Stella
Stella: io ho bisogno di sapere se c'è una possibilità tra noi due, lo devo sapere perchè se non c'è io farò il mio viaggio e vivrò la mia vita lontana da te.
Steve: perchè lo dici.
Stella: perchè ti amo da quando avevo 14 anni e da quel giorno ho smesso di guardare altri ragazzi nella mia testa c'eri solo tu e voglio saperlo se c'è una possibilità per noi due.
Steve: io non posso darti quello che tu vuoi.
Stella: perchè in queste settimane ci siamo comportati come una coppia, cavolo e adesso mi dici che non puoi stare con me, perchè?
Steve: perchè non sono fatto per le relazioni e non voglio impegni.
Stella: hai mai provato ad avere una relazione, davvero l'hai mai provato?
Steve: no perchè non mi interessa.
Stella: non ti interessa, ma se non ci provi non saprai mai quello che senti se non ci provi, perchè non puoi provarci.
Steve: perchè non voglio e non voglio farti del male.
Stella: allora per te era solo sesso, siamo stati insieme solo per sesso.
Steve: non dire cosi.
Stella: invece lo penso cavolo, penso che tra noi due c'è stato solo sesso e io mi sono illusa che tu mi volevi come ti voglio io.
Steve: stavamo cosi bene fino a un paio di minuti fa.
Stella: perchè era solo un segreto, io non posso andare avanti cosi io merito di vivere un vero amore, di sperimentare, di viaggiare e di vivere la mia vita non posso perdere ancora tempo inseguendo un amore che non arriverà mai.
Dopo che lo dico prendo le mie cose Steve rimane in silenzio, finisco di sistemare tutto quanto prendo le chiavi e vado via con il cuore in frantumi.
Dopo poco arrivo a casa per fortuna i miei non ci sono, vado nella mia stanza e mi metto a letto prendo il telefono e chiamo mia sorella.
Cristine: tesoro che succede?
Stella: niente tranquilla senti domani mattina parto per il mio viaggio e quando torno caso mai sto un po da te il tempo che prendo un appartamento.
Cristine: va bene piccola, lo sai per me non ci sono problemi.
Stella: grazie, allora ci vediamo domani passo da casa tua cosi ti saluto.
Cristine: tranquilla vengo io mi devi solo dire a che ora parti.
Stella: verso le 10 non parto troppo presto.
Cristine: va bene ci vediamo domani e tesoro hai fatto la scelta giusta, devi fare questo viaggio.
Stella: hai ragione, ci vediamo domani.
Dopo che stacco la chiamata sistemo le mie cose forse Cristine ha ragione questo viaggio mi aiuterà a dimenticarlo finalmente.
Steve
Nel frattempo che bevo cercando di non pensare a lei, sento bussare apro la porta e mi trovo davanti Cristine.
Cristine: ciao.
Steve: ciao che ci fai qui?
Cristine: voglio solo aiutarti a non fare una scelta sbagliata.
Nel frattempo entra e andiamo in cucina.
Steve: in che senso.
Cristine: so di te e mia sorella.
Steve: che siamo amici, comunque se la cerchi e tornata a casa doveva fare delle cose.
Cristine: si sta preparando per il viaggio, parte domani e starà via per tre mesi.
Steve: ok be e giusto che parte deve fare le sue esperienze.
Cristine: già comunque so che c'è qualcosa tra voi due e non parlo di amicizia.
Steve: ma che dici non e cosi, siamo solo amici.
Cristine: peccato che vi ho visto i sguardi che vi mandate, la tua gelosia il tuo non fare più sesso con altre donne e in più una sera vi ho visto eravate fuori e vi siete baciati, prima che lei usciva con Kate.
Steve: non e cosi.
Cristine: Steve non mi mentire sei il mio migliore amico da anni non dire cazzate.
Steve: ok va bene si e successo qualcosa con tua sorella e mi dispiace non averti detto niente, ma non volevo perdere il nostro rapporto.
Cristine: non lo perdevi, magari ti dicevo di stare attento visto che parliamo di mia sorella ma non mi incazzavo se scoprivo che stavi con mia sorella.
Steve: ok, comunqu e finita quindi tranquilla.
Cristine: l'ho capito da mia sorella che all'improvviso decide di partire domani e prima era confusa, da li mi sono resa conto che vuole dimenticarti, ma mi chiedo il motivo.
Steve: lei vuole qualcosa che io non posso dargli.
Cristine: parli di un rapporto serio, mia sorella vuole che state insieme come una coppia.
Steve: si ma io non sono fatto per stare insieme con qualcuno.
Cristine: be da come stavi con mia sorella sembrava che stavate insieme, allora queste settimane che cosa sono state solo sesso.
Steve: non c'è mai stato solo quello.
Cristine: allora cosa.
Steve: non voglio ferirla, non voglio rovinare tutto quanto come faccio sempre.
Cristine: forse il problema non e lei, il problema sei tu io credo che tu hai paura di finire scottato e quindi non vuoi neanche provarci.
Steve: non e cosi.
Cristine: invece secondo me lei ti piace molto si vede dalla tua faccia, ti conosco e questa faccia a pezzi non l'hai mai avuto solo con lei.
Steve: forse ma lei merita di meglio e io non sono quel meglio.
Cristine: magari lei sa quello che vuole e non devi dire tu quello che merita.
Steve: la sto proteggendo, tu che sei sua sorella perchè tifi per me.
Cristine: perchè so chi sei veramente e so che sei perfetto per lei, che quello che fai vedere e solo una maschera che lei ti toglie tutte le volte ecco il motivo.
Steve: be io non voglio ferirla.
Cristine: invece facendo cosi la stai ferendo, comunque lei domani parte se la ami davvero domani vai a casa dei miei, non lasciarla andare e una scelta che maledirai ogni giorno.
Steve: magari cosi invece la sto proteggendo.
Cristine: ok come vuoi, comunque io sono venuta perchè tengo a entrambi e non voglio che soffrite poi la scelta e solo la tua.
Dopo che lo dice Cristine va via appena rimango da solo ricomincio a bere, con la testa e il cuore confusi.
Stella
La mattina dopo finisco di caricare tutto quanto tra meno di un ora andrò via per tre mesi dimenticherò questo posto e vivrò una vita diversa.
Cristine: mi mancherai.
Stella: ci sentiremo tutti i giorni tranquilla.
Cristine: ovvio seno ti uccido.
Stella: tranquilla.
Nel frattempo che parliamo ci raggiungono i miei Cristine e Mike, si allontanano.
Mamma: Stella possiamo parlarti un secondo.
Stella: va bene.
Mamma: sei sicura del futuro che hai scelto?
Stella: si lo sono, capisco che siete proccupati ma sono sicura del mio futuro e l'unico futuro che mi rende felice per davvero.
Papà: ok, va bene dopo il viaggio se vuoi puoi rimanere qui e nel frattempo studi.
Mamma: però vogliamo che ti impegni e che porti tutti voti perfetti.
Stella: lo farò, grazie.
Mamma: prego piccola anche se non siamo stati molto presenti nella tua vita per il lavoro, ti vogliamo davvero bene.
Stella: anche io.
Mamma e papà mi abbracciano un paio di minuti dopo ci stacchiamo, poso la borsa e guardo il cancello.
Cristine: penso che lui non verrà.
Stella: di che parli?
Cristine: di Steve, so tutto quanto.
Stella: come lo sai?
Cristine: perchè sei mia sorella e capisco certe cose, tranquilla non sono incazzata con voi mi preoccupo solamente.
Stella: tranquilla era solo un momento che e finito.
Cristine: ok, cerca di riprenderti durante questo viaggio mi raccomando.
Stella: va bene.
Saluto tutti quanti e sto per salire in macchina quando sento il rumore della sua moto, quel suono che conosco bene.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
RomanceDangerous Stella ha 17 anni una ragazza romantica, dolce e un po' matta incontra Steve l'amico di sua sorella che ha 30 anni. Steve e un tipo molto pericoloso, pieno di tatuaggi, zero rispetto verso le donne e con un carattere complicato. Un amore p...