Stella
Appena sveglia scendo di sotto e preparo la colazione, come sempre i miei non ci sono c'è solo Cristine.
Cristine: buongiorno tesoro.
Stella: giorno, mamma e papà?
Cristine: a lavoro, io oggi ho il giorno libero quindi sono a casa.
Stella: capito, non ti vedi con il tuo ragazzo?
Cristine: pomeriggio ci vediamo, penso che mi rilasserò un po in piscina.
Stella: fai bene, io devo sbrigarmi.
Cristine: perchè non rimani con me, ci facciamo belle e stiamo in piscina.
Stella: magari ma non posso mi dispiace ho due compiti in classe e una relazione da consegnare al ultima ora, quindi non posso.
Cristine: capito, allora la prossima volta.
Stella: va bene.
Dopo colazione salgo di sopra entro in bagno e mi preparo appena sono pronta saluto mia sorella, prendo la borsa con le chiavi raggiungo la mia bellissima macchina, metto in moto e vado a prendere Kate la mia migliore amica.
La mia casa diciamo che e il sogno di tutti quanti, la mia famiglia con il lavoro che fanno guadagnano molto, un paio di anni fa hanno preso una villa davvero grande e tutta in legno come piace alla mia mamma, appena superi il cancello enorme della villa, raggiungi il giardino fuori c'è il giardino, la serra dove ci sono i fiori io mene prendo cura insieme alla mia mamma quando non e impegnata, poi c'è il campo da basket mio padre ama mantenersi in forma, campo da tennis, la piscina e il garage dove ognuno di noi ha la sua macchina, i miei e mia sorella hanno tutti quanti Audi e Ferrari, io ho scelto il furgoncino volkswagen sono totalmente diversa dai mie e da mia sorella, entrando dentro c'è la cucina open space unita al salotto, nel salotto anche questi enormi dove c'è una tv a schermo piatto dove di solito guardiamo i film tutti insieme, al primo piano c'è lo studio di mamma e lo studio di papà e il primo bagno, la lavanderia collegata alla dispensa dove teniamo di tutto, al secondo piano ci sono le stanze, abbiamo la stanza hobbie dove c'è un tavolo da bigliardo e una sala cinema, dopo la sala cinema c'è la palestra il luogo dove la mia famiglia passa molto tempo tranne io, non sono un amante dello sport diciamo che non fa per me anche se mi mantengo giusto merito anche della costituzione di mia madre, poi c'è la prima camera che e la camera da letto dei miei genitori insieme al bagno in stanza con la vasca e la doccia, la seconda camera che e la stanza di mia sorella anche lei ha il bagno in stanza appena lei andrà a vivere con Mike i miei genitori hanno pensato di trasformarla in una stanza per gli ospiti visto che per il momento se viene qualcuno lo ospitiamo nella mansarda poi c'è la biblioteca dove ci sono un bel po di libri, amiamo leggere e infine la mia stanza con il bagno in stanza, doccia e vasca adoro la mia vasca ci sto per ore immersa li dentro specialmente quando torno da scuola, la mia stanza e molto bohemien Hippie diciamo particolare ma e il mio mondo adoro la mia stanza li dentro creo e sperimento, disegno, ascolto musica, leggo, studio passo le giornate con Kate e il mio mondo e fine le stanze sono finite, abbiamo anche un terrazzo fuori dove c'è il caminetto e un angolo dove fare la pizza lo usiamo spesso specialmente in inverno ed ecco la mia casa il sogno di ogni ragazzo o ragazza anche se quando avrò un posto tutto mio sarà decisamente molto più piccolo, sogno un appartamento tutto mio un posto piccolo non troppo grande.
Dopo poco arrivo a casa di Kate suono e dopo poco mi raggiunge, sale e ripartiamo.
Kate: li dietro c'è il mondo, hai aggiunto altri libri e quaderni?
Stella: si li ho presi in una bancarella qui vicino, sai mi piace riempire la mia macchina.
Kate: be c'è spazio qui dietro hai anche il materasso.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
RomanceDangerous Stella ha 17 anni una ragazza romantica, dolce e un po' matta incontra Steve l'amico di sua sorella che ha 30 anni. Steve e un tipo molto pericoloso, pieno di tatuaggi, zero rispetto verso le donne e con un carattere complicato. Un amore p...