Alex.
-Amy! Dai, quindi, che dici?-
La dolce voce di Arya mi risveglia dai miei pensieri, ridestandomi all'istante.
-Non saprei. Questo mi piace di più, ma quello azzurro mi sta meglio- ribatto.
Il prossimo weekend festeggerò il mio compleanno e ho bisogno di un vestito che non mi faccia sembrare Cenerentola.
Quindi ho organizzato con Arya e Sam un bel pomeriggio tra amiche, per fare shopping e divertirsi.
Il negozio è stupendo, riccamente decorato e con prezzi forse fin troppo alti, commesse che farebbero qualsiasi cosa per farti comprare un vestito, pasticcini appoggiati sul tavolo di un camerino grande quanto casa mia.
Uno sfarzo più che soddisfacente.
Solo che manca qualcosa. O qualcuno.
Già, perché da quando tengo nascoste le cose ai miei amici e ad Alex, specialmente, mi sento una bruttissima persona.
E se penso a quello che quotidianamente vive il mio ragazzo, mi detesto perché lo tengo all'oscuro di cose che dovrebbe sapere.
Ma non posso nemmeno tradire la fiducia di Damon. Gli voglio troppo bene per sputtanarlo in questo modo.
Sono passati un po' di giorni, ma io e Alex ancora non ci rivolgiamo la parola. Non è mai successa una cosa del genere.
Detesto incrociare il suo sguardo a scuola e non vederci la felicità pura dentro, e mi fa soffrire sapere che il motivo principale sono io.
Soprattutto perché non ho nemmeno detto a Jack, Dam e Sam che ho litigato con Alex, ma solo perché non voglio farli preoccupare inutilmente.
-Amy, devi prendere quello che ti piace di più. Importa fino ad un certo punto quale ti stia meglio- consiglia Sam.
Mi guardo nello specchio e non vedo nient'altro che una sporca bugiarda.
Mi sento troppo in colpa, non ce la faccio.
Soprattutto per come ho trattato Alex mentre litigavamo. Avrei dovuto trattenermi, non dirgli tutte quelle cose che nemmeno penso.
-Dai prendi questo!- m'incoraggia Arya, indicando il vestito rosso che ho addosso.
-Esatto!- concorda Sam.
STAI LEGGENDO
THUNDERS
Romance⚠️CONTENUTI NON ADATTI AD UN PUBBLICO CON MENO DI 16 ANNI⚠️ "Tu sei tutt'altro che una brava ragazza. È il pericolo, che ti piace sentire dentro di te" Damon non ha mai avuto amici. Gli unici che si possono definire tali, sono stati due bulli, che n...