La campanella della terza ora suona, così gli studenti si riversano come un branco di pesci nel corridoio per fare la pausa intervallo.
Quanto ti ho desiderato, intervallo del mio cuore, dopo due ore di algebra.
Mi affretto al mio armadietto, per posare i libri e godermi quindici minuti in giardino in compagnia di Sam e Amber.
Un profumo forte e dolce mi fa immediatamente girare il capo.
-Asia- saluto, dopo essermi imbattuta nella bionda.
Ha un'aria minacciosa, gli occhi cerulei torridi e quelle unghie lunghissime coperte di smalto rosso che mi incutono ancora una certa paura.
Poso i libri nell'armadietto, poi lo chiudo e mi volto verso di lei.
Mi stupisco quando la vedo furiosa, con gli occhi incendiati.
-Oh, non parlarmi come se fossimo amiche, stronza- esordisce, avvicinandosi.
E che ho fatto, adesso?
-Scusa, come?-
-Dai, credi davvero che sia stupida?- domanda, avvicinandosi fino a farmi avere le spalle al muro. Maniaca anche lei della vicinanza soffocante.
Ma io non so di cosa tu stia blaterando!
-Non so davvero di che cosa parli, Asia-
Lei si lascia sfuggire una risatina isterica. -Credi che non veda che ci provi con il mio ragazzo?-
Oh, cazzo.
Io che ci provo con Damon!? Ma siamo impazziti, allora!
Poi si vede chiaramente che non lo sopporto com'è possibile che Asia pensa che ci provi?
-Oh, no no, io lo odio, non potrei mai flirtare con uno così- ribatto, sulla difensiva.
Mi manca solo che poi abbia la nomea di puttanella.
-Tipica frase che dicono tutte le morte di cazzo- sibila, incrociando le braccia al petto.
Ma come osa!? Poi, del cazzo di Damon? No, basta, qua il discorso sta decisamente degenerando.
Decido ugualmente di mantenere la calma, per evitare una rissa in corridoio. Non ho intenzione di picchiare una ragazza. Anche perché perderei senz'ombra di dubbio.
STAI LEGGENDO
THUNDERS
Romance⚠️CONTENUTI NON ADATTI AD UN PUBBLICO CON MENO DI 16 ANNI⚠️ "Tu sei tutt'altro che una brava ragazza. È il pericolo, che ti piace sentire dentro di te" Damon non ha mai avuto amici. Gli unici che si possono definire tali, sono stati due bulli, che n...