•12• In the middle of a starry night

58 2 14
                                    

Sono accecata dalla rabbia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono accecata dalla rabbia. E forse anche dalle emozioni che si agitano impazzite nel mio stomaco.

Vorrei letteralmente strappare la lingua a Damon, per zittirlo una volta per tutte.

Come si permette di darmi dell'anoressica in cerca di cazzi da succhiare davanti a tutti? Persino in presenza di Jacob!

Ho semplicemente detto la verità, lui è letteralmente ossessionato da me.

Non fa che ronzarmi intorno, provocarmi, avvicinarsi.

Una persona non ossessionata non fa queste cose.

Non l'ha ancora capito che le cose tra me e lui non funzioneranno mai?

Non ho intenzione di perdonarlo, per nessun motivo.

Mi ha provocato delle cicatrici che non scompariranno mai, resteranno come inchiostro indelebile sulla mia anima.

Non fa altro che dire che la sua presenza mi rende nervosa, come se non sapesse blaterare altro.

Sì, lui mi dà letteralmente sui nervi, ma non gli darò mai e poi mai la soddisfazione di ammetterlo ad alta voce.

Questa sera, è stata quella vicinanza soffocante a farmi traboccare.

Non avrebbe per nessun motivo dovuto schiacciarmi contro un tavolo in quel modo, perché io detesto sentirmi oppressa.

È stato sfacciato e maleducato, sinceramente non avevo bisogno di sentire il suo corpo così premuto contro il mio.

Mi ha messo in imbarazzo.

L'altra cosa che mi infastidisce sono i suoi comportamenti: si comporta come se niente fosse e questo non fa altro che peggiorare la situazione.

Lo odio.

Appena arrivata a casa mi stendo immediatamente nel letto, stanca, eppure non riesco a prendere sonno.

Ho così tanta adrenalina nelle vene che potrei rimanere sveglia fino a domani mattina e avere comunque energie.

Inizio a rosicchiarmi -letteralmente- le unghie, mentre mi avvolgo nel piumone.

Anche se sono furibonda, non riesco a non pensare a stasera.

La vicinanza soffocante di Damon mi ha provocato la tachicardia e mi ha lasciato senza parole.

THUNDERSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora