Capitolo 6 - Discorsi notturni

28 3 3
                                    

Eleanor's pov:
Eccoci, ci risiamo, l ennesimo incubo! Ci risiamo! Corro subito in casa dei ragazzi, io solitamente mi rifugiavo a dormire con Axl, lui mi sapeva calmare! E poi mi ha dato un doppio mazzo di chiavi per quello!

Appena entro però vedo una figura scura che subito riconosco in cucina...

Slash's pov:
Che cavolo ci fa El qui a quest ora?!

Io: Che cavolo ci fai qui a quest ora?

El: Potrei farti la stessa domanda!

Io: Oh questa è anche cas²a mia e perciò io posso farci quello che voglio! E tu perché sei qui?!

El: Oh bhe, ho avuto un incubo e ho subito pensato di venire qui pk solitamente quando mi succede vado o dai ragazzi o da Axl ma i ragazzi sono coi loro fidanzati e allora...

Io: Oh beh, nn ti consiglio di andare da Axl, lui ha appena finito di chiarite in modo particolare con Erin! Ma racconta, come mai hai questi incubi?

El:Nn ti riguarda caro mio!

Io: Oh peccato, perché se tu mi dici il motivo io ti lascerò dormire con me!

El: E chi vorrebbe mai dormire con te scusa?!

Io: Oh, andiamo... ti servo! Nn hai nessun altro da cui andare!

El: Caro, ti ricordo che Steven mi ha detto che se mai avessi avuto degli incubi del genere io sarei potuta andargli a rompere le scatole! Aproposito vado da lui, ci vediamo!

Ok, sono leggermente sbronzo e le mie emozioni sono leggermente alterate, come dire, nn è il massimo rispondermi così in queste situazioni.

Infatti la prendo per il collo e la sbatto a l muro:

Io: Nn ti conviene rispondermi così male hai capito?! E nn ti azzardare ad andare da Steven!

El: Che c'è?! Sei geloso?!

Io: Se ti rispondo sinceramente tu mi dirai di più su questi incubi?!

El: Si! Inizio io!: ho questi incubi in cui spesso si vedono persone a cui tengo oppure che mi piacciono molto allontanarsi e lasciarmi sola, il problema è che... io nn so cosa provo per questa persona! E dopo gli incubi io nn riesco mai a riaddormentarmi da sola! Ora tocca a te! Sei per caso geloso?

Io: Si ok?! Sono geloso! Contenta?!

El: Molto, bene, ora vado da Sreven! Ci si vede morto di figa!

Che stronza! Ha proprio ragione Axl! Se gli tocchi il passato diventa un mostro incazzato! Anche io sono stato un po bastardo, ma ho avuto un improvviso scatto di ira quando l ho vista lì che preferiva andare da Steven che venire da me! E poi mi ero appena scolato il 4 bicchiere di whisky perciò l alcol iniziava a farsi sentire! Perciò me ne torno in camera mia sconfitto e amareggiato, ho deciso, domani sarei andato da lei e gli avrei parlato!

Eleanor's pov:
Sono corsa da Steven, pensavo do vederlo mentre dormiva e invece era sveglio, appena lo vedo mi avvicino alui e gli racconto tutto ciò che è successo.

Steven: Eddai! Si vede che vi piacete! E poi sarà geloso di me pk vorrebbe lui dormire con te! E so che pure tu lo vuoi! Perciò corri da lui e digli: "hey, ci ho ripensato, scusa per prima, ti va di dormire insieme? Se vorrai sapere di piu te lo dirò"

Io: Ohhh io nn faccio ste stupidate di solito!

Steven: Eddaiiii fallo per me pls!

Io: E va bene! Vado!

Corro nella stanza di Slash e apro la porta, lo vedo lì solo a fissare il vuoto con un aria da cane bastonato.

Io: Heyy, ci ho ripensato, scusa per prima, ti andrebbe di dormire insieme?

Appena si girò verso di me gli spunto un sorriso sulla faccia e mi disse:

Slash: Ok, ma in cambio voglio sapere tutto su di te, voglio che ti apri con me come hai fatto con Steven

Io: Nn è facile ma ci proverò! In cambio voglio sapere pure io delle cose su di te!

Slash: Affare fatto!

Spazio autrice:
Heyy, vi piace il capitolo? Mi scuso per eventuali errori ma sono stanca! Secondo voi El ha fatto la scelta giusta? Cosa si saranno detti quei due? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio di Terra Amara! BYEEEEEEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora