Sta sera ho finalmente avuto l' onore' di incontrare le sorelle di Peter
La più grande Costanza é una donna sulla trentina , molto simile a Peter hanno gli stessi capelli biondo chiaro e stessa forma del viso sembrano quasi gemelli l' unica differenza sono gli occhi Costanza sono verdi non blu invece al più piccola Delia una ragazzina di quindici anni con capelli mossi di un biondo sporco con dei grandi occhi verdi come quelli della sorella . Diciamo che questa cena non è delle migliori...vi chiedete il perché? Bhe perché nessuno si degna di dire una parola gli unici rumori che rompevano il silenzio era il rumore delle posate contro i piatti. Ho notato il modo in cui mi guardavano le donne a quel tavolo, mi stavano giudicando dalla testa ai piedi mi squadrano e non mi tolgono gli occhi di dosso per un secondo sembra di essere ritornata a una di quelle odiose interviste di Ceasar , Snow d'altro canto sembrava ignorare totalmente la mia presenza evitando completamente il contatto visivo."Quindi é tutto pronto per domani?"
Chiede Snow rompendo il silenzio
"Si padre è tutto pronto sono sicuro che le piacerà la cerimonia "
Gli risponde Peter prendendo la mia mano da sotto il tavolo.
"Padre cosa ne pensa degli Hunger games di quest'anno?"
Chiede la sorella maggiore di Peter seduta di fronte a me , tutti sembrano un po' scioccati da quella domanda e io non posso fare altro che innervosirmi
"Bhe ci sono dei tributi interessanti chissà come finirà "
Risponde Snow con una totale indifferenza.
"Già speriamo io ho puntato tutto sul ragazzo del due è così altro e muscoloso vincerà senza alcun problema"
"Bhe il fisico non è tutto quello che conta" gli dico con aria di sfida se pensa che lascerò correre queste istigazione sbaglia di grosso
"Bhe conta se hai qualcuno che ti insegue con un coltello"
"Certo ma se sei un senza cervello ti ritroverai divorato da una di quelle bestioline che tuo padre manda là dentro "
Un silenzio imbarazzante cala per qualche secondo.
"Mh tu di sicuro ne sai qualcosa vero ?"
"Si certo più di te e non credo che questo valga solo per i giochi tesoro "
"HA! oh ma per favor-"
"É abbastanza "
dice Snow con un tono severo per poi alzarsi e girarsi verso Peter
"Una parola nel mio ufficio "
Peter su alza di scatto e segue il padre fuori la porta, anche io mi alzo non voglio rimanere da sole con quella strega di costanza e nel mentre cammino per il corridoio sento qualcuno venirmi dietro é Deila
"Ei Delia "
gli dico nel mentre lei cerca di prendere un po' di fiato
"Ascolta bene , prega che quel bambino sia ub maschio "
"Come scusa ?"
"Mio padre vuole portare avanti il nome degli Snow e per fare ciò ha bisogno di una prole di maschi e quello che hai in grembo é l'unica ragione per cui tu non sei morta "
Rimaniamo per qualche secondo in silenzio l'avevo capito che l' unico motivo per cui Snow ha fatto una cosa del genere era per il mio bambino ma non pensavo che il sesso fosse qualcosa di così importante.
"Grazie per avermi informato "
Giro le spalle e me ne vado .
Mi ritrovo sul letto a guardare il soffitto non riesco a chiudere occhio perché non riesco a smettere di pensare a quello che mi ha detto Delia . Dopo un po' sento la porta aprirsi è Peter , lui si stende vicino a me e mi abbraccia da dietro
STAI LEGGENDO
HUNGER GAMES an Impossible Love
RomanceOk sappiamo tutti com' è andata la storia di amore tra snow e Lucy Gray ma immaginatevi la stessa cosa succedere al figlio di snow solo con un finale totalmente diverso.