Io: Si ma mi ha anche detto che il suo nome gli ha sempre fatto schifo... nn vedo il perché io dovrei chiamarlo Soul in continuazione...
Duff: Pk lui dice che sei diversa dalle altre e che nn vuole che usi lo stesso nome con cui lo hanno chiamato tutte le altre puttane e bla bla bla
Io: Ehm ok... ho capito! Vado! Ciao!
Duff: Ciao!
Mi feci circa 20 minuti di camminata ma riuscii a far avere un contratto ai ragazzi... l unico problema è che... ho dovuto accettare di essere la loro assistente, o meglio dovrò semplicemente rispondere alle loro domande, nulla di nuovo.
Per il nostro nuovo album lo farà rilasciare in contemporanea al loro, tanto i ragazzi le canzoni le hanno già, devono solo registrarle.
Guardai l orologio della sala registrazioni e mi accorsi che effettivamente erano già passate 2 ore e mezze!
Perciò con tanto di fogli da compilare me ne andai a casa.
Slash's pov:
Mi sveglio senza aprire gli occhi e faccio per abbracciare El ma nn la trovo o meglio... abbraccio l aria! Appena nn la sento mi alzo preoccupato aprendo gli occhi e già incazzato di prima mattina mi dirigo in cucina.Io: Sapete dov'è finita Eleanor?!
Axl: Calmati man! E cmq no.
Ste: No, nn l ho vista.
Izzy: Già!
Duff: ...
Duff mi ha guardato e poi ha guardato per terra, mi nasconde palesemente qualcosa.
Io: DUFF pk nn mi guardi?!
Duff: Pk so dov' è ma nn posso dirvelo!
Io: Nono! Ora me lo dici oppure ti spacco la faccia!
In men che nn si dica lo prendo dalla maglia, lo alzo e lo sbatto contro al muro tendendolo bloccato quando sento due mani che mi abbracciano.
El: Stai calmo, sono qui amore, nn è successo nulla.
Mi giro lasciando Duff che è abbastanza intontito e do un bacio a El abbracciandola.
Io: Come mai te ne sei andata?! Ti prego nn rifarlo mai più!
El: Scusa è che ho una sorpresa! Vedete quei fogli? Sono da compilacare pk la sottoscritta vi ha trovato un contratto discografico!
Ste: DAVVERO?! E COME HAI FATTO?!
El: Sono andata dal mio manager, gli ho fatto sentire la registrazione del concerto e lui ha accettato di prendervi, solo che mi ha nominata sua e vostra assistente, in pratica rispondo alle vostre domande, nulla di che!
Li tutti la abbracciamo ringraziandola e compiliamo i moduli, tra una settimana avremmo il primo incontro col manager e poi domani andiamo pure a spostare le cose nella nuova casa!
Spazio autrice:
Heyyy, come va? Spero bene! Secondo voi El ha fatto bene? Cosa succederà domani durante il trasloco? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio di Terra Amara! BYEEEEEE.
-Ele🫶♥️🖤
STAI LEGGENDO
You don't know me - Slash
FanfictionEleanor Rose è una chitarrista e cantante famosissima, fa parte dei blody serpent, un gruppo di 4 persone: Alex (pianista e seconda voce), Kai (bassista) e Eddie (batterista), il genere che suonano è l' hard rock. Eleanor è la copia al femminile di...