Dopo un ora mi lasciarono solo con mia figlia l'ostetrica aveva ragione è davvero bellissima non mi assomiglia per niente è uguale al Peter , e come si dice parlando del diavolo spuntano le corna Peter arriva correndo mettendosi in ginocchio vicino a me rimanendo a bocca aperta .
"È stupenda" sussurra
Io non lo guardo nemmeno come ha potuto non presentarsi.
Lui se ne accorge e mi prende la mano"Mi dispiace non sai quanto ma l'ho saputo quando era già troppo tardi"
"Cosa intendi? Sei stato chiamato perfettamente in tempo "
"Non è vero l'ho saputo nemmeno 10 minuti fa "
"No! Un ostetrica é stata mandata da tua madre "
"Bhe a quanto pare non è mai arrivata"
"Quella stronza !"
"Ehi calmati non ti devi stressare"
"Vuoi tenerla ?" Gli chiedo un sorriso enorme nasce sulle sue labbra
"Tenerla ? É una femmina?"
Io rimango in silenzio non risponde gliela porgo e basta.
Lui si risponde da solo sollevando un po' la copertina in cui era avvolta .
"Come la chiamiamo?"
"Non lo so..."
Non fraintendetemi sono al settimo cielo per aver avuto questa piccolina ma appena Snow saprà che è femmina non so quale sarà la sua reazione .
"Amore"
Mi dice portando la mia attenzione su di lui
"Quindi quale nome ti piace ?"
Io rimango qualche secondo a rifletterci
"Erika " gli dico
"Erika...mi piace perché questo nome ?"
"mia nonna si chiamava così "
"Bhe allora benvenuta in famiglia Erika Snow "
Ci sorridiamo a vicenda la mia piccolina .
È inutile dirvi la reazione delle sorelle di Snow erano rimaste deluse dal fatto che fosse donna e proprio come la loro mamma davano la colpa a me .
Alcuni giorni passano prima che io possa sapere il commento di Snow .
Entrò nella mia stanza insieme ad due dei suoi ministri senza preavviso nel mentre allattavo e ovviamente cercai di coprirmi il più velocemente possibile."Quindi è una femmina"
mi dice squadrandomi
"Si chiama Erika "
Lui rimane in silenzio per un po'
"Bel nome "
"Grazie l' ho scelto io "
Mi ritorna il nodo alla gola che intenzioni ha ?
"Mia cara non ti preoccupare lei è molto giovane i maschi arriveranno "
"Certo signore "
"Posso tenerla ?" Mi chiede
Rimango un po' scioccata dalla sua domanda però glielo concedo felicemente.
Lui la tiene tra le braccia la culla e gli sorride Erika sembra stare molto tranquilla tra le braccia del nonno onestamente vorrei provare anch'io quella tranquillita in sua presenza.
"È molto bella "
"Grazie"
Peter su trova sull'uscio della porta osservando la scena .
STAI LEGGENDO
HUNGER GAMES an Impossible Love
Storie d'amoreOk sappiamo tutti com' è andata la storia di amore tra snow e Lucy Gray ma immaginatevi la stessa cosa succedere al figlio di snow solo con un finale totalmente diverso.