Ora,siamo arrivati alla fine del mio primo libro.
Devo dire che col tempo mi sono migliorata molto (spero),ed ho imparato meglio a ragionare i dialoghi eccetera...⭐️Ringrazio principalmente e moltissimo la mia migliore amica,colei che mi ha convinto a pubblicare questo complesso e vasto AU e condividerlo col mondo.
Io conoscevo ed usavo Wattpad da molto,ma accedevo da google perché non mi è mai piaciuto addentrarmi di soppiatto,ma posso dire di essere in questo au da settembre/ottobre 2022.⭐️Ringrazio,poi,anche chi mi ha consigliato ed ha sempre lasciato commenti che mi hanno riempito e colorato le giornate,molte e tante volte.
Vi chiedo di scusarmi se i dettagli a volte non sono stati precisi o la grammatica non corretta,mi perfezionerò col tempo.
❤️Comunque,avevo un'idea per la testa,ovvero quella di fare altri libri su backstory del mio Au,ovviamente mi dite voi quale preferireste perché a me personalmente piacciono tutte le loro backstory,ma credo che i capitoli saranno di meno rispetto a questo libro (credo un massimo di 20 capitoli,ma comunque è una stima generale).❤️
Fatemi sapere!⭐️Ringrazio,inoltre,chi dopo la fine di questo libro stia sempre guardando,dopo molto tempo,e magari il mio account non è più attivo o chissà dove sarò.
La verità è che,di quanto la mia testa si stia riempendo di questo completo universo alternativo,ho deciso di scriverli su qualcosa di permanente così saranno incisi per l'eternità o magari più di me. (mettiamo corna che sinceramente vorrei campare 😁🤘🤘🤘)⭐️Credo non vi ringrazierò mai abbastanza per i grandi traguardi e per il supporto che mi state dando,e non solo per il mio libro,ma anche in generale.
Anche per i 2.16k di visualizzazioni e per i 108 capitoli fissati nei vostri preferiti,vi adoro.
Ma come si dice,si chiude una porta e si apre un portone.❤️Post Scrictum (me ne sono dimenticata):
Qui ci sono delle canzoni che mi hanno ispirato per tutti gli anni in cui nella mia testa si proggettavano tutti gli eventi che hanno creato il libro,con titolo e cantanti.• High Hopes (Panic! At the disco)
• Psycho Dreams (Kill Eva ft. ENCASSATOR)
• 4ÆM (Grimes)
• Hayloft II (Mother Mother)
• Cake (Melanie Martinez)
• Star Sky (Two steps from Hell)
• Gasoline (Maneskin)
• Sonne (Rammstein)
• Noel's Lament (Ride the Cyclone)
• House of Memories (Panic! At the disco)
• Warriors (Imagine Dragons)
• Stressed Out (twenty one pilots)
•Ancient Dreams in a Modern Land (Marina)
• The Nights (Avicii)Love u XOXO
- Me
STAI LEGGENDO
♕︎♔︎𝙄𝙡 𝙍𝙚,𝙡𝙖 𝙋𝙤𝙚𝙩𝙚𝙨𝙨𝙖 𝙚𝙙 𝙞𝙡 𝙙𝙞𝙩𝙩𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚♔︎♕︎
Historical Fiction❤︎"[...] all'improvviso lui si accorse dei miei occhi fissi su di lui,che sembrava che lo stessi venerando... In quel momento pensai che mai al mondo mi sarei immaginato che a volte gli addii sono dei momentanei "arrivederci",anche se più prolungati...