CAPITOLO 6

42 5 0
                                    


Stella

Il giorno dopo nel frattempo che sto disegnando parlo a telefono con Kate, gli racconto del concerto di quanto e stato bello e lei mi racconta del colloquio per Yale.

Kate: sono quasi sicura che mi prendono.

Stella: e fantastico, sono cosi felice per te davvero.

Kate: grazie non vedo l'ora, anche se saremo lontane ci sentiremo ogni giorno.

Stella: ovvio poi io non avrò vincoli quindi quando passo verrò a trovarti.

Kate: perfetto, senti dobbiamo festeggiare e so come.

Stella: come.

Kate: ti ricordi Matt il tizio della festa.

Stella: si mi ricordo.

Kate: be quella sera ci sono andata a letto.

Stella: ok.

Kate: e capita che ci vediamo qualche volta ma e solo una cosa fisica, lui andrà ad Harvard io vado a Yale, sappiamo entrambi che dobbiamo viverci la vita da college.

Stella: quindi solo divertimento.

Kate: quando ci va comunque suo fratello ha organizzato un altra festa, che ne dici vieni con me?

Stella: va bene anche perchè dobbiamo festeggiare il tuo entrare a Yale.

Kate: già, allora ci vediamo alle 21.

Stella: va bene a dopo.

Dopo che chiudo la chiamata finisco il disegno, un paio di ore dopo eccomi pronta prendo la borsa e scendo di sotto.

Cristine: sorella dove vai?

Stella: vado a festeggiare insieme a Kate per la sua ammissione a Yale.

Cristine: quindi e sicuro?

Stella: mancano poche cose ma ci siamo.

Cristine: sono contenta per lei davvero.

Stella: anche io.

Mike: tu sei sempre decisa a non andare al college?

Stella: sono decisa comunque e una cosa per il momento segreta, i nostri genitori non devono sapere niente fino al dopo diploma.

Mike: tranquilla tengo il tuo segreto.

Cristine: lo faccio anche io, so che vuoi fare qualcosa che ti rende felice.

Stella: grazie comunque vado e tranquilla non faccio tardi e non bevo troppo.

Cristine: ok mi raccomando.

Stella: a dopo.

Saluto salgo in macchina e raggiungo Kate, dopo poco arriviamo incontriamo subito i nostri compagni di corso.

Stella: brindiamo a Yale.

Matt: a Yale e ad Harvard.

Kate: ti hanno preso?

Matt: i colloqui sono andati bene quindi manca poco.

Kate: fantastico sapevo che ci riuscivi.

Matt: grazie.

Stella: ok nel frattempo che voi vi baciate o fate sesso io faccio un giro.

Kate: va bene a dopo.

Nel frattempo che parlo con altre persone mi accorgo che c'è anche Steve e Marco, mi avvicino.

DANGEROUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora