Capitolo 2 - Decisioni

50 4 3
                                    

Axl's pov:
Alla fine andammo tutti insieme al bancone per parlare in santa pace, i ragazzi e El vanno molto d'accordo insieme!

Mi fa piacere, lei è sempre stata una ragazza molto introversa e in più i ragazzi sono molto incuriositi da lei, insomma fa letteralmente il lavoro dei nostri sogni!

Duff: Ma quindi come fate a sentire gli strumenti quando c'è un casino di gente?

El: Oh bhe, abbiamo degli specie di tappi per orecchie fatti con il calco del nostro orecchio che ci mettiamo durante il concerto ma sinceramente io nn li metto quasi mai!

Izzy: Come mai?

El: Mi da fastidio, quei tappi servirebbero a me sopratutto per sentire la voce e nn stonare ma in quel modo nn sento i fan, potrei metterne uno solo però mi da parecchio fastidio!

Devo dire che però mi preoccupano le domande dei ragazzi, ho il costante terrore che le chiedano del passato, lei su quest argomento è molto chiusa e diventa subito arrabbiata quando se ne parla, l ho capito pk gli ho chiesto di cosa era successo dopo che me ne ero andato e lei si era rifiutata categoricamente di rispondermi.

Io: Ma te dove vivi?

El: Oh vivo nel palazzo qua all' angolo con la band!

Slash: ODDIO MA CI VIVIAMO PURE NOI! O meglio, ci siamo trasferiti li da poco, ma come mai? Nn è così costoso!

El: Oh bhe, semplicemente abbiamo sempre cercato qualcosa di nn molto costoso e bhe per vivere con la propria band nn è malaccio!

Io: Numero civico?

El: *da il numero civico*

Io: MA SIETE LA PORTA DAVANTI ALLA NOSTRA! 

El: Fantastico! Così almeno ci vedremo spesso!

Dopo circa 10 minuti uscimmo dal locale per andare verso casa, peccato che Slash nn aveva capito che nn doveva fissare il culo a mia sorella se no lo avrei ucciso!

Cmq per il resto trovo che sia andato tutto bene.

Duff: Tua sorella è fantastica!

Steve: Appunto! Pensavo che le star fossero tutte snob e perbene invece lei è veramente simpatica! Slash smettila di guardarmi male!

Slash: Nn ti stavo guardando male!

Steve: Se certo! Cmq nn vedo l ora di conoscerla meglio!

Slash: Si, pure io.

Izzy: Io voglio conoscere pure gli altri!

Io: Uhm sisi pure io, alcuni già li conosco ma altri li conosco solo di vista!

Dopo ciò io e gli altri andiamo a letto, ma rimango con un pensiero fisso, come la prenderà mia sorella quando saprà di tutto il traffico di prostitute che abbiamo? Tutti sanno che siamo dei clienti abituali, sia di prostitute che di droga. Ma sopratutto lei prova qualcosa per Slash? Nn voglio che si innamori, lui è il mio migliore amico ma è pure uno stupido che usa le ragazze, nn voglio che lo faccia pure con lei!

Miracolosamente dopo circa 20 minuti riesco ad addormentarmi.

Slash's pov:
Cavolo, nn riesco proprio ad addormentarmi! Tutti i miei pensieri sono sempre rivolti a lei! Oh cavolo! Tutto ciò mi fa venire sempre più voglia di scoprire ogni suo taglio e cicatrice ma nn quelle corporee, solo quelle emotive, voglio conoscere il suo passato.

È strano, solitamente me ne frego del passato delle donne che conosco, sinceramente io me ne frego a prescindere di quelle sgualdrine che mi porto a letto,  ma lei sembra diversa, mi da una sensazione bella, nn so come spiegarla.

Nn penso di essere il suo tipo, ma nn penso neppure di nn avere possibilità, una cosa è certa, sono sicuro che Axl mi darà del filo da torcere, mi è sembrato molto protettivo nei confronti di Eleanor! Ma d'altronde lo capisco! Sembrano avere un legame magico! Lui ci tiene tantissimo a lei ed è molto protettivo, dall altro canto anche lei fa lo stesso, nn vedo l ora di vedere la sua reazione all attuale fidanzata di Axl, anche se nn penso che gliela farà conoscere, si tradiscono sempre, tutti e due lo sanno però nn lo ammettono pubblicamente all altro eppure penso che un minimo di sentimento ci sia tra i due, Erin è una ragazza facile ma nn troppo, forse è anche per questo che ci sono molti tradimenti da parte di lei, anche lui ha le sue scappatelle con le prostitute, sinceramente, lui commette molti più tradimenti di lei però è bravo a nn farsi scoprire.

Dopo infiniti dilemmi ho deciso: cercherò di nn andare più con le prostitute per sembrare un ragazzo più affidabile ai suoi occhi, per la droga e l alcol penso che basti nn farsi scoprire, perciò per quello sono tranquillo.

Ho deciso così sia per il motivo di prima sia perché ho intuito che lei voglia solo relazioni serie e bhe prima o poi io avrei dovuto mettere la testa a posto!

Ahhhh ora che sono tranquillo posso finalmente dormire in pace!

Spazio autrice:
Heyyy, ho ricominciato a postare visto che oggi sono guarita del tutto! Che ne pensate del capitolo? A me nn piace tanto però secondo me è necessario per chiarire le dinamiche della storia! Cosa succederà nel prossimo capitolo? I ragazzi commenteranno la scelta di Slash? Lui gliela dirà? Axl cambierà idea? I ragazzi cercheranno di nascondere le sue abitudini? Lo scopriremo solo nel prossimo episodio di Terra Amara! BYEEEEE.
-Ele🫶❤️🖤

You don't know me - Slash  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora