Stella
Due settimane dopo
Dopo quella chiacchierata che ho avuto con Steve ho cercato di evitarlo il più possibile e devo dire che e stato facile, adesso che Cristine vive con Mike Steve passa molto poco da casa dei miei ed e meglio cosi, mi sono potuta concentrare sulla scuola e su quello che voglio fare dopo il diploma.
Nel frattempo che sto disegnando il telefono suona, lo prendo e rispondo.
Stella: pronto.
Cristine: ehi sorella che fai?
Stella: stavo disegnando tu che fai?
Cristine: sono a casa oggi ero libera, ti va di passare? E da due settimane che ti vedo poco.
Stella: lo so e che sono stata impegnata con la scuola ed altre cose.
Cristine: lo so, dai passa da me stiamo un po insieme.
Stella: ok va bene, arrivo.
Cristine: perfetto.
Stacco la chiamata e mi cambio, prendo le chiavi chiudo la porta e vado da mia sorella hanno preso un appartamento bellissimo e un attico davvero grande, c'è la piscina, la palestra, una sala cinema, due studi per il lavoro di entrambi, due camere per gli ospiti, una stanza per gli hobby momenti di svago e due stanze per i futuri bambini devo dire che mi piace molto la loro casa.
Dopo poco arrivo busso e mia sorella mi apre, andiamo in salotto ci sediamo nel divano.
Cristine: cavolo non ti vedo da cosi tanto.
Stella: ma che dici non ci vediamo solo da due o tre giorni in due settimane.
Cristine: lo so e che e cosi diverso ora che non viviamo più insieme.
Stella: già ma dai la vostra casa e bellissima.
Cristine: grazie, puoi venire tutte le volte che vuoi abbiamo anche la stanza per te.
Stella: tranquilla mi piace la casa da sola e comunque sono abituata.
Cristine: e vero, allora che mi racconti?
Stella: lo sai solita vita ormai manca poco al diploma, sto mandando vari disegni in alcuni posti anche accademie di disegno e vediamo che succede.
Cristine: stai anche organizzando il viaggio dopo il diploma?
Stella: si non vedo l'ora di partire sarà molto divertente.
Cristine: già.
Stella: e voi quando andate in luna di miele?
Cristine: appena ci liberiamo un po con il lavoro, al momento stiamo lavorando molto.
Stella: capito.
Parliamo per un po, un paio di ore dopo sentiamo bussare.
Stella: aspettavi qualcuno?
Cristine: si Steve mi ha detto che sarebbe passato.
Nel frattempo che lo dice apre la porta, tornano in salotto cavolo non ci vediamo da due settimane e davvero strano rivederlo.
Steve: ciao ragazzina.
Stella: ciao.
Cristine: Steve vuoi qualcosa?
Steve: una birra.
Stella: vado a prenderla io voi sedetevi.
Cristine: grazie.
Nel frattempo che prendo la birra sento Cristine che parla con Steve.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS
RomanceDangerous Stella ha 17 anni una ragazza romantica, dolce e un po' matta incontra Steve l'amico di sua sorella che ha 30 anni. Steve e un tipo molto pericoloso, pieno di tatuaggi, zero rispetto verso le donne e con un carattere complicato. Un amore p...