"Zoey sei pronta ?"sentì all'improvviso arrivare dalla cucina.
"Si,mamma.Prendo le ultime cose"risposi senza fretta.
Era arrivato il momento che speravo non arrivasse mai:il mio viaggio a Londra,mi piaceva quella città,ma nella mia amata San Francisco mi ci trovavo benissimo.Avevo molte amiche,tra le quali Elisabeth che era quella con cui avevo avevo legato di più e la mia scuola era fantastica.Conoscevo San Francisco a memoria,in ogni suo vicolo e angolo,mi piaceva la mia città,mi piacevano i suoi palazzi,i suoi musei e le sue gallerie.
Amavo addirittura la sporcizia,il suo pattume e la sua puzza nei vicoli più nascosti.Mi ero abituata a vivere lì;non ti dispiacevi più di niente una volta che ci avevi fatto il callo.(per chi non avesse capito "fatto il callo" é dire ci avevo fatto l'abitudine❤️)
Neanche dei graffi che trovavi sulla porta quando avevi appena finito di riverniciarla,o delle ossa di pollo e delle lattine di birra che dovevi spostare prima di sederti per un picnic.
Ritornando al viaggio,scesi in garage e sistemai le miei valige in macchina.
"Sei felice di andartene da qui,sorellina?"disse il mio fratellone con un sorrisetto malizioso.
"Si,felice come un topo che ha appena visto un gatto pronto a divorarlo..."risposi sarcastica a Zack.
"Non fare l'antipatica,vedrai che li farai nuove amicizie,io comunque verrò a trovarti.....prima o poi."esclamò lui dandomi una pacca sulla spalla,"Puoi farne a meno,non mi offendo"con queste parole levai la mano di mio fratello dalla mia spalla e andai a sedermi in macchina.
"Eccoci arrivati,signorina Carter"mi disse l'autista dopo 8 ore di aereo e 2 ore di macchina.Sentivo le gambe a pezzi,lo stomaco andare su e giù e la stessa scoppiarmi,lo dicevo,lo dico e lo dirò sempre che odio viaggiare!.
"Grazie Edmondo"scesi dalla macchina e mi ritrovai davanti ad una discreta casetta in legno e marmo,con una stanza da letto,un bagno e ovviamente una cucina.Avrei vissuto da sola e questo era l'unico motivo che mi spingeva a non mollare tutto.
La giornata passò in fretta tra valige,pulizie e cibo,decisi di ripassare alcuni argomenti per il giorno dopo,il giorno in cui avrei iniziato a frequentare una nuova scuola e avrei incontrato,speriamo,nuovi amici."Oh mio dio....questa scuola é enorme!"pensai tra me e me .Quella a San Francisco era bella e accogliente,ma questa è davvero bellissima,chiesi ad uno dei collaboratori dove si trovasse la mia classe e lui mi indicò le scale.
"Buongiorno professoressa,sono la nuova alunna Zoey Carter da San Francisco,piacere di conoscerla"dissi con un modo gentile e con il viso sorridente da far buona impressione, "Piacere mio"rispose fredda la vecchia.Se tutti i professori fossero stati come lei,la mattina avrei preferito andare a lavorare nei campi piuttosto che fare lezioni con quelli.
Mi sedetti accanto ad una ragazza che aveva i capelli biondi,gli occhi neri e che a prima impressione poteva sembrare antipatica,"Ciao sono Zoey"porgendoli la mano ancora sudata per l'ansia.
"Ciao io invece sono Hope ,tu devi essere la ragazza nuova"disse lei stringendo la mia mano sorridendomi",avevo trovato la prima persona con cui scambiare alcune chiacchiere,mi sentivo soddisfatta.
"Esattamente,sai sono un po' agitata,non conosco nessuno"dissi io mordendomi il labbro,era un mio vizio da quando avevo 8 anni,a volte davo morsi così forti che mi ritrovavo le labbra rosse a causa del sangue.
"Allora vedi quel gruppetto di 5 ragazzi seduti alla nostra sinistra?Ecco,sono i ragazzi più fighi della scuola,hanno avuto più ragazze loro in una settimana che dieci uomini in un mese!Invece quelle alla nostra destra sono le 'sono bellissima e lo so'"disse lei facendo una smorfia di disgusto.
"'Le sono bellissima e lo so'?"dissi con tono interrogativo,"Si è il soprannome che ho dato a loro,sono le classiche ragazze che la danno a tutti,meglio non avvicinarsi"disse lei guardando le 6 ragazze che invece di ascoltare la lezione,messaggiavano e coprivano di fard le loro guance.
Dopo cinque lunghe ora di tortura,finalmente le lezioni finirono e io uscì da quella scuola per andare al parco a leggere un po'.
Non era molto lontano,solo che si doveva attraversare una stradina buia e stretta che a non tutti piaceva percorrere,arrivai al parco e mi sdrai sul prato.
POV.HARRY
"Ragazzi avete visto la ragazza nuova in classe?"chiese il mio amico Louis attirando l'attenzione di tutti,"Si Louis,devi dire che é meglio di come me l'aspettavo;mi sembra si chiami Zoey"disse Zayn mettendo 2 dita sul mento è assumendo una posa da intellettuale.
"Zoey?Z-O-E-Y?, Zayn mi accompagni un attimo in garage,devo prendere un videogioco "dissi io spalancando gli occhi e facendo un segno col capo al mio amico.
"Zayn la ragazza si chiama Zoey,sai cosa significa?"dissi io avvicinandomi alla scrivania,"É un nome che ti piace? Senti Harry,siamo appena usciti da scuola, ho fame e mal di testa e tu vuoi che ti risponda a questo tipo di domande,hai sbagliato persona amico!"disse lui portandosi le mani sullo stomaco che cominciava a emanare versi.
"La lista,idiota.Il suo nome comincia con la Z ed è una bella ragazza"dissi prendendo quel foglio di carta dal cassetto più piccolo,"Giusto,avevo completamente dimenticato il tuo 'progetto';comunque che pensi di fare?"mi domandò Zayn mettendosi una mano sulla fronte.
"Come faccio con tutte:la faccio cadere ai miei piedi,la porto a letto e la scarico,niente di più facile"risposi con un sorriso soddisfatto.Giá immaginavo la scena di quando avrei scritto il suo nome sulla lista e l'avrei fatta vedere ai miei amici...
Ritornammo dagli altri con FIFA 2015,pronti per un altro noioso pomeriggio.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Ecco il 2 capitolo spero che vi piaccia...fatemi trovare tanti mi piace❤️ci vediamo al 2 capitolo :)
STAI LEGGENDO
The piece of paper that changed my life.
FanfictionDal prologo: "E la Z? Amico ti serve una ragazza con il nome che cominci con la Z per completare la lista"mi disse Il mio amico Zayn guardando il pezzo di carta sulla scrivania. "Lo so Zayn,ma non l'ho ancora trovata;le ragazze della nostra scuola c...