Stella
La mattina dopo, Kate mi viene e a prendere visto che la macchina sarà pronta domani invece di oggi.
Kate: buongiorno.
Stella: giorno.
Salgo in macchina e andiamo a scuola.
Kate: quindi la macchina tela portano domani pomeriggio.
Stella: si, il meccanico amico dei miei mi ha detto che deve sistemare una cosa e una macchina un po vecchia e antica.
Kate: capito, ma riesce a fare un lungo viaggio.
Stella: si certo, infatti stanno sistemando il problema,
Kate: capito, allora sei pronta per uscire stasera con Thomas?
Stella: in realtà non uscirò con Thomas.
Kate: perchè?
Stella: ieri e passato Steve, abbiamo fatto l'amore e lui mi ha chiesto di non uscire con Thomas.
Kate: quindi lui dice di non fare una cosa e tu non lo fai?
Stella: no e che voglio capire perchè non vuole che esco con altri, mi ha anche detto che gli da fastidio pensarmi con un altro.
Kate: ok ma io non voglio che stai male per lui.
Stella: lo so, ma non posso uscire con un altro pensando a lui non e giusto.
Kate: ok cerca solo di stare attenta lo dico per il tuo bene.
Stella: tranquilla.
Dopo poco arriviamo Kate va in classe e io raggiungo Thomas al campetto.
Stella: ciao.
Thomas: ciao, per stasera allora ci vediamo alle 21.
Stella: ti devo dire una cosa.
Thomas: va bene che succede?
Stella: non possiamo uscire mi dispiace, la verità e che volevo uscire con te per dimenticarmi di una persona ma non e giusto che lo faccio.
Thomas: capito, avevo voglia di uscire con te ma se non tela senti va bene lo stesso.
Stella: grazie e che non e giusto uscire e nel frattempo penso ad un altro.
Thomas: capito, tranquilla lo capisco.
Stella: grazie, buon allenamento.
Thomas: grazie e spero chi ti ha fatto di male si rende conto di quanto sei speciale.
Stella: speriamo e io spero che trovi la donna giusta.
Thomas: forse.
Dopo che lo saluto vado in classe, un paio di ore dopo usciamo dalla classe.
Kate: andiamo a casa?
Stella: andiamo.
Ma prima che andiamo una moto si ferma davanti a noi, Steve si toglie il casco scende dalla moto e si avvicina.
Steve: ciao.
Stella: ciao.
Steve: sei libera?
Stella: si stavo andando a casa con Kate perchè?
Steve: ok vieni con me ti porto in un posto.
Stella: io non ci salgo li sopra.
Steve: tranquilla fidati di me, dai andiamo.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
RomanceDangerous Stella ha 17 anni una ragazza romantica, dolce e un po' matta incontra Steve l'amico di sua sorella che ha 30 anni. Steve e un tipo molto pericoloso, pieno di tatuaggi, zero rispetto verso le donne e con un carattere complicato. Un amore p...