10

79 7 0
                                    

Sono già molte ore che attendo delle risposte, ma anche un cenno, ma non vola neanche una mosca, esco dalla stanza, non voglio passare tutta la notte qua, giro e giro tra i corridoi, è l'unica cosa che posso fare al momento, finché non intravedo un dottore uscire da una stanza, così mi precipito da lui                                                                                                                                                                              -scusi!- lo richiamo e lui si volta verso di me                                                                                                                            -si, mi dica- risponde gentilmente, accennando un sorriso                                                                                               -ha notizie dei ragazzo di sta sera, Matthew?- chiedo speranzoso, mi guarda con un aria pensierosa, ma dopo sembra capire                                                                                                                                    -ah...ho capito, si, abbiamo belle notizie, il ragazzo sta bene, il proiettile non ha danneggiato nessun organo vitale, è stato molo fortunato, anzi, visto che è da molto che aspetta, può andarlo a vedere, è da quando si è svegliato che chiede di lei- mi spiega, non me lo faccio ridere due volte e mi precipito dentro quella stanza...

MATTHEW POV'S                                                                                                                                                                                               -Mathew- non appena sento quella voce, i miei occhi si fanno lucidi                                                                      -Yuma...non sai quanto sono felice di vederti e sapere che stai bene- piano piano lo abbraccio, sono molto più tranquillo                                                                                                                                                                     -cosa è successo, ti prego raccontami tutto, chi ti ha sparato, ma perché, poi pure dentro casa, non capisco davvero- chiede preoccupato                                                                                                                                          -è stato tuo padre, chiedeva di Thomas, pensava fosse a casa. nostra, che l'avevamo noi, ma a quanto ho capito l'hanno perso, io non capisco...- mentre racconto lui mi blocca e abbassa la testa                                                                                                                                                                                                        -mi dispiace, è tutta colpa mia- si scusa in lacrime, ma io lo guardo confuso                                                   -ma no, cosa stai dicendo, lui è un pazzo, tu non c'entri niente- provo a tranquillizzarlo, ma lui continua a negare con la testa                                                                                                                                                                        -si, invece, ho preso io Thomas, ma non potevo  farne almeno credimi, ero nel bosco che cercavo mio padre, ma poco dopo ho scoperto il suo rifugio, così sono entrato, ho dato un'occhiata e l'ho trovato, non potevo lascialo lì- mi spiega in lacrime, ma io lo guardo, ci prendo la mano e ci sorrido                                                                                                                                                                                                   -ecco perché ti amo, hai fatto bene, mi ha sparato? Sti cazzi, ma abbiamo nostro figlio finalmente- esulto, lui si asciuga le lacrime e mi sorride                                                                                             -dov'è?- chiedo guardandomi intorno                                                                                                                                                     -è a casa di Dennis, quella nuova, non poteva stare con me per tutto questo tempo, ma non appena uscirai andremo da lui e finalmente vivremo una vita felice, tutti e quattro- lo guardo confuso per l'ultima parte                                                                                                                                                         -quattro?- chiedo confuso, lui mi sorride e prende la mia mano                                                                                         -si, sono incinto- rimango scioccato dalla sua notizia, lui felice mi abbraccia, mentre io cerco di elaborare la notizia...                                                                                                                                                                        

It Will ChangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora