CAPITOLO 13

45 4 0
                                    


Stella

Steve mi fa sedere in cucina, mi siedo e mi da una tazza di thè.

Stella: scusa per l'ora.

Steve: tranquilla, allora ne vuoi parlare?

Stella: per il momento no.

Steve: ok, ho la camera per gli ospiti puoi rimanere tutto il tempo che vuoi tranquilla.

Stella: grazie.

Steve: pensavo che andavi da Kate o da tua sorella.

Stella: Cristine e ancora in luna di miele torna tra un paio di giorni e non volevo farla preoccupare.

Steve: hai fatto bene.

Stella: Kate non vive da sola e con i suoi genitori e non mi va di disturbarla.

Steve: capito.

Stella: e solo che qui con te mi sento al sicuro, magari sto dicendo una cretinata ma sto bene con te.

Dopo che lo dico Steve si avvicina apro le gambe e si mette in mezzo, mi stringe a se per un po dopo poco sollevo il viso e mi bacia.

Stella: posso stare nella tua stanza insieme se vuoi, non mi va di dormire da sola.

Dopo che lo dico mi ribacia di nuovo mi prende per mano e andiamo nella sua stanza, appena entriamo mi ribacia ci togliamo i vestiti e facciamo l'amore per tutta la notte.

La mattina dopo Steve mi stringe a se e mi da un bacio sulla fronte.

Stella: vorrei stare cosi per sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Stella: vorrei stare cosi per sempre.

Steve: ma non possiamo devo andare a lavoro e tu a scuola.

Stella: giusto la scuola.

Ci alziamo insieme dopo che mi preparo lo raggiungo in cucina.

Steve: prima o poi ne dovremo parlare di quello che e successo.

Stella: lo so solo che non mela sento per il momento.

Steve: va bene, tieni questa e la copia delle mie chiavi cosi non rimani fuori.

Stella: grazie.

Steve: ok vado a lavoro ci sentiamo dopo.

Dopo che lo saluto finisco di prepararmi e vado a scuola, durante la pausa parlo con Kate.

Kate: quindi rimani da Steve un paio di giorni?

Stella: si magari in questi giorni i miei cambiano idea.

Kate: e se non lo fanno.

Stella: non posso stare tutto il tempo da lui, magari parlo con Cristine posso dormire da lei un paio di giorni e nel frattempo cerco un posto tutto mio.

DANGEROUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora