Stella
Cristine: lo sapevo che alla fine sarebbe venuto.
Stella: ma dai magari e qui per te.
Steve parcheggia la moto e scende ci raggiunge.
Cristine: ciao.
Steve: ciao, posso parlare un secondo con Stella.
Cristine: si certo.
Cristine si sposta insieme a Mike, i miei guardano confusi sicuramente Cristine gli dirà tutto quanto.
Stella: allora come mai sei qui?
Steve: per caso c'è posto per due.
Stella: be la macchina e grande anche se non c'è posto per una moto.
Steve: lo so.
Stella: comunque perchè chiedi se c'è posto?
Dopo che lo dico Steve si avvicina prende il mio viso tra le sue mani e mi bacia, appena ci stacchiamo mi guarda.
Steve: perchè ti amo piccola e voglio partire con te.
Stella: davvero?
Steve: si, tua sorella mi ha fatto capire che cosa stavo perdendo ed eccomi qui da te.
Cristine: be alla fine non sei cosi stupido.
Steve: già.
Stella: quindi mi ami.
Steve: si piccola e so che tu mi ami.
Stella: da troppo tempo, ma sono felice che alla fine sei qui.
Steve raggiunge la sua moto prende le sue cose e le mettiamo in macchina.
Steve: ragazzi per quanto riguarda il negozio sene occupa Marco, per due o tre mesi il negozio può rimanere aperto con lui e poi anche lui e molto bravo nel fare i tatuaggi.
Cristine: be si anche tu sei più bravo.
Mike: concordo.
Steve: grazie, voi per favore vi occupate della mia moto e del mio appartamento.
Mike: tranquillo tengo la moto nel nostro garage e sarà li al vostro ritorno.
Steve: perfetto.
Cristine: e per l'appartamento ci vado io a controllarlo spesso, voi partite e state attenti.
Steve: prometto di occuparmi di vostra figlia, non le succederà niente e prometto di non farla mai soffrire.
Papà: va bene mi raccomando e la nostra bambina.
Stella: tranquilli andrà tutto bene e comunque ci vedremo presto.
Steve: infatti.
Dopo che salutiamo e che Steve lascia le chiavi del appartamento e della moto, saliamo in macchina.
Stella: pronto?
Steve: si piccola.
Gli do un lungo bacio e partiamo pronti per la nostra avventura insieme, pensavo che avrei fatto un viaggio da sola per dimenticarlo ma sono felice che invece e con me e che insieme stiamo costruendo un meraviglioso futuro.
Tre mesi dopo
Tre mesi sono passati io e Steve siamo tornati dal lungo viaggio, adesso viviamo insieme e io frequento i corsi di disegno nel frattempo lavoro in una casa editrice come illustratrice, spero un giorno di creare un mio rapporto nel frattempo mi godo il suo amore e i miei sogni.
Kate continua gli studi a Yale, ci vediamo una volta alla settimana ma ci sentiamo ogni giorno, ama la vita da college e diciamo che si sta guardando intorno, spero che trova anche lei il vero amore.
Cristine e Mike aspettano una bambina non vedo l'ora che nasce sarò la zia più cool del mondo, io e Steve ameremo quella piccolina.
I miei genitori continuano il loro lavoro in giro per il mondo, qualche volta ci vediamo come sempre e stanno pensando di vendere la casa visto che ormai non ci sta più nessuno.
Che dire alcune volte gli amori impossibili possono diventare possibili e duraturi.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
RomansaDangerous Stella ha 17 anni una ragazza romantica, dolce e un po' matta incontra Steve l'amico di sua sorella che ha 30 anni. Steve e un tipo molto pericoloso, pieno di tatuaggi, zero rispetto verso le donne e con un carattere complicato. Un amore p...