POV.Zoey
Mi svegliai accompagnata dal sole che era mancato il giorno prima,aprii gli occhi, pensando di ritrovarmi nel mio caro letto con il mio libro preferito accanto a me, invece la mia testa era appoggiata sull'erba e il mio corpo era coperto da vestiti ancora un po' umidi. Mi alzai di scatto, ma il dolore lancinante alla testa, mi fece capire che non era stata una delle mie idee migliori. Mi girai verso destra, dove la sera prima Harry faceva la guardia al fuoco, ma i battiti del mio cuore cominciarono a rallentare quando mi accorsi che ero sola, davanti ai resti della legna ormai bruciata.
Cominciai ad esplorare il bosco, magari avrei scoperto se Harry era morto oppure se era andato via lasciandomi sola.
"Buu!"
Sobbalzai. Persa nei pensieri com'ero, feci un balzo in aria e caddi per terra, facendomi un male cane. Non ci misi molto a capire chi era il coglione che in quel momento stava ridendo a crepapelle.
"Oddio Harry, ma sei coglione? Che ti è saltato in mente? Io mi stavo preoccupando per te e tu che fai? Mi spaventi? ..."esclamai rifiutando la mano che mi aveva appena teso per aiutare ad alzarmi.
"Che ci facevi da sola nel bosco?" mi chiese poi lui smettendo di ridere.
"Stavo cercando delle prove della tua morte"risposi senza accorgermene. Solo dopo capii che avevo detto la più grande stronzata della mia vita.
"Cosa?!?"mi chiese il riccio confuso. Non gli risposi per evitare altre brutte figure e mi diressi verso il 'nostro accampamento' con passo svelto.
Harry aggrottò la fronte e correndo mi raggiunse,"Hei, scusami. Non pensavo ci rimanessi così di merda"si scusò con tono preoccupato.
"Harry ho bisogno di stare un po' da sola"e con questo mi allontanai, lasciandolo da solo in mezzo al bosco.
POV.Hope
Mancava un'ora all'arrivo e io mi ero seriamente stancata di stare seduta in macchina tra Zayn e Niall! Non che fossero antipatici, perchè nonostante tutto erano socievoli e diverenti, ma avevo bisogno della presenza della mia migliore amica.
Tutta colpa di Zayn e della sua stupida idea! Che bisogno c'era di far stare vicini anche in macchina Harry e Zoey se avevano tutto il weekend a disposizione? Sbuffai a quel pensiero, e incrociando le braccia al petto, incitai Louis ad accellerare.
Se non fosse stato per Niall che ad ogni bar voleva fermarsi per mangiare qualcosa, impiegavamo la metà del tempo ad arrivare a quella maledetta casa in montagna.
Era incredibile di come riuscisse a mangiare tanto e a non ingrassare mai!.
"Hope chiama Zoey, fatti dire dove stanno, non riesco a vederli"mi disse all'improvviso Louis non togliendo gli occhi dalla strada.
Annuii e composi il numero che ormai conoscevo a memoria.
Squillò 1...2...3 volte, ma della voce di Zoey non c'era traccia.
'Strano...'pensai,decisi di avvertire i ragazzi che, decisero di riprovare appena arrivati.
La casa di Liam era enorme,tutta in legno e con una bella vista sul fiume più vicino.
Il colpo di tosse di quest'ultimo attirò la mia attenzione che fino ad allora era stata concentrata soprattutto sulla casa e sul cellulare: Zoey non mi aveva ancora richiamata.
"Allora Louis e Niall dormiranno nella stanza vicino alla cucina, io nella mia bella e singola camera, Hope starà con Zoey nella stanza al piano di sopra, mentre Zayn e Harry dormiranno nella stanza di fronte a quella delle ragazze... Ehi ma dov'è Harry?"chiese ,finalmente accorgendosi della mancanza del riccio.
"E Zoey..."aggiunsi attirando l'attenzione su di me. Spostai lo sguardo su quello di Zayn, che sorrideva malizioso.
Possibile che pensassero sempre alla stessa cosa?
"Zayn non mi guardare così, credo sia successo qualcosa"ammonii il moro che abbassò lo sguardo sulle sue scarpe.
"Cosa te lo fa pensare?"S'intromise d'un tratto Niall, evidentemente interessato alla conversazione.
"Il fatto che Zoey non mi abbia richiamato; lei è sempre puntuale e precisa e anche se è occupata, ritaglia sempre un piccolo spazio per la sua migliore amica..."risposi decisa,ricontrollando per l'ennesima volta le chiamate ricevute.
"Provo a chiamare Harry"disse Zayn e io gli sorrisi grata.
"Perché Zayn non esce da quella stanza e ci informa sulle novità, cazzo!"scoppiai all'improvviso. I ragazzi, seduti sul divano, non si decidevano a parlare, e l'ansia che prima accompagnava i miei movimenti, aumentava sempre di più.
Le mie unghie non erano mai state così corte e ormai lo smalto era andato a puttane.
"Porca paletta, ragazzi dite qualcosa!"sbottai.
"Hope calmati, ora viene Zayn e ci dice che va tutto bene "disse Niall spostandosi un po' più a destra e dandomi la possibilità di raggiungerlo e sedermi accanto a lui.
"Già, speriamo... "conclusi.
Dopo 5 minuti di attesa che a me parvero interminabili, Zayn uscì dalla sua stanza con la mascella più contratta del solito.
"Allora?" chiesi impaziente,Malik però non rispose, si limitò soltanto a prendere le chiavi dal mobiletto e a riporre il telefonino nella tasca dei jeans.
