CAPITOLO 7

45 5 0
                                    


Stella

Un paio di minuti dopo ci stacchiamo, sono cosi confusa di quello che e successo.

Stella: Steve.

Steve: prima che dici qualcosa che poi ti pentirai e meglio che dimentichiamo tutto quanto.

Stella: vuoi dimenticare?

Steve: si e stata la foga del momento, abbiamo entrambi bevuto.

Stella: il primo bacio ma ci siamo baciati un paio di volte.

Steve: lo so, ma non possiamo sei la sorellina di Cristine non posso farlo cerca di capire.

Stella: ok fai come vuoi, basta che mi fai un favore.

Steve: quale?

Stella: non intrometterti più nella mia vita, lasciami fare quello che voglio visto che tu non mi vuoi.

Dopo che lo dico prendo la borsa che mi era caduta a terra e vado via con il cuore a pezzi, raggiungo Kate che la trovo impegnata con Matt.

Kate: ehi.

Stella: senti io vado a casa ci sentiamo domani.

Kate: stai bene?

Stella: si tranquilla sono solo un po stanca, ci vediamo domani.

Kate: va bene, appena arrivi mandami un messaggio.

Stella: va bene.

Dopo che saluto salgo in macchina e torno a casa, per fortuna non trovo mia sorella in salotto raggiungo la mia stanza, mi faccio una doccia e mi metto a letto cerco di non pensare al bacio anche se non e facile.

Steve

Rientro alla festa dai miei amici, cavolo ho baciato la ragazzina e devo dire che mi e piaciuto davvero tanto.

Marco: ehi eccoti.

Steve: sono qui.

Marco: dov'eri?

Steve: fuori a fumare una sigaretta comunque come mai mi cercavi.

Marco: ho rimorchiato due sorelle sono gemelle che ne dici?

Steve: per me va bene.

Marco: perfetto gli ho detto di aspettarci fuori.

Steve: va bene.

Raggiungiamo le tipe saliamo in macchina e andiamo al mio appartamento, prendo da bere e le raggiungo nel frattempo che parliamo con loro Alex la sorella gemella che e venuta con Marco inizia a baciarlo, scende con i baci fino a raggiungere la cintura nel frattempo Lily l'altra sorella mi sale in grembo.

Lily: ora ci divertiamo.

Steve: non vedo l'ora.

La bacio e cerco di non pensare alla ragazzina, cavolo in che guaio mi sono messo e non so come farò ad evitarla.

Due settimane dopo

Stella

Sono passate due settimane dal bacio per fortuna sono riuscita ad evitarlo facendo attenzione a non fare capire niente a mia sorella, oggi e il suo addio al nubilato domani si sposa cavolo non mi sembra vero.

Dopo poco raggiungiamo il locale appena entriamo mi trovo davanti Steve.

Stella: come mai c'è Steve?

Cristine: Marco e con Mike e lui e con me, sono i miei migliori amici e volevo che ci fossero al mio addio al nubilato e a quello di Mike.

Stella: capito.

DANGEROUSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora