Stella
Una settimana dopo sono ancora a casa di Steve, con i miei non parlo molto anche se mia sorella ha provato a parlare con loro varie volte, nel frattempo finalmente e arrivato il grande giorno ho appena preso il diploma, finalmente.
Kate: cavolo siamo finalmente diplomate.
Stella: già mi sembra un sogno davvero.
Kate: anche a me, senti stasera passi da me prima che parto.
Stella: si certo, cosi ci salutiamo e parliamo un po.
Kate: tu quando parti?
Stella: ancora non lo so diciamo che ci sono alcune cose nuove nella mia vita.
Kate: ok ne parliamo più tardi.
Stella: va bene.
Saluto Kate e raggiungo mia sorella e Steve, fino a poco tempo fa ero sicura della mia partenza adesso non lo sono più, devo prima capire la situazione.
Cristine: eccoti diplomata.
Stella: eccomi.
Cristine: abbiamo prenotato in un posto molto carino, cosi pranziamo tutti insieme.
Stella: va bene, allora prendo la mia macchina e vi raggiungo, Steve vieni con me?
Steve: si andiamo.
Saliamo in macchina ma prima di raggiungere il locale ci fermiamo in un posto tranquillo, supero la console e mi siedo sopra di lui.
Steve: tua sorella ci aspetta.
Stella: lo so.
Steve mi bacia ricambio il bacio ci baciamo per un paio di minuti, mi sollevo e tolgo le mutandine nel frattempo Steve slaccia la cintura dei suoi pantaloni, in un secondo lo sento dentro di me, gemo il suo nome nel frattempo ci baciamo, un paio di minuti dopo veniamo insieme.
Appena finiamo Steve prende il volante, mi metto dietro e mi cambio per il pranzo, dopo poco arriviamo.
Cristine: eccoti ma dove cavolo siete finiti.
Steve: tua sorella ha sbagliato a darmi le indicazioni.
Stella: ma se mi hai detto che sapevi la strada.
Steve: e invece mi sono confuso.
Cristine: su sedetevi, l'importante e che siete qui.
Ci sediamo so che devo fingere che tra noi due non c'è niente ma fa davvero male, non poter dire quello che provo alle persone che amo.
Cristine: allora per il viaggio a che punto sei?
Stella: mi sto organizzando sai sono cambiate un paio di cose.
Cristine: lo so ma e un viaggio a cui tenevi molto per questo non provare a rinunciare.
Mike: infatti ecco qui e per il diploma e il viaggio.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
RomansaDangerous Stella ha 17 anni una ragazza romantica, dolce e un po' matta incontra Steve l'amico di sua sorella che ha 30 anni. Steve e un tipo molto pericoloso, pieno di tatuaggi, zero rispetto verso le donne e con un carattere complicato. Un amore p...