Capitolo 4 - Dubbi

29 3 0
                                    

Axl's pov:
Nn so se farò bene a far conoscere mia sorella ad Erin, sono due persone molto diverse di carattere e nn so se andranno d' accordo, ho deciso, ne parlerò con gli altri, ho bisogno di un parere generale da persone che cmq conoscono entrambe.

Proprio di mattina decido di radunare tutti i ragazzi sul divano di casa e dirgli tutti i miei dubbi, nn lo faccio spesso ma nn vorrei mai che nn si trovino molto bene le une con le altre.

Io: Allora, ragazzi, ho bisogno di aiuto, riguardo a-

Steven: Riguardo a Erin è El giusto?!

Io: SI ma come fa-

Steven: Oh bhe, è bello gossippare con tua sorella, è praticamente diventata la mia migliore amica in meno di 3 giorni! Cmq io la penso così: hanno due caratteri troppo diversi, El è una ragazza leggermente stronza, ed è una testa calda, insomma è una versione di te al femminile, però se ci tiene alle persone è sempre molto gentile con loro, infatti con noi è sempre stata gentile pk ci teneva a nn sembrare la stronza viziata di turno, mentre Erin è stronza ma è fin troppo sottona e puttana, scusa se te lo dico così Axl ma per me è una puttana, e se c'è una delle cose che El nn sopporta somo le sottone e le puttane, perciò penso che ci sarà divertirsi

Io: Infatti a me preoccupa il fatto che possano fare a botte oppure che nn so, nn si trovino bene, nn saprei chi scegliere tra mia sorella ed Erin! Ce sceglierei mia sorella però nn so come la prenderebbe Erin, stiamo insieme da ormai 2 anni e in somma nn è una situazione facile...

Izzy: Io la penso come Steven, e cmq va bene tutto ma penso che capirebbe se tu sceglieresti tua sorella!

Slash: Appunto! Magari all inizio se la prenderà ma poi nn ci darà tanto peso! Mammamia, sono in ansia per te amico!

Duff: Uhm io penso che El si dimostrerà gentile agli occhi di Erin, è cmq la tua fidanzata e se si è mostrata gentile con noi lo farà anche con lei!

Io: Effettivamente, lei si dimostra stronza pk nn si fida di qualcuno, oltre al fatto che a prescindere quando ha le palle girate lo è, perciò penso che visto che io mi fido di Erin, anche lei si fidera e si dimostrerà gentile.

*Skip time* 
Manca poco alla cena, sono molto in ansia...

Eleanor's pov:
Sono molto in ansia, manca un ora alla cena ed è meglio mi prepari.

Mi faccio una doccia e vado in camera a vestirmi, mi metto un top in pelle fatto a corsetto, dei jeans a zampa e delle vans, ovviamente mi metto pure la mia giacca in pelle.

Mi metto il profumo alla vaniglia, un filo di mascara, l' eyeliner e un burrocacao alla ciliegia.

Dopo circa 10 minuti sento il campanello che suona e vado ad aprire, mi trovo davanti Axl, era vestito come al solito, con dietro tutti gli altri, anche loro nn erano particolarmente eleganti, ma tutti nn eravamo eleganti perciò diciamo che eravamo tutti vestiti come ci vestivano solitamente e andava bene così.

Io: Hey, datemi un secondo che chiamo i ragazzi, *mi giro dietro di me* MINCHIONI VENITE CHE E ORA DI ANDARE! FORZA, ALZATE IL CULO!

Duff: Delicata la ragazza!

Io: Essere l unica ragazza in una casa di soli ragazzi porta a certi stili di vita! E vi posso garantire che se nn verranno con le maniere buone li faccio venire con le cattive!

Axl: Io avrei seriamente paura di te!

Alex: Fai bene, è seriamente un nano malefico sta qua!

Aspettammo per altri 5 minuti, stavamo parlando in salotto e nessuno apparte Alex si era fatto vivo.

Io: Ok, è il momento delle maniere cattive! Vado a prendere la pistola e la mazza da baseball!

Izzy: Oh cazzo ma li uccidi!

Io: Nah, tutto normale!

Slash: Io sono pronto, chi dobbiamo uccidere?!

A quel punto lo guardai, lo avevo già visto ma li mi resi conto che oggi era particolarmente bello, era vestito come al solito ma nn so, mi trasmette qualcosa, nn so cosa.

Io: Bene, venite, andiamo a prenderli!

Prima andai in camera di Eddie e lo trovai lì mentre si metteva le scarpe

Io: MUOVERSI, CIRCOLARE!

Eddie: Ok ma nn colpirmi con quella pistola giocattol- Oh cazzo, AIA DAIIIII BASTA

E dopo averlo rincorso sparandogli anche lui era pronto, poi passammo in camera di Archie, lì io gli diedi due mazzate che bastarono a farlo uscire dalla stanza.

Steven: Da dove hai tirato fuori questo lato aggressivo?

Eddie: Ehm dovresti aspettartelo da una che si legge solo roba sui serial killer o sulla psicologia

Spazio autrice:
Heyyy, come va? A me bene, scusate l assenza ma mi hanno dovuto steccare e fasciare due dita e perciò ci metto molto di più a scrivere. Vi è piaciuto il capitolo? A me si, abbastanza, volevo metterci pure la cena con Erin ma nn volevo che diventasse troppo lungo. Cmq torniamo a noi: Cosa succederà nella cena? I dubbi di Axl sono fondati? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio di Terra Amara.
BYEEEEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora