Ore 6 del mattino.
La sveglia con il suo odioso suono mi sveglia come ogni mattina, ma questa volta, dopo averla spenta, apro gli occhi con un umore diverso dal solito.
Un mix tra ansia e felicità, adrenalina e terrore.
Non avrei mai pensato che a 21 anni appena compiuti avrei intrapreso questa strada.
Pensavo di lavorare per sempre con i miei genitori e invece...
OGGI MI DIPLOMO IN ACCADEMIA!!
Sono eccitata dalla sera prima, tanto che non riuscivo a prendere sonno. Quando ci sono riuscita, avrò dormito sì e no tre ore scarse.
Ma poco importa. Mi alzo dal letto e vado subito in bagno a lavarmi il viso per svegliarmi. Mi guardo allo specchio prima e noto due occhiaie violacee e borse sotto gli occhi molto accentuate, ma non ci do peso.
Il trucco verrà in mio soccorso, almeno spero.
Porterò l'attenzione sul sorriso che ho in volto e che non riesco proprio a togliermi.
Un piccolo pensiero va a Lui. Al fatto che non è qui con me a vedere cosa sono diventata, come sono cresciuta in così poco tempo.
Ma è anche grazie a Lui che ho scelto questa strada.
Dopo aver dato una sistemata al viso, inizio a prepararmi e a indossare l'uniforme, compreso il cappello.
Dopo essermi guardata di nuovo allo specchio, esattamente due minuti dopo l'ultima volta, per vedere se è tutto in ordine, capisco che è tutto reale.
Dopo esattamente 800 ore, 29 settimane, quindi circa 6 mesi, prenderò il mio amatissimo diploma all'accademia di polizia di Boston!!!
Diventerò una poliziotta nello Stato del Massachusetts.
Ci sono voluti molti sforzi fisici, psicologici e morali.
Prima di iniziare a parlare di tutto questo, di come sono arrivata fin qui, dobbiamo fare un passo indietro, a dove tutto ha avuto inizio.
Dalla mia adolescenza, dal mio arrivo qui a Boston.
Sembra un'eternità, lo so, ma fidatevi, ne varrà la pena.O forse no?
STAI LEGGENDO
S'MORE
General FictionLa mancanza inaspettata di una persona appena conosciuta può sconvolgere il futuro che si è sempre sognato? ⚠️ Linguaggio scurrile Ogni persona, nome, luogo o citazione è puramente casuale. ** 🥈#fragilità (24/05/24) 🥇#miglioreamiche (26/05/24) �...