Non c'è la faccio più!
É la millesima volta che suona il campanello in questi giorni Peter mi ha mandato un tanti TROPPI regali , vestiti, scarpe , trucchi , addirittura un CANE NON STO SCHERZANDO MI HA PORTATO UN FOTTUTO CANE UN CUCCIOLO DI LABRADOR O UN COSA DEL GENERE .
Apro la porta a grazie a Dio é solo Sara e Fleur .
"Heyyy" dice Sara abbracciandomi
Invece Fleur fa proprio come se fosse a casa sua entra .
"Tesoro questa casa è così carina perché la spegni, dovresti colorarla un po' tipo con dei dipinti o qualcosa del genere"
Appena mettono piede dentro la porta il cagnolino gli corre ai piedi
"Aaaww ma chi è questo patatino ?" Chiede Sara iniziando ad accarezzarlo
"É un regalo " Dico sedendomi sul divano con Fleur che mi segue
"E da chi ?" Mi guarda con un sorriso malizioso
"Da Peter "
"Ooooh il tuo mentore giusto ? É carinooo"
"Non ti farà venire strane idee " la blocco sul nascere lei cerca sempre di appararmi con qualunque essere vivente che respiri .
Sara continua a giocare con il cane io e Fleur ci guardiamo"Tesoro hai una aspetto orribile "
"Gentile come sempre " dico sarcastica
in effetti aveva ragione erano notti che non dormivo a causa degli incubi .
"Comunque non ti preoccupare ti farò sembrare meravigliosa sta sera"
"Perché che c'è sta sera?" Chiedo confusa
"Come cosa c'è? Oggi c'è la festa in tuo onore ma non le leggi le lettere che ti mando ?"
Fleur certo che no nell' ultima che mi hai mandato una lettera hai scritto 40 pagine su come avevi litigato con una delle stiliste perché aveva detto che il viola non ti donava .
"Ehm si l' ho letto però mi ero dimenticata che era oggi "
cerco di salvarmi in questo modo ma lei non sembra per niente convinta.
"Vabbè ho capito la prossima volta ti chiamerò, in ogni caso Rosy sta arrivando ti devi vestire fuori é pieno di telecamere "
"Evviva..." Dico con tono scocciato
"E su cara un po' di allegria "
Non le rispondo alzo semplicemente gli occhi al cielo
"HEY! TI HO VISTO SIGNORIN-"
"Come si chiama?" Sara interrompE il rimprovero di Fleur riferendosi ovviamente al cane .
"Bho no gli ho dato un nome "
"Ma come no?! Bhe visto che tu glielo hai glielo darò io fammici pensare umh.......ci sono HOPE "
"Hope ?Che razza di nome é?" Lei mi guarda storto
"Io penso sia carino la piccola Hope " dice Fleur
"Grazie qualcuno che capisce ! "
"Vabbè"
suona di nuovo il campanello mi alzo per aprire Ecco Rosy ha una grande busta in mano lei mi sorride e mi bacia delicatamente le guance
"Uuuuh eccoti allora mettiamoci a lavoro!" Dice Fleur alzandosi
Rosy caccia fuori i miei vestiti nulla di troppo stravagante, un semplice vestito nero lungo con sopra un cappotto beige e degli stivali di pelle.
Sara mi passa la piastra mentre Fleur mi fa il trucco gli ho specificato di non farmelo troppo pensante non voglio sembrare un pagliaccio però a lavoro finito devo dire che non mi dispiace"E ora il tocco finale " dice sare mettendomi un cerchietto dello stesso colore del cappotto .
Mi trovo avanti alla porta prendo un respiro profondo o la va o la spacca , una volta uscita metto su il mio sorriso migliore e saluto alle telecamere
"Ed ecco qui la nostra vincitrice!" Sento la voce di Ceasar dalla telecamera.
"É bello sentirti di nuovo Ceasar" dico falsissima
"Ma grazie cara Anne dimmi un po' com'è la vita da vincitrice"
Uno schifo
"Spettacolare "
"Eh dimmi un po' c'è qualche novità? Ti devi sentire parecchio sola li giusto ?haha"
Sta diventando sempre più difficile mantenere su il sorriso ma ci riesco
"Sisi haha "
"In ogni caso penso tu sia emozionata per stasera ?"
"Certo Ceasar mi manca un sacco Capitol e soprattuttoi manchi tu dimmi tu stasera ci sarai vero ?"
Falsa stra falsa
"HAHA Tesoro non me lo perderei per nulla al mondo "
"Uff menomale sai mi manca il tuo profumo alle rose "
Mi dovrebbero candidare agli oscar
"Farò in modo che tu mi senta a un miglio di distanza cara haha"
"Uuuh perfetto almeno così ti trovo subito haha "
"Scommetto che sari stupenda stasera non é vero ? Possiamo uno spoiler sul vestito ?"
"In realtà nemmeno io so come é fatto la mia stilista non vuole proprio rivelarmelo ma farò del mio meglio per sembrare carina almeno la metà delle donne di Capitol "
"Bhe direi che le signore di Capitol non sono niente male vero ?"
Gradi femminile e applausi si sentono per lo studio ."Allora a stasera tesoro "
"A stasera "
faccio cenno di saluto con la mano appena vedo le telecamere andare via il mio sorriso sparisce, se ti qualcuno toccarmi le spalle é Fleur
"Sei stata bravissima ma ora é il momento di andare "
breve saluto tra me e Sara e ci dirigiamo verso il treno .
Sto nel fagone e sto guardando fuori la finestra proprio come la prima volta che sono andata a Capitol l'unica differenza é che sono sola sta volta , ho sognato Jack diverse volte la scena dove il ragazzo dell' 11 mi gira per la testa in qualunque momento non riesco a scordarmi i suoi occhi , una lacrima scende sulla mia guancia però sento la porta aprirsi quindi l'asciugo subito mi giro é Peter .
"Sei stata grande con Ceasar ora tutti ti chiamano la dolcezza di Capitol " dice sorridendo
"Si vede proprio che non ti conoscono"
"Bhe non sono l'unica con la doppia faccia qua in mezzo "
ribatto con aria di sfida
"Che vuoi dire ?"
"Voglio dire che tu sei uno di quei ragazzi tanto dolci su carta e poi stronzi dal vivo "
Lui si avvicina a me così vicino che posso sentire il suo respiro e mi stringe la mano e io sento il mio cuore andare a mille .
"Senti mi sono scusato per quello che ho detto non lo pensavo veramente "
"Per dirlo vuol dire che lo pensavi "
stacco la mia mano dalla mia
"No non é vero giuro sul mio buon nome "
"E quale sarebbe questo buon nome ?"
Chiedo facendo un passo avanti per sfidarlo
"Lo scoprirai presto 'dolcezza'"
Lui esce dal vagone e io sono di nuovo sola .
Note Autrice
Oiii se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e vi assicuro che il prossimo capitolo sarà MOLTO INTERESSANTE
STAI LEGGENDO
HUNGER GAMES an Impossible Love
RomanceOk sappiamo tutti com' è andata la storia di amore tra snow e Lucy Gray ma immaginatevi la stessa cosa succedere al figlio di snow solo con un finale totalmente diverso.