CAPITOLO 5

34 2 0
                                    


"Non sono affari miei ma se vuoi dirmelo dimmelo" .

I suoi occhi non sono più su di me ma sta guardando il cielo.
Rimaniamo in silenzio che dura pochi secondi ma sembra un eternità .

"Maria " dice continuando a guardare le stelle

"Cosa ?" Risposi

"La ragazza così si chiama..."

Io lo guardo i suoi occhi sono diversi non sta piangendo ma qualcosa nei suoi occhi sembra spento .

"Mi chiedo se la rivedrò " mi dice i suoi occhi sono sempre fissi sul cielo

"Tu sei la prima persona a cui dico cose del genere "

Prima che io possa dire qualsiasi cosa il cannone suona e il cielo mostra i caduti Kate é la prima ad apparire seguita da Cindy , la ragazza e il ragazzo del 3 uccisi da James e Henry , la ragazza del 5 , il ragazzo del 9 , il ragazzo del 10 , la ragazza dell' 11 uccisa da Henry con la lancia e il ragazzo del 6 . Mi chiedo se Jack sta bene. I miei pensieri vengono interrotti da James che si alza e mi dice

"Bhe io cerco di prendere un po' di sonno buona notte"

"Buona notte" rispondo .

Ora che sono di nuovo da sola mi perdo nuovamente nei miei pensieri, chissà cosa farebbe il mio mentore Peter mi pare si chiami? Abbiamo passato così poco tempo insieme che manco mi ricordo comunque livello di organizzazione 10 e lode si é presentato l'ultimo giorno per aiutarci. E nel mentre penso a ciò noto una piccola capsula venire verso di me , io la prendo e la apro dentro ci sono due pillole so benissimo cosa sono nel 12 siamo pieni é veleno per topi dentro c'è un bigliettino che dice

-smettila di flirtare e ricordati perché sei lì , 1 e 2 sono il nemico

Ps.non farti vedere con questo dalle telecamere non é del tutto "legale" come cosa
-Peter

In effetti ha ragione ormai siamo rimasti in 11 quanto durerà ancora questa alleanza ?.

Il giorno successivo arriva sento qualcuno che mi tocca la spalla era Henry

"Hey Anne sveglia dobbiamo dirigerci alla cornucopia stiamo finendo le scorte"

mi sveglio strizzo gli occhi a causa del sole , alla fine ero riuscita a farmi qualche ora di sonno .

Mi alzo e io e i ragazzi ci dirigiamo verso la cornucopia sembra che sia tutto tranquillo ma all' improvviso una grande esplosione rimbomba nell' area noi eravamo abbastanza vicini per essere colpita da essa .

Perdo per non so quanto i sensi e quando riapro gli occhi vedo la cornucopia in fiamme alla mia destra James e a 2 metri avanti a me Henry entrambi nella mia stessa situazione, io inizio a sentire un grande dolore al braccio destro abbasso lo sguardo e vedo un pezzo di metallo dentro al mio braccio probabilmente sarà volato a causa dell' esplosione , lo rimuovo lentamente , fa un male cane porca puttana ,lamenti di dolore escono dalla mia bocca . Riesco a rimuoverlo ma fuoriesce molto sangue quindi per fermarlo strappo un pezzo della divisa e lo fascio intorno .

Mi alzo mi avvicino a Henry e noto che ha una grande ferita allo stomaco e noto che non si sveglia ma é vivo lo capisco toccando il polso posso sentire il battito cardiaco.

E se gli mettessi il veleno in bocca ? Tutti darebbero la colpa alla ferita .

Questo pensiero mi gira per la testa per qualche secondo però noto subito la telecamera verso , mi viene in mente quello che mi ha detto Peter quindi decido che forse é meglio evitare per non parlare del fatto che Henry sta ricominciando a dare segni di vita apre lievemente gli occhi e si muove lievemente.

"Riesci ad alzarti ?" Gli chiedo

"N-no"

Risponde con voce lieve . Sento dei lamenti provenire da James.

"James stai bene?" Gli chiedo preoccupata , a guardarlo noto che ha qualche pezzo di metallo nella pella ma non hanno preso zone vitali quindi penso che se la caverà

"Che é successo?" Mi chiede é ancora un po' stordito dalla botta .

"Ci hanno sabotato " gli dico.

Non é una novità che i punti deboli dei favoriti sia la mancanza di cibo semplicemente perché non sono abituati a stare senza mangiare per un lungo periodo di tempo non era la prima volta che negli Hunger games succede una cosa del genere.

James si alza lentamente guarda la cornucopia e il suo volta cambia completamente é furioso lo si può percepire però non dice niente, guarda la cornucopia bruciare per qualche minuto poi si gira verso di me e dice

"Torniamo indietro e medichiamoci le ferite "

Annuisco in fretta e lui si ridirige verso il bosco , Henry non ostante sia mezzo cosciente continua a non alzarsi .

"Come facciamo con Henry ?" Gli chiedo

Lui continuando a camminare o meglio a zoppicare e mi dice

"Vedi se riesci a farlo rialzare se no lascialo qui "

"Ma così morirà di sicuro " gli rispondo era come servirlo su un piatto d'argento al primo che capiti .

"Bhe non tocca a tutti prima o poi ?"

"Ma-" cerco di ribattere ma lui mi interrompe in modo brusco dicendo

"Senti se vuoi trasportarlo tu in giro sei la benvenuta ma non mi porterò appresso una peso che ci potrebbe causare la morte "

"Quindi vuoi davvero lasciarlo morire qui ?" Non ci credo che sta dicendo queste cose questo non è il ragazzo con cui ho parlato la scorsa notte capisco che sono gli Hunger games ma questa è pura crudeltà.

"Non dobbiamo farlo tutti prima o poi ?" Continuail suo tono é cambiato ora é freddo come il ghiaccio.
Non me la sento di lasciarlo qui in questo modo quindi prendo il coltello e li taglio la gola , il cannone risuona nelle mie orecchie e senza che me ne accorga una lacrima scende sul mio viso .

Mi rialzo e guardo la telecamera, alzo tre dita facendo il simbolo del dodici poi mi in cammino raggiungendo James . Lui é poco più avanti di me continua a zoppicare si vede che é stanco , gli propongo di fermarci sotto a un albero tanto ci siamo addentrati abbastanza nella foresta e lui fa come gli dico .

Lui si rimuove lentamente tutti i pezzi di metallo dalla pelle io nel mentre sto a un paio di metri di distanza con il coltello in mano vedendo se arriva qualcuno . Alzo gli occhi e vedo un altra capsula che si dirige verso di me.

La apro e dentro ci sono delle bende e delle creme

- resta in vita -Peter

HUNGER GAMES an Impossible Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora