Capitolo 16 - L amore non esiste

19 1 0
                                    

Eleanor's pov:
Dopo il tour di Appatite for Destuction i Guns partirono subito per un altro tournée e io rimasi li da sola coi miei musicisti squallidi.

Purtroppo noi nn abbiamo ancora pubblicato l album che doveva uscire in contemporanea con il loro per motivi discografici, nn so se ci metterò "so american", la canzone che avevo scritto per Slash siccome sono stata informata di una notizia leggermente sconvolgente.

Flashback:
I Guns sono partiti da ormai 6 mesi e io e il mio ragazzo ci sentiamo sempre, sono così contenta e mi fido un sacco di lui.

Un giorno sono andata dalla parrucchiera, avevo bisogno di un piccolo cambiamento, niente di stravagante intendiamoci, entro nel negozio e tutte le ragazze del salone si girano verso di me dispiaciute, io le guardo perplessa e loro mi indicano un giornale che era stato appoggiato sul tavolino in vetro situato al gentro del salone.

Lo presi e in prima pagina lessi il titolo in rosso che recitava: "Slash si è appena sposato ma nn con Eleanor Rose, ecco chi è la fortunata", io sconvolta nn ci pensai nemmeno e lessi l articolo per capire se era uno scherzo, purtroppo nn sembrava esserlo, a quanto pare quel figlio di puttana si era sposato una porno star.

La mia mente però continuava a ripetermi sempre le stesse cose in loop "nn è vero, nn lo farebbe mai" "lo hanno scritto solo per fare polemica, stai tranquilla"  "è umanamente impossibile organizzarenun matrimonio così", il mio cervello ovviamente nn concordata con questi pensieri e continuava a ripetermi di chiedere informazioni ad Axl o a uno dei ragazzi.

E fu quello che feci, corsi fuori in lacrime e tornai a casa ripetendo le stesse parole a vanvera: "Slash" "matrimonio" "Axl".

Arrivai a casa in men che nn si dica, mi aggrappai al telefoni digitando il numero di Axl e dopo due squilli lui rispose.

Axl: Pronto El, pk chiami a quest' ora? Nn eri dalla parrucchiera?

Io: Axl... l ho saputo...

Axl: Senti... nn l ha fatto intenzionalmente... era fatto e ubriaco

Io: Dai nn organizzi un matrimonio pk sei fatto e ubriaco!

Axl: Si ma nn se sei condizionato da una pornostar che ti gira in torno da 4 mesi e che cerchi di evitare a tutti i costi.

Io: Quindi è vero?

Axl: Si, mi dispiace... ma nn preoccuparti ora prenoto un volo e vengo da te e-

Io: No... no... lui nn lo avrebbe fatto, insomma... mi ha promesso che la sua prima moglie sarei stata io...

Le lacrime continuavano a scendere e io continuavo a ripetere disperatamente le parole "matrimonio" e "moglie".

Axl: No... ti prego calmati... abbiamo cercato di fermarlo ma era troppo debole, gli mancavi tanto e pensava che dato la lontananza tu ti saresti già trovata un altro e... bhe lui nn è stato lucido.

Io: Penso di nn fidarmi più di nessuno a questo punto, insomma tu mi hai detto solo oggi del matrimonio che si è celebrato una settimana fa e lui continua a chiamarmi dicendomi che mi ama, sono solo una stupida che si va a scegliere i puttanieri senza cuore.

Axl: Nn sei stupida... senti facciamo una cosa, io interrompo tutto e vengo da te, ok?

Io: No Axl nn voglio che tu perda popolarità o altro solo per questo, insomma vi manca solo una settimana e poi avrete finito tutto, perfavore nn mandare all aria tutto, ci vediamo ciao.

Axl: Ciao e miraccomando nn piangere per un coglione del genere, ti voglio bene.

Da quel giorno nn ho più risposto alle chiamate di Slash, nemmeno a quelle di Axl visto che spesso era Slash a chiamarmi col suo numero, perciò ero io a chiamarlo e nemmeno alle lettere e hai regali che mi recapita a casa, abbiamo deciso che i ragazzi torneranno al loro vecchio appartamente e anche noi, purtroppo la settimana si sta accorciando e domani pomeriggio i ragazzi torneranno dal viaggio.

Nn fraintendetemi, ho voglia di vedere Steven e raccontargli le ennesime sventure che mi sono successe, di riabbracciare Duff che mi procurerà di nuovo un documento falso per bere del whisky in un bar in periferia in sieme a lui, di suonare con Izzy la chitarra e di riabbracciare mio fratello ma nn ho assolutamente voglia di rivedere quel coglione.

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora