MATTHEW POV'S È arrivata sera e la cosa che mi stupisce, è non avere nessun tipo di notizia su Yuma, sto davvero pensando alle parole di Dennis e non vorrei dirlo, ma forse ha ragione, l'ho buttato in mezzo ai lupi a Yuma, solo lì con...ad interrompere i miei pensieri, è nuovamente il campanello -adesso chi è- seccato mi dirigo verso la porta, ma neanche ho il tempo di aprirla del tutto, che vengo preso per il collo e sbattuto al muro -dov'è Thomas?- chiede incazzato il padre di Yuma -e io che cazzo ne so, dovresti dirmelo tu- sbotto incazzato, cercando di liberarmi, nel mentre entra il tipo e inizia a perlustrare tutta casa -dove l'hai nascosto? PARLA!- mi urla, io lo guardo confuso -ma che razza di problemi hai, non lo so, dovresti saperlo tu, che razza di essere sei, che prima mi ruba figlio e poi lo perde- mi libero dalla sua presa e lo spingo al muro -sappi che se gli succede qualcosa, sei un uomo finito, te lo giuro- lo minaccio, accenna un sorriso e poi si riavvicina a me -hai finito con la barzelletta? Bene, dimmi dov'è o te ne pentirai- insiste -allora sei sordo, come cazzo faccio a sapere dov'è mio figlio, se quello che l'ha rapito non sono io , ma tu- sospira e poi mette una mano nei pantaloni, uscendo subito dopo una pistola -dimmi dov'è o non avrò nessuna pietà- rimango pietrificato da tutto ciò, ma non mi faccio intimidire -ti ho detto che non lo so, non mi credi, sparami, tanto senza mio figlio non ha senso la mia vita, ma sappi che ti porterai sempre sulla coscienza il peso di essere stato un padre di merda, un suocero di merda e cosa più importante, un nonno di m- non finisco di parlare che spara, non riesco ad identificare il punto del mio corpo in cui ha sparato, so solo che finisco per terra -CHE CAZZO HAI FATTO?!- urla il tipo mettendosi le mani in testa -ti avevo detto solo di minacciarlo non di sparargli- dice incazzato -se lo meritava- subito dopo esce -non ti lascerò morire- mi sussurra, subito dopo chiama i soccorsi anonimamente e poi scappa via, non appena sente le sirene...
YUMA POV'S Finalmente Dennis mi sta accompagnando a casa, non vedo l'ora di fargli la sorpresa a Matthew -sai, dopo oggi, penso che chiederò scusa a Matthew- dice dal nulla, io lo guardo confuso e lui scoppia a ridere -abbiamo litigato per colpa mia, pensavo che così facendo ti abbia messo in pericolo lui, lo sai io ti voglio bene- sospiro -ma ti sei ricreduto, ho capito, io penso che, dovresti avere più fiducia in Matthew, non è più quello di una volta e penso che tutto questo ne è la prova- accenno un sorriso e lui annuisce...
STAI LEGGENDO
It Will Change
RomantizmYuma e Matthew finalmente felici con la scoperta del piccolo in vita, pronti finalmente ad accoglierlo a casa, sono convinti che tutto sia cambiato, che tutto andrà per il meglio, che niente potrà tornare come prima, perché ora si, sono felici...ma...