"Cazzo Zayn, parla! "Quel ragazzo cominciava a farmi innervosire seriamente. Se non avrebbe parlato subito, sarei stata capace di legarlo ad una sedia pronta a sferrare calci e pugni nei momenti di silenzio.
Fu tutto inutile: lui afferrò uno dei miei polsi, e con forza mi trascinò in macchina fregandosene delle lamentele degli altri.
"Malik se non ti decidi a parlare ti giuro che ti castro! "dissi con tono arrabbiato e minaccioso.
"Vuoi sapere che è successo? Bene, te lo dirò. Zoey e Harry in questo momento si trovano in un posto isolato, più precisamente in un bosco sperduto senza macchina, senza vestiti, senza cibo e soprattutto senza un tetto sopra la loro testa."disse lui tutto d'un fiato.
Impiegai un paio di secondi in più del normale a recepire la notizia, ma quando il mio cervello uscì dallo stato di trance, spalancai occhi e bocca.
"Cosa?!? Non può essere vero, dimmi che è una candid camera e tra poco esce un cartellone con scritto 'Ci sei cascata come una scema"gli risposi guardandomi intorno in cerca di una telecamera nascosta.
"No, Hope. E' tutto vero."rispose semplicmente Zayn. Quasi svenni.
"Come è potuto succedere? Sai almeno dove si trovano?"chiesi con un filo di speranza nella voce.
"Non conosco bene questo paesino..."rispose il moro grattandosi la nuca.
"Non potevi portarti con te Liam invece di me che non capisco una mazza di strade e stradine?!?"
"Senti Hope, non ti lamentare. In quel momento non ci ho pensato e chiederemo indicazioni..."rispose tranquillo.
"E' già la quarta persona che fermiamo per chiedere indicazioni ed è la quarta persona che ci dice che in questo paesino non c'è un bosco! ."
Stavamo girando da un'ora e non avevamo nessuna informazione. Le mie gambe si erano quasi addormentate e i sedili erano diventati scomodissimi.
Zayn aveva provato a tranquillizzarmi facendomi ascoltare della musica rilassante, ma al solo pensiero della mia mia amica in chissà quale grotta, circondata da chissà quale animale, mi faceva venire la pelle d'oca.
D'altro canto ero grata a Zayn; faceva di tutto pur di farmi sentire a mio agio e di farmi tranquillizzare, nonostante lui fosse più teso e preoccupato di me.
Si era sempre dimostrato disponibile nei miei confronti e mi sorprendeva giorno per giorno.
"Fermiamoci un po'disse d'un tratto il moro.Annuii ancora avvolta nei miei pensieri
Zayn indico un laghetto non molto distante da noi e mi invitò a scendere. Ci sedemmo su delle pietre e cominciammo a guardare il paesaggio. Era calato un silenzio imbarazzante, rotto talvolta dai cinguettii degli uccelli e dal rumore dei rami mossi dal vento.
All'improvviso Zayn avvicinò la sua mano alla mia e intrecciò le dita con le mie. Trattenni il respiro, era incredibile di come le nostre mani combaciassero perfettamente. Mi girai verso di lui e notai che già mi stava guardando da un po'; avvampai e sorrisi imbarazzata, non sapendo cosa fare o cosa dire.
Zayn portò due dita sotto il mio mento e alzò il mio viso verso di lui, dopodichè appoggiò le sue labbra carnose e rosee sulle mie secche e screpolate. Il bacio fu lento e delicato; le nostre lingue si cercavano e le dita del moro strinsero maggiormente le mie.
"Hope! Zayn! Oddio ragazzi, siete davvero voi?"
Quell'atmosfera magica che si era creata fu interrotta da una voce. Quella voce. Mi girai di scatto e con me anche Zayn, e mi ritrovai la mia migliore amica, debole, con le lacrime agli occhi e un sorriso a 32 denti.
"Oh mio Dio, Zoey! Stai bene?"chiesi alzandomi e correndo verso di lei. Ci abbracciammo ed ero sicura che quello era uno degli abbracci più belli della mia vita.
"Come avete fatto a trovarci?" chiese Zoey a sua volta.
"Ehm... tecnicamente ci hai trovato tu..."iniziò Zayn intromettendosi nella conversazione "Ma dov'è Harry?"continuò guardandosi intorno.
"Venite, vi accompagno da lui "E con questo ci avviammo verso il bosco, mano nella mano.
"Zoey, finalmente sei tor... Zayn??" esclamò il riccio.
"Harry! Mi devi spiegare tutto! Non ti posso lasciare un'ora da solo che mi combini subito un guaio! Sei il solito coglione!"disse Zayn appoggiando un braccio sulle spalle di Harry e scompigliandogli i capelli ricci.
"Amico, sono felice di rivederti! "esclamò infine Hazza, abbracciando con quelle poche forze che gli erano rimaste, il suo migliore amico.
"Ehm... scusate se vi interrompo, ma io avei una certa fame... "disse Zoey interrompendo le effusioni tra i due ragazzi.
Tutti scoppiammo a ridere, e insieme ci avviammo verso la macchina.
>>>>>
Buon salve questo dovrebbe essere il capito che per alcuni non si vedeva quindi eccolo qua spero che adesso si vede e scrivetemelo o pigiate la stellina almeno capisco se vi compare. Avevo pensato di tradurre una storia sempre su Haroldino oggi la pubblicherò e vi dirò il nome se mi fate il favore di leggerla sarei molto felice :). Comunque grazie a tutte le persone che leggono questa ff tanto love ❤️
STAI LEGGENDO
The piece of paper that changed my life.
FanficDal prologo: "E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista"mi disse Il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania. "Lo so Zayn,ma non l'ho ancora trovata;le ragazze della nostra scuola c...