Si svegliò con una mano gentile che gli mosse la testa in modo da riporlo sul grembo di qualcuno. Alzò lo sguardo stordito, riconoscendo immediatamente i soffici capelli castani di Tom . Lo abbracciò dalla sua posizione - abbastanza scomoda - mentre tirava su col naso.
"Mi sei mancato," gli sussurrò Harry all'orecchio.
"Lo so," sospirò Tom, baciandogli la testa. Harry aggrottò la fronte, sedendosi. "Che cos'è?"
"Ho bisogno di parlarti," disse Harry in fretta, guardando Tom e incrociando le gambe sul sedile . Il ragazzo più grande annuì, facendogli cenno di continuare. "Beh..." striature rosa e rosse attraversarono i suoi capelli blu scuro. "Non voglio perderti. Mai." Harry abbassò lo sguardo, muovendo le mani. Tom le prese, facendolo arrossire e alzare lo sguardo.
"Non mi perderai mai", giurò. "E non ti perderò." Harry annuì bruscamente, avvolgendosi attorno al ragazzo più grande.
"Non voglio rovinarci, quindi non so come dirlo," disse Harry con voce soffocata, con le lacrime agli occhi.Tom si tenne il viso, asciugandosi le lacrime.
"Non lo farà, te lo prometto. Se è così grave, allora...
"Devo dirtelo!" insistette Harry, mettendo le mani su quelle di Tom: "Non so proprio come." Tom si accigliò, prendendo una delle mani di Harry e posandola sul suo viso.
"Sputalo e basta," lo incoraggiò, aggrottando la fronte mentre cadevano altre lacrime anche se si appoggiava al tocco di Harry. Il ragazzo più giovane annuì, facendosi forza. Poi, arrossì e i suoi capelli diventarono rosa brillante.
"Io-penso di sì," fece un respiro profondo, poi esplose, "Tom, penso di amarti!"
Il ragazzo più grande si bloccò, guardando Harry mentre elaborava ciò che aveva appena sentito.
Harry sembrava ancora più vicino alle lacrime di prima, e ritirò le mani. "Mi dispiace, ho fatto un casino, vero? Mi dispiace, posso-" si interruppe con un singhiozzo senza fiato mentre Tom se lo metteva in grembo, abbracciandolo forte.
"Non hai rovinato nulla" assicurò con calma il ragazzo più grande. "Calmati, tesoro." Harry si sciolse lentamente nel petto di Tom, piangendo dolcemente sul suo petto mentre Tom teneva le braccia strette attorno alla sua schiena. Il Caposcuola diede un dolce bacio alla tempia di Harry, permettendosi finalmente di ammettere i propri sentimenti, sia a se stesso che ad Harry. "Provo la stessa cosa, Harry." Il ragazzo lo guardò, gli occhi verdi circondati da palpebre rosse e gonfie, le lacrime gli rigavano il viso.
"Veramente?" sussurrò a bassa voce e Tom sorrise.
"Davvero," disse piano, e Harry lo sorprese tuffandosi in avanti e baciandolo. Tom sussultò leggermente, facendo ridere Harry contro le sue labbra. Tom sorrise, prendendoti il viso a coppa e baciandolo come si deve. Il ragazzo più giovane si sciolse contro di lui, stringendo nei pugni i bordi delle sue vesti. Tom si allontanò, guardando Harry sbattere le palpebre, quasi senza fiato. Il suo viso era arrossato e i suoi capelli erano di un bellissimo colore rosa-giallastro. Rise piano, cadendo sul petto di Tom.Il Caposcuola si limitò a sorridere e ad abbracciarlo.
Abraxas socchiuse gli occhi guardando i due Serpeverde sul divano della sala comune. Harry era rannicchiato accanto a Riddle, come sempre, ma qualcosa sembrava diverso. Pansy sbuffò e incrociò le braccia mentre guardava ansiosamente Riddle. Avrei voluto alzare gli occhi al cielo e scuoterla, dicendo 'non sai quanto è pazzo quel bastardo?' Ma poiché lei aveva quasi diciassette anni nonostante fosse un anno sotto di lui, non lo fece. Sospirò semplicemente e tornò al suo libro.
STAI LEGGENDO
Chances -Tomarry-
RomanceHarry e Tom crescono insieme all'orfanotrofio e a Tom piace tenerlo per sé. QUESTA FANFIC NON E' MIA, LA STO SOLO TRADUCENDO DAL PORTOGHESE TUTTI I CREDITI VANNO A MLDarling