Capitolo 17 - Il confronto

17 1 0
                                    

Slash' s pov:
Appena sceso dall aereo corsi all uscita spingendo via i giornalisti mentre i ragazzi mi rincorrevano urlandomi dietro le peggio cose.

Arrivai all uscita ed entrai in un taxi mentre i ragazzi si lamentavano, dissi al tassista l indirizzo del nostro palazzo e lui parti

Axl: Porco cazzo! Man ma che ti prende?! Sei stupido! Ci hai fatto correre per mezzo aeroporto

Tutti stavano cercando di riprendere fiato me compreso e con un po di affaticamento risposi ad Axl.

Io: Devo sbrigarmi, gli devo dire tutto, nn può continuare ad ignorarmi, nn ci siamo nemmeno lasciati!

Duff: Sul serio?! Ce tu ti sposi e pensi che lei nn ti lasci?!

Io: Nn è colpa mia!

Steven: Si che lo è! E nn ci hai neppure invitato al matrimonio! Ce nn che io volessi venire a un matrimonio con chissà chi ma...

Io: Capisco che voi mi pensiate colpevole e avete ragione ma lo pensate solo pk nn sapete tutta la storia...

Izzy: E allora raccontacela!

Io: Ok...

Flashback:
Wow, sono talmente fatto che penso seriamente di essere su una navicella spaziale, fantastico.

Mi strafaccio pk mi manca El, nn vedo l ora di chiamarla.

Guardo davanti a me e noto un figura, ma... no... nn può essere... è lei! È El! Con... i capelli biondi...? Vb si sarà fatta la tinta, che me ne frega è bella lo stesso.

La figura si avvicina e mi accorgo che... no... nn è lei... ma è una ragazza che mi sta dietro da inizio tour.

Io: lasciami stare, sono occupato e lo sai bene!

X: Si ma vuoi mettere seriamente me a confronto con quella?!

Io: Si?

X: Vb, mi sono resa conto che effettivamente tu nn sei il mio tipo e sei pure occupato, perciò per scusarmi ti ho comprato questa

Aveva in mano una bottiglia di Jack e nonostante il mio cervello dicesse di no il mio corpo si muoveva da solo afferrando la bottiglia.

Fine Flashback.

Io:... poi nn ricordo nulla, mi ricordo solo che la mattina dopo mi sono svegliato con lei difianco, a terra c era un vestito da sposa e delle foto in cui io la baciavo davanti ad una chiesa.

Axl: Wow... ok... forse nn è del tutto colpa tua...

Steven: Si, ma è impossibile che tu ti sia sposato! Insomma, c'è bisogno di mesi per organizzare un matrimonio!

Izzy: Magari aveva pianificato tutto, dopo tutto è da 6 mesi che gli va dietro.

Steven: Si, ma la parte burocratica si fa in comune con l appuntamento e tutto ciò si è svolto di tarda sera, insomma eri ad uno di quei party che si fanno dopo il concerto insomma nn è aperto a quell ora!

Duff: Il ragionamento nn fa una piega!

Io: Quindi sono sposato ma nn sposato?!

Steven: No, nn sei sposato... penso... visto che anche se hai firmato le carte nn puoi fare la procedura religiosa lo stesso giorno pk le carte sono in vigore dal giorno dopo e poi eri fatto! Nn avresti neanche saputo scrivere!

Axl: Come mai sei così informato?!

Steven: Ho letto un articolo di giornale che ne parlava solo pk ero annoiato.

Duff: Wow! Sai leggere?! Questo si che è uno shock!

Dopo un ora arrivammo al palazzo e io mi fiondai davanti alla sua porta, suonava il campanello.

Eleanor's pov:
Il campanello suono e io convinta che fosse Axl ma davanti a me c era Slash che mi guardava sorridente... cazzo, avevo detto ad Axl di non permettergli di venire alla mia porta.

Tentai di richiudere la porta ma lui la blocco con la mano, io sbuffai e con tono strafottente gli chiesi: "che cosa vuoi?!"

Slash: Ehm... parlarti (?) insomma dopotutto stiamo ancora insieme...

Nn mi trattenni e lasciai uscire dalla mia bocca una risatina sarcastica.

Io: Io e te?! Insieme?! Hahahah ma fammi il favore! Pensi seriamente che se ora vieni qui a farmi la scenetta del cane bastonato che nn voleva ma è stato costretto per il bene dell umanità a sposarsi io ti riprenda a braccia aperte?! Sai, ti credevo più intelligente... anzi no! Dopo tutto sei sempre tu quell intelligentemente che ha preferito un matrimonio basato sul sesso a uno basato sui sentimenti! O mi sbaglio signor "sono cambiato"? Sai cosa? Nn cambierai mai e lo dovevo capire già da prima!

Slash: Ascolta, so che sei probabilmente arrabbiata e ti capisco ma ti giuro che mi hanno incastrato ok?! Te lo dicono anche gli altri, ero fatto e-

Appena disse che aveva ricominciato a farsi mi riboli il sangue nelle vene, mi aveva promesso che nn lo avrebbe fatto!

Io: Ah davvero?! E menomale che tu mi avevi promesso che nn lo avresti mai più fatto!

Slash: Lo so ma mi mancavi e... cazzo... sono un disastro lo so ma ti giuro che nn l ho fatto di mia volontà! Una ragazza che continuava ad andarmi dietro mi ha offerto del Jack e io nn sapendo resistere l ho bevuto e... poi bho...

Io: Senti Slash io-

Slash: Ti ho detto che tu mi puoi chiamare Soul, sai mi fa strano essere chiamato da te con il nome con cui mi chiamano tutte.

Io: Si, ma Soul nn si sarebbe mai fatto abbindolare così facilmente per poi chiamarmi tutti i giorni con quella tua voce del cazzo come se niente fosse! Insomma se me lo avessi detto fin dall inizio avrei capito la circostanza e avrei anche potuto perdonarti... forse. Ma il punto è che se nn lo fossi venuta a sapere? Cosa avresti fatto? Saresti venuto da me e avresti fatto come nulla fosse?! No grazie. Mi sembra che da quando tu sei partito hai lasciato che prevalere il personaggio che ti sei creato, la rockstar strafottente a cui basta solo una bottiglia di Jack Daniels per poter essere abbindolato, sai sei un ragazzo intelligente, peccato che quella parte di te nn la usi solo pk fa più figo essere un ignorante strafattone.

Chiusi la porta e istantaneamente iniziai a sentire un groppo alla gola, sono arrabbiata per il matrimonio ma ora che ho saputo la verità sempre se questa lo è sono più incazzata per il fatto che nn me lo ha detto subito, insomma se nn c'è fiducia e trasparenza in una relazione...

Potrà sembrare sciocco il fatto che io mi sia incazzata tanto anche per questo ma io vorrei qualcosa di sincero ma a quanto pare lui preferisce essere più disinteressato a questo lato. Inoltre io nn voglio un personaggio costruito a tavolino da lui, insomma so che la sua nn è del tutto una maschera ma mi da fastidio che a volte lui pensi di più a come agirebbe x piuttosto che farlo con la sua mente.

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora