CAPITOLO 4

46 5 0
                                    

Stella

Nel frattempo che sto lavorando al mio fumetto per inviarlo alla scuola del fumetto dove vorrei andare, il telefono inizia a suonare lo prendo e rispondo.

Stella: pronto.

Kate: ehi tesoro che fai?

Stella: lavoro a un fumetto che devo inviare a una scuola di fumetto, magari mi prendono.

Kate: e fantastico senti ti va di venire a una festa.

Stella: che genere?

Kate: un compagno di corso mi ha detto che c'è una festa davvero figa, ci sono anche persone adulte non e il solito ballo in maschera.

Stella: festa in maschera.

Kate: si quello andiamo ci divertiamo poi quel tipo e cosi carino e vorrei tornare a casa con lui stasera, hai capito che cosa intendo.

Stella: ho capito, comunque va bene tanto non avevo niente da fare e mia sorella e con Mike quindi sono da sola a casa.

Kate: perfetto, allora alle 21 sotto casa mia.

Stella: va bene a dopo.

Dopo che stacco la chiamata continuo con il lavoro, un paio di ore dopo mi preparo indosso una maglietta che e anche un vestito, mi trucco un po e prendo la borsa.

Chiudo tutto quanto salgo in macchina e arrivo da Kate.

Kate: che figa che sei.

Stella: anche tu, penso proprio che stasera tornerai a casa con lui.

Kate: lo spero.

Dopo poco arriviamo parcheggio la macchina ed entriamo ci avviciniamo a Marcus il tizio con cui Kate vuole andare a letto stasera devo dire che e un bel tipo, la musica parte e nel frattempo che parliamo beviamo mi accorgo che ci sono ragazzi di tutti i tipi anche uomini adulti e devo dire che mi piace la festa.

Un paio di ore dopo mi sento davvero brilla ma devo dire che mi sto anche divertendo.

Steve

Sono alla festa di Matt un tizio che conosco i suoi sono partiti e a casa libera, mi accorgo che ci sono anche ragazzine non solo donne alla festa, devo dire che alcune sono molto carine.

Marco: Steve ma quella non e la sorella di Cristine, credo che e Stella.

Guardo dove mi ha indicato Marco e mi rendo conto che e lei, mi accorgo anche che non si regge in piedi e che sta ballando con un ragazzino che non mi piace.

Steve: e lei, vado da lei prima che combina un casino.

Marco: va bene.

La raggiungo e tocco la spalla del ragazzino.

Luca: che vuoi.

Steve: ti consiglio di togliere le mani da lei.

Luca: perchè, chi cazzo sei?

Steve: il suo ragazzo e fidati non ti conviene metterti contro di me.

Luca: scusa amico pensavo che era libera.

Steve: non e libera ora vai.

Luca: va bene.

Stella

Il ragazzino va via e Steve mi tiene per il polso che vuole mi stavo divertendo con quel tipo.

Stella: che vuoi.

Steve: sei completamente ubriaca e quel tipo voleva scoparti.

Stella: mi stavo solo divertendo e comunque se mi scopa che cazzo ti interessa.

DANGEROUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora