Capitolo 9 - Theo

17 1 0
                                    

Slash's pov:
Avevo un fottuto piano! Avrei scoperto con chi si doveva vedere El! A costo di dormire davanti alla sua porta!

So solo che un tipo le verrà a fare visita e che usciranno insieme e io ovviamente devo scoprire chi è.

Sono sicuro che verrà di pomeriggio, insomma nessuno viene di mattina pk El è a scuola! Perciò per darle il tempo I fare i compiti... penso che per le 15 ci sarà un possibile via vai...

Io dovrò essere il più spontaneo possibile! Infatti fingero di fumare una sigaretta sul pianerottolo dell appartamento ed avrei seguito tutti i fottutissimi ragazzi che si sarebbero presentati davanti alla porta.

Sono le 14 e sono in casa da solo con Steven, gli altri sono fuori a ubriacarsi e farsi delle ragazze probabilmente, quando sentii suonare alla porta, io mi fiondai davanti alla porta, Steven era in camera sua e probabilmente nn ha neppure sentito il campanello, perciò è il mio momento.

Apro e mi trovo un ragazzo coi capelli ricci e castani tendenti al nero. Aveva una maglia lunga blu scura e dei pantaloni a zampa.

X: Ehm ciao, sto cercando Eleanor, mi saprebbe dire se questa è la porta giusta e se è in casa?

Io: Frena! Chi sei?

T: Piacere, Matteo ma Theo per gli amici.

Io: Bene, cmq è la porta davanti, dovrebbe essere in casa, ma dove andate?

T: Pk me lo chiedi?

Gli avrei tanto voluto rispondergli "pk volgio ucciderti" però nn lo feci, nn devo risultare sospetto.

Io: Hm curiosità! Così posso sapere dove è in caso avessi bisogno di lei!

T: Uhm ok! Allora, grazie mille.

E detto ciò lui se ne andò e io ritornai dentro casa, appena dentro entrai nella camera di Steven e gli urla di muoversi pk avevo voglia di uscire.

Sinceramente nn volevo incontrarli, mi avrebbe solo dato fastidio vederla con un altro.

Ma mentre camminavamo li vidi, nn stavano facendo nulla di che, stavano solo camminando nel nostro stesso marciapiede, peccato che loro nn ci vedano visto che il sole gli fa tenere la testa bassa.

Eleanor's pov:
Stavamo tenendo la testa bassa pk c era troppa luce del sole, peccato che dopo un po veniamo oscurati da delle ombre, alziamo la testa e mi trovo davanti Steven e Soul.

Sento che il biondo che ci saluta, io e Theo ricambiamo e ci mettiamo a parlare.

Matteo e Steven stanno conversando in modo attivo e mentre Theo dice l ennesima stupidata mi distacco un attimo dalla conversazione, infatti è da circa 10 minuti che mi sento osservata.

Avevo la testa voltata verso Steven e davanti a me c'era Soul, lo guardai con la coda dell occhio e... cavolo... avevo ragione, mi guardava e anche abbastanza attentamente...

Steven's pov:
Ormai sia Slash che El erano fuori dalla conversazione e nn stavano ascoltando, volevo lasciarli un po soli ma nn sapevo come.

T: Ma è lui quello...

Intuii subito cosa voleva dire e istintivamente gli risposi.

Io: Si, li lasciamo soli?

T: Te lo stavo per chiedere!

Io: Hey, bella gente! Io e Theo andiamo a prenderci qualcosa da bere! Addio!

E detto questo c'è ne scappammo via!

Io: Scommetto 10 dollari che quei due si fidanzano!

T: HAGGAHAHHAHAH seriamente, speriamo, nn c'è la facevo più a sentirla lamentarsi sulla fidanzata di Slash HAHAHAHAAH

Io: Ti capisco!

Slash's pov:
Restammo per un po a guardarci senza muoverci e senza dire niente, a prendere la parola fui io.

Io: Ehm, ciao

El: Ciao

Io: Come va col tuo nuovo fidanzato?

El: Ehm nn siamo fidanzati

Io: Ah- ma nn ti stai frequentando con nessuno?

El: Eh già!

GIURO CHE AMMAZZO AXL APPENA LO VEDO.

El: Te con Bernardette? So che nn dovrei dirtelo ma... è una gran puttana!

Io: HAGAHAHAHA HAI RAGIONE! Cmq con lei nulla di serio, ho già gli occhi per una ragazza che forse mi farà mettere la testa a posto.

El: Ah, sarà una ragazza veramente fortunata!

Io: Si, abbiamo un sacco di cose in comune, suoniamo entrambi la chitarra, ci piace la stessa musica...

Lei sembrava sempre più amareggiata, forse nn ha capito che mi riferisco a lei, o forse nn gliene frega nulla.

Piano piano siamo arrivati davanti casa e li ci dividiamo.

Io: Allora ci vediamo sta sera al nostro concerto!

El: Nn vedo l ora! Ciaooo.

Spazio autrice:
Heyyyy, scusate se sono inattiva mq ho un botto di impegni! Cmq, vi piace il capitolo? Secondo voi cosa succederà al concerto dei Guns? Lo scopriremo soltanto nel prossimo episodio di Terra Amara! BYEEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